Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Per me avrebbe tutto il senso del mondo.

Per Bamco è spazzatura.
N non può rifare per la 2° volta Xenoblade C1.
Fare Xeno Genesis 1-2-3 richiederà molto tempo.

Dei Remake sono molto più veloci, costano meno, e aggiungo che per molti sarebbero giochi nuovi.

Non voglio dire che ci credo (indagherò), ma penso che avrebbe tutto il senso del mondo.

HN_rmEfXYAA71j9

Bisogna aspettare l'uscita del gioco per verificare i trademark interni, ma sicuramente gli annunci precedenti avevano il Copyright di Bandai.

Provai saga, ma non mi prese troppissimo, perché comunque invecchiato.

In caso lo prendessero per dare una svecchiata e gestire un po' meglio alcuni aspetti sarebbe sicuramente interessante.

The trailer for XBC2: Switch 2 Edition revealed that MOMO, a Xenosaga character, will be added as a cameo Blade.

Xenoblade-2-Momo.jpg

Users noticed that the announcement had no BANDAI licensing watermark, leading to speculation that Nintendo could have acquired the rights themselves.

Supposedly Bandai removed Xenosaga from their Japanese licenses webpage between October and November of last year:

HN_ljg2WoAEZEc5

HN_ljg0XwAAOlzj

STIAMO MOLTO CALMI. Chi non lo ha giocato non può saperlo, ma Xenosaga è tutto. Per me meglio di Episode 3 a livello videoludico non c'è nulla, peak massimo.

L'anno prossimo toccherà fare una bella rerun di Xenogears e, chi lo sa, della Xenosaga.

Io di Xenogears tra pezzi di gameplay e mille retrospettive so cosa sia abbastanza bene, Xenosaga invece ho un vuoto totale, quello mi manca proprio a livello di saga. So che Mitsuda ha fatto le Ost del primo e basta, o no? Comunque, speriamo ci sia qualcosa in ballo con Nintendo se Dio vuole.

ragazzi il build up per questa indiscrezione però effettivamente esiste.
Nintendo sembrerebbe voler riportare tutto ciò che è nato dalla mente di Monolith.

prima il ripescaggio di Baten Kaitos, poi Kos-Mos, ora Momo e senza trademark Bandai.

AI BILIV

The trailer for XBC2: Switch 2 Edition revealed that MOMO, a Xenosaga character, will be added as a cameo Blade.

Xenoblade-2-Momo.jpg

Users noticed that the announcement had no BANDAI licensing watermark, leading to speculation that Nintendo could have acquired the rights themselves.

Supposedly Bandai removed Xenosaga from their Japanese licenses webpage between October and November of last year:

HN_ljg2WoAEZEc5

HN_ljg0XwAAOlzj

o piú semplicemente lo stagista ha dimenticato di agggiornare le pagine :sard:

A quanto pare, Bandai ha rimosso Xenosaga dalla pagina web delle proprie licenze giapponesi tra l’ottobre e il novembre dello scorso anno.

Da sito concorrente, chissà...

ragazzi il build up per questa indiscrezione però effettivamente esiste.
Nintendo sembrerebbe voler riportare tutto ciò che è nato dalla mente di Monolith.

prima il ripescaggio di Baten Kaitos, poi Kos-Mos, ora Momo e senza trademark Bandai.

AI BILIV
Nono.:tè: E che Nintendo sta coccolando i monolith per Zelda accontendandoli, e comunque gli Xenoblade comunque portano anche profitti per essere JRPG e ormai ha una solidissima fan base.

In questo momento i monolith sono anche più coccolati di Sakurai :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro