Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,789
Beh ci potrebbe essere Duskblood che vale 1/3 di un single FromSpero sia qualcosa che non valga 1/3 di gioco vero

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ci potrebbe essere Duskblood che vale 1/3 di un single FromSpero sia qualcosa che non valga 1/3 di gioco vero

Eeeeeeh. Credo che ne potremo discutere, potrebbe persino valere 0 gioco.Spero sia qualcosa che non valga 1/3 di gioco vero

Dagli il tempo di esprimersi almeno. Il caldo ti sta rendendo cattivo.Eeeeeeh. Credo che ne potremo discutere, potrebbe persino valere 0 gioco.![]()
Ma io sono sempre cattivo.Dagli il tempo di esprimersi almeno. Il caldo ti sta rendendo cattivo.

Peró Rhythm è salvoMa io sono sempre cattivo.![]()
Lo è.Peró Rhythm è salvo

Godo cazzo.e:
![]()
More Metroid games are apparently in the works other than Metroid Ravenous
Andy Robinson of VGC has stated on X that the recently discovered Metroid Ravenous isn’t the only new Metroid game currently in the pipeline. Robinson teased that more Metroid games are in development…mynintendonews.com
Super Metroid remake![]()

Metti Luigi l’anno prossimo e Zelda 3D al 20292027:
- Xenoblade Genesis
- Pokémon Winds / Waves
- Super Mario 3D
- Metroid Ravenous
- Wario Land
- Pull/Fall/Full-Blox
- Nintendogs
- Astral Chain 2
- Kirby 2D remaster (Switch 1)
2028:
- Luigi's Mansion 4
- Super Metroid remake
- Star Fox
- Pikmin 5
- Zelda "2D"
- Super Smash Bros.
- Ring Fit Adventures
- Super Mario RPG 2
- F-Zero SX
- Hotel Dusk + Last Window: Retelling
2029:
- Donkey Kong 2D (Retro Studios)
- Kirby 3D
- Splatoon 4
- Arms 2
- Captain Toad
- Mario Party
- Pokémon (Legends o remake)
- Dillon
- StarTropics
- Miitopia
2030:
- Zelda "3D"
- Animal Crossing
- Kid Icarus
- WarioWare
- Golden Sun
- Super Mario Maker 3
- Fire Emblem "Echoes"
- Xenoblade Warriors
che dite, manca qualcosa?![]()

Si ma sempre 1/3 di gioco reale vale.Peró Rhythm è salvo
Dusk è listone outBeh ci potrebbe essere Duskblood che vale 1/3 di un single From![]()
Con una generazione Sony del genere chiunque potrebbe diventare cattivoDagli il tempo di esprimersi almeno. Il caldo ti sta rendendo cattivo.

Duskblood odora di 2027 mi sa, vabbè che tanto lo sapremo a breve, mi pare che a fine agosto dovrebbe esserci l’open beta o una cosa simile.Si ma sempre 1/3 di gioco reale vale.
Dusk è listone out
[automerge]1782940230[/automerge]
Con una generazione Sony del genere chiunque potrebbe diventare cattivo

Astral chain 2 ?
E' uno dei pochissimi giochi che giocai sulla prima switch, piaciuto tantissimo.
![]()

tanto é tutto sbagliato, mi sono appena accorto di non aver inserito Chibi-Robo... quindi decade tutto l'elenco![]()

se la rifai inseriscici pure un mother a casotanto é tutto sbagliato, mi sono appena accorto di non aver inserito Chibi-Robo... quindi decade tutto l'elenco![]()

se la rifai inseriscici pure un mother a caso![]()