Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
image.png

Inizio a credere davvero che Xbox aveva pagato ai tempi dello sviluppo per l'esclusiva di non farlo uscire su Switch per i primi 6 mesi dal lancio, come uno ha riportato su Famiboards chi cavolo se lo gioca su Xbox :asd:
Chia ha il gamepass come per persona 3 :asd:

Nintendo comunque spero abbia veramente bombe da 100 e lode, perchè mi prenderebbe in un momento di incredibile vulnerabilità

Non so cosa mi sia capitato in questi giorni, ma mi si è risvegliato il bambino Nintendaro dentro, quello che comprava Cube, Nru, tutti i titoli first e li spolpava fino al 100%, e non mi capitava di giocare roba N così di gusto forse dai tempi del Wii o addirittura del Cubo

Stai a vedere che devo ringraziare una delusione cocente per stare vivendo una riscoperta :asd:è proprio vero che la vita è inaspettata, anche quella da videogiocatore

In due settimane ho recuperato tutto il tempo di gioco su Switch 2 che non ho fatto negli ultimi dieci mesi

Non so cosa mi sia capitato in questi giorni, ma mi si è risvegliato il bambino Nintendaro dentro, quello che comprava Cube, Nru, tutti i titoli first e li spolpava fino al 100%, e non mi capitava di giocare roba N così di gusto forse dai tempi del Wii o addirittura del Cubo

Stai a vedere che devo ringraziare una delusione cocente per stare vivendo una riscoperta :asd:è proprio vero che la vita è inaspettata, anche quella da videogiocatore

In due settimane ho recuperato tutto il tempo di gioco su Switch 2 che non ho fatto negli ultimi dieci mesi

Ottima cosa ma ora non orientarti male, i prossimi acquisti devono essere Splatoon Raiders e XenoblaDE entrambi in uscita questo mese, così lato N starai a posto fino a Ocarina :ahsisi:

Altro in aggiunta tipo SF o FE solo se ti avanzano finanze. Priorità assoluta a quei due

Ottima cosa ma ora non orientarti male, i prossimi acquisti devono essere Splatoon Raiders e XenoblaDE entrambi in uscita questo mese, così lato N starai a posto fino a Ocarina :ahsisi:

Altro in aggiunta tipo SF o FE solo se ti avanzano finanze. Priorità assoluta a quei due
Xeno proprio non ce la faccio, purtroppo, non è genere mio, non amo i jrpg tranne Pokémon e Digimon e soprattutto i giochi troppo vasti in generale mi uccidono l'entusiasmo :asd:

Starfox e Raiders però se ne può parlare seriamente :saske:

Chiesi giorni fa ma forse non rispose nessuno: ci sono possibilità per una demo di Raiders?

per me Star Fox dovrebbe essere una priorità a prescindere, e non ne faccio solo una questione qualitativa ma anche storica e di rinascita del brand

Pubblicità
Pubblicità
Indietro