Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Se ti sei sentito preso per il culo è un problema tuo dai :asd:
non mi sono sentito preso per il culo. Morty diceva che far uscire gtaV su switch2 è un po una presa per il culo essendoci il VI (ovviamente magari qualche mese fa) - io ho semplicemente fatto notare come spesso con switch1 capitava la situazione dove toccavano i prot di giochi vecchi mentre altrove usciva il nuovo titolo/ip del momento :asd:

E un caso è quello di MH da noi in occidente.
Poi a me di GTA frega meno di zero.

Ci sono casi da presa per i fondelli, solo non li vuoi vedere. Altrove uscivano/erano usciti gli ultimi titoli della SH tal dei tali, mentre su switch uuscivano solo i port old gen di tale SH o le vers monche di certi titoli (es gli sportivi). Che su switch1 sia uscito solo ds1 mentre non il 2 o il 3 non è una presa per il culo? mentre lo sarebbe gtaV su switch2 quando il VI è tutto da vedere che ci possa girare - tralasicando che da che mondo e mondo ha senso far uscire in ordine cronologico i capitoli di una serie quando questa deve arrivare per la "prima volta" su una certa famiglia di HW.

Se ti fanno uscire gtaV tra 1 anno ti senti meno offeso per caso? :asd: Non cambia assolutamente nulla. Semplicemente ora come ora lato marketing non ha senso far uscire il V quando stanno focalizzati col VI ma la presa per i fondelli c'è da quando non è stato fatto un port per switch1 mentre lo è stato fatto per la noire o ancora nessun port di rdr2 su switch2.

No mi spiace nessuno di quei casi ci rientra, erano tutte operazioni sensate o arrivate al momento giusto. Che significa che non lo voglio vedere? La presa per il culo nel caso di KH era solo che arrivassero in cloud pure quelli PS2, ma è appunto un altro tipo di presa asd

L’unico che ci si avvicina è forse MHGU ma in quel caso l’alternativa era che arrivasse in occidente in versione 3DS quindi fu una manna averlo in HD di fatto. E comunque già al tempo dai leak sapevamo che stavano lavorando al nuovo per Switch

No mi spiace nessuno di quei casi ci rientra, erano tutte operazioni sensate o arrivate al momento giusto. Che significa che non lo voglio vedere? La presa per il culo nel caso di KH era solo che arrivassero in cloud pure quelli PS2, ma è appunto un altro tipo di presa asd

L’unico che ci si avvicina è forse MHGU ma in quel caso l’alternativa era che arrivasse in occidente in versione 3DS quindi fu una manna averlo in HD di fatto. E comunque già al tempo dai leak sapevamo che stavano lavorando al nuovo per Switch
addirittura una manna? mi sanguinano ancora oggi gli occhi per quelle textures 3ds sparate in HD/FHD :asd: Uno dei casi dove la vers 3ds era quasi meglio con quelle textures piu soft (in realtà il migliore era il 4 con il 3d attivo, li tanta roba).

addirittura una manna? mi sanguinano ancora oggi gli occhi per quelle textures 3ds sparate in HD/FHD :asd: Uno dei casi dove la vers 3ds era quasi meglio con quelle textures piu soft (in realtà il migliore era il 4 con il 3d attivo, li tanta roba).
Ma le texture erano l'ultimo dei problemi, anzi, moltissime erano tutte rifatte, era la mole poligonale e il motore di rendering che impedivano avere una illuminazione al passo il "problema", ma era comunque pulitissimo e con zero tentennamenti

Nah, GTA non è su disco non per costi ma per precisa scelta di magazzino e usato. Ciò che R* sta evitando è che ci siano scontistiche non programmate, residui di magazzino e il "mercato secondario". (al di là del fattore leak che era comunque arginabile con un blocco online del disco)
Purtroppo lo so e stavo scherzando, uno dei motivi che, a malincuore, mi faranno saltare il gioco, almeno non al d1, non a quel prezzo.
Certo che Rockstar si è ridotta proprio male, era una delle mie SH preferite, mah...

Purtroppo lo so e stavo scherzando, uno dei motivi che, a malincuore, mi faranno saltare il gioco, almeno non al d1, non a quel prezzo.
Certo che Rockstar si è ridotta proprio male, era una delle mie SH preferite, mah...
Hanno fatto una mossa decisamente spiacevole, sapendo di poter fare il cazzo che gli pare. E le copie che arriveranno nei negozi avranno margini che definire risibili è riduttivo (per i negozianti), sono lì per marketing ma di fatto vogliono il full digital. E probabilmente questa cosa avrà un seguito nei prossimi anni per alcuni brand grossi. E' il motivo per cui non credo ad una versione con Disco di lì a pochi mesi, questa scelta è mirata.

Hanno fatto una mossa decisamente spiacevole, sapendo di poter fare il cazzo che gli pare. E le copie che arriveranno nei negozi avranno margini che definire risibili è riduttivo (per i negozianti), sono lì per marketing ma di fatto vogliono il full digital. E probabilmente questa cosa avrà un seguito nei prossimi anni per alcuni brand grossi. E' il motivo per cui non credo ad una versione con Disco di lì a pochi mesi, questa scelta è mirata.
Concordo, ovviamente ci spero eh ma non ha senso una retail vera e propria a breve, i motivi di queste mosse li hai detti tu. È assurdo poi, io non rivendo mai ma anche volerlo prestare ad un amico o ad un fratello?
Ripeto che mi fa davvero dispiacere dire certe cose, ma così, con me, hanno chiuso.

Presto realizzerete che nei 12 mesi che spaziano da Novembre 2026 a Novembre 2027 usciranno in fila Zelda, Pokémon 10, Xenoblade Genesis, Mario 3D, probabilmente Metroid 2D

Più le terze parti

ma penso che sia riferito proprio a Zelda, scherzando sul fatto di "scoprirne di più quando uscirà nel 2028"... io l'ho intesa così, no? :azz:
Majora's Mask

Ci sta dicendo che con quello, in arrivo nel 2028, hanno sparato ancora più alto

A meno che non abbiano deciso di andare full force su una gen di remake e stanno rifacendo Mario 64 :asd:ma ho serissimi dubbi

Super Metroid dubito anche sia così assurdo da spazzare OoT remake sinceramente, se i rumors sull'estetica old style sono veri

Majora's Mask

Ci sta dicendo che con quello, in arrivo nel 2028, hanno sparato ancora più alto

A meno che non abbiano deciso di andare full force su una gen di remake e stanno rifacendo Mario 64 :asd:ma ho serissimi dubbi

Super Metroid dubito anche sia così assurdo da spazzare OoT remake sinceramente, se i rumors sull'estetica old style sono veri

no intendevo che si riferisse proprio al remake di Ocarina of Time :lol2:

Ah no aspettate per qualche motivo avevo letto 2027, non 2028 lol, o comunque stavo pensando all’anno prossimo

ma penso che sia riferito proprio a Zelda, scherzando sul fatto di "scoprirne di più quando uscirà nel 2028"... io l'ho intesa così, no? :azz:

Non credo

Majora's Mask

Più in alto di Ocarina of Time non c’è niente, neanche Majora che comunque non penso possano ricreare in soli 2 anni. Da come ha posto il tweet penso intenda molto semplicemente che ci sia un altro remake di un gioco storico dopo Star Fox e OOT

Una wild card sarebbe Banjo-Kazooie anche se con questa Microsoft sempre più allo sbando non saprei

Forse F-Zero

Premesso che potrebbe essere anche una sparata dopo averci preso con Ocarina asd

no intendevo che si riferisse proprio al remake di Ocarina of Time :lol2:
Non penso esca nel 2028 però

Posto che io ho scommesso verrà rinviato al 2027
[automerge]1782541402[/automerge]
Ah no aspettate per qualche motivo avevo letto 2027, non 2028 lol, o comunque stavo pensando all’anno prossimo

Non credo

Più in alto di Ocarina of Time non c’è niente, neanche Majora che comunque non penso possano ricreare in soli 2 anni. Da come ha posto il tweet penso intenda molto semplicemente che ci sia un altro remake di un gioco storico dopo Star Fox e OOT

Una wild card sarebbe Banjo-Kazooie anche se con questa Microsoft sempre più allo sbando non saprei

Forse F-Zero

Premesso che potrebbe essere anche una sparata dopo averci preso con Ocarina asd
F zero non avrebbe lontanamente l'importanza tale da essere ritenuto superiore al remake di OoT, quindi da escludere categoricamente

Sopra oot a rigor di logica c'è solo Mario 64, che effettivamente 1) ha già il remake su ds come oot su 3ds e 2) effettivamente mi sono sempre domandato come mai non l'abbiano rifatto

Col motore di Odissey sarebbe clamoroso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro