AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,302
sta roba economicamente non ha senso visto che avrebbero presa su molta piu gente che gioca a pokemon sapere che uscirà anche qualcos'altro che sembra promettente. Mi sembra piu una fantasia da forum ecco. La loro fama è comunque vincolata alla fanbase pokemon, altrrove sono sviluppatori come tanti. Anzi a maggior ragione susciterebbe interesse in quei poveri sfigati a cui tocca giocare da piu di 20 anni titoli di pokmeon mediocri a partire dal lato tecnico.È GF, non è la prima volta che fa balzare i suoi progetti indipendenti dalle console Nintendo.
Lo fanno anche secondo me per attirare nuovo pubblico con le notizie "gli sviluppatori di Pokémon non fanno uscire un gioco su Nintendo" come il tipo che hai condiviso, che non se lo sarebbe cagato di striscio altrimenti
Sto account Twitter comunque mi fanno ribrezzo con ste checklist di cose talmente generiche che potresti applicare ad ogni gioco
Semplicemente in questo caso mi sembra una questione di genere (va decisamente piu forte altrove che su console N) e di potenza hw.