Akiller
Utente maledetto
- Iscritto dal
- 8 Giu 2009
- Reazioni
- 658
Fa troppo caldo per aprire il TodayHo sentito dei brividi lungo la schiena, settimana prossima, martedì o mercoledì o giovedì, tutti sul Today alle 14:50!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa troppo caldo per aprire il TodayHo sentito dei brividi lungo la schiena, settimana prossima, martedì o mercoledì o giovedì, tutti sul Today alle 14:50!

Chia ha il gamepass come per persona 3![]()
Inizio a credere davvero che Xbox aveva pagato ai tempi dello sviluppo per l'esclusiva di non farlo uscire su Switch per i primi 6 mesi dal lancio, come uno ha riportato su Famiboards chi cavolo se lo gioca su Xbox![]()

Ricordo questo shironeko, non lo distribuiva mica Nintendo?
)Ricordo questo shironeko, non lo distribuiva mica Nintendo?

Nono, so che quello è prodotto da Nintendo, ma credevo ci fosse anche questo shironekoah ecco, forse ti riferivi a Dragalia Lost![]()

Si ma devono fare prima una patch per il primoSi rumoreggia di KCD2 in arrivo presto
è proprio vero che la vita è inaspettata, anche quella da videogiocatoreNon so cosa mi sia capitato in questi giorni, ma mi si è risvegliato il bambino Nintendaro dentro, quello che comprava Cube, Nru, tutti i titoli first e li spolpava fino al 100%, e non mi capitava di giocare roba N così di gusto forse dai tempi del Wii o addirittura del Cubo
Stai a vedere che devo ringraziare una delusione cocente per stare vivendo una riscopertaè proprio vero che la vita è inaspettata, anche quella da videogiocatore
In due settimane ho recuperato tutto il tempo di gioco su Switch 2 che non ho fatto negli ultimi dieci mesi

Xeno proprio non ce la faccio, purtroppo, non è genere mio, non amo i jrpg tranne Pokémon e Digimon e soprattutto i giochi troppo vasti in generale mi uccidono l'entusiasmoOttima cosa ma ora non orientarti male, i prossimi acquisti devono essere Splatoon Raiders e XenoblaDE entrambi in uscita questo mese, così lato N starai a posto fino a Ocarina
Altro in aggiunta tipo SF o FE solo se ti avanzano finanze. Priorità assoluta a quei due

per me Star Fox dovrebbe essere una priorità a prescindere, e non ne faccio solo una questione qualitativa ma anche storica e di rinascita del brandOttima cosa ma ora non orientarti male, i prossimi acquisti devono essere Splatoon Raiders e XenoblaDE entrambi in uscita questo mese, così lato N starai a posto fino a Ocarina
Altro in aggiunta tipo SF o FE solo se ti avanzano finanze. Priorità assoluta a quei due
Il 6 agosto e' il 40 anniversario di metroid, secondo voi Nintendo fara' qualcosa?
Il 6 agosto e' il 40 anniversario di metroid, secondo voi Nintendo fara' qualcosa?
Se quel giorno le gira bene farà un post sul Today, altrimenti assolutamente nullaIl 6 agosto e' il 40 anniversario di metroid, secondo voi Nintendo fara' qualcosa?