Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Più che altro dopo il 2026 la lineup di Switch 2 è inesistente, abbiamo solo Xenoblade Genesis che direi si prospetta ad una release attorno a Giugno come periodo considerando che il doppiaggio inglese ancora non è pronto e Mitsuda sta facendo le grosse registrazioni in questo periodo più o meno.
Mentre Pokémon Vento e Onda paiono proiettarsi verso fine 2027, periodo classico per Pokémon.

Un direct a settembre deve essere Main, mi auguro quindi faranno una presentazione da un'ora come fatto lo scorso settembre con un segmento grosso dedicato all'annviersario ma che dopo si parla di altro.

Più che altro dopo il 2026 la lineup di Switch 2 è inesistente, abbiamo solo Xenoblade Genesis che direi si prospetta ad una release attorno a Giugno come periodo considerando che il doppiaggio inglese ancora non è pronto e Mitsuda sta facendo le grosse registrazioni in questo periodo più o meno.
Mentre Pokémon Vento e Onda paiono proiettarsi verso fine 2027, periodo classico per Pokémon.

Un direct a settembre deve essere Main, mi auguro quindi faranno una presentazione da un'ora come fatto lo scorso settembre con un segmento grosso dedicato all'annviersario ma che dopo si parla di altro.
Se Mario 3D è l’anno prossimo potrebbe coprire lui il periodo holiday o è più per Pokemon?

Qualche progetto minore, qualche evento per la community, qualche elemento di merch, qualcosa per l'NSO (sto speculando). Magari il primissimo teaser del Main? (difficile lo so)
Magari un teaser del main giusto come fecero per SS, tipo un'immagine con "in development", anche se progettini come Cadence schifo non mi farebbero

Ogni volta che mi ricordo come manchi più di un anno al nuovo Pokémon mi viene una fitta al cuore, sono in astinenza :sadfrog:ma poi assurdo non ci sia assolutamente nulla del brand in arrivo, pure Colosseum è sparito

Ogni volta che mi ricordo come manchi più di un anno al nuovo Pokémon mi viene una fitta al cuore, sono in astinenza :sadfrog:ma poi assurdo non ci sia assolutamente nulla del brand in arrivo, pure Colosseum è sparito
Ma il nuovo Leggende?
Alla faccia se siete voraci :asd:

Leggende ZA è uscito 8 mesi fa, ha ricevuto dei DLC due mesi dopo, a febbraio hanno rilasciato FRLG, Pokopia a marzo, Champions ad aprile, XD nel mezzo :asd:

Alla faccia se siete voraci :asd:

Leggende ZA è uscito 8 mesi fa, ha ricevuto dei DLC due mesi dopo, a febbraio hanno rilasciato FRLG, Pokopia a marzo, Champions ad aprile, XD nel mezzo :asd:
DI PIÙ, DI PIÙ

Dateci Pokémon a valanga. :saske:

Ot ma i dlc di ZA com'erano? L'ho finito con molta fatica ed accantonato, Pokopia divorato

Il teaser per il main lo escludo, non lo hanno fatto per Mario, non vedo perché dovrebbero farlo per Zelda. Io punto su Oot remake, film, tour orchestra e NSO.

Ot ma i dlc di ZA com'erano?
La stessa identica cosa del gioco base con dei Pokémon in più.
Il post game del DLC è solo ed esclusivamente farming di punti e bacche per trovare i Pokémon che mancano (praticamente tutti misteriosi/leggendari) per finire il Pokédex.
È un DLC che risulta più utile agli shiny hunters che al resto

Ma davvero Luigino lo vedete così lontano? :sadfrog: Il 3 è uscito nel 2019, io lo davo buono pure per quest’anno come tempistiche.

Ma davvero Luigino lo vedete così lontano? :sadfrog: Il 3 è uscito nel 2019, io lo davo buono pure per quest’anno come tempistiche.
C'è stato Striker nel mezzo (che culo).

Non rilascerei LM4 prima di Mario3D in ogni caso.

LM3 l'ho giocato però boh, posso dire che non mi ha colpito più di tanto? Livelli piccoli e stretti, mi sono sentito un po' incastrato sinceramente ad una certa, per non parlare l'uso spasmodico dell'aspirapolvere

Colosseum lo rigiocherei volentieri. Esperimento riuscito a metà ma aveva una personalità assurda.

Ma poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro