Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io purtroppo Xenogears l'ho giocato e finito... a parte il taglio netto di budget che ha rovinato il gioco, dico purtroppo perché non riesco più a godermi tutti i JRPG giocati dopo... tra Xenogears e Xenoblade sembra che sia venuta la demenza a Takahashi e company. Non so perché non si riesca a proporre la maturità e la potenza di una trama di quasi 30 anni...Io di Xenogears tra pezzi di gameplay e mille retrospettive so cosa sia abbastanza bene, Xenosaga invece ho un vuoto totale, quello mi manca proprio a livello di saga. So che Mitsuda ha fatto le Ost del primo e basta, o no? Comunque, speriamo ci sia qualcosa in ballo con Nintendo se Dio vuole.
Ah be nei GDR è la stessa cosa, per quanto mi riguarda c’è un prima e un dopo Planescape Torment, è il gioco che ti apre la mente. Questo non toglie però che ci siano tante altre cose godibili venute dopo.Io purtroppo Xenogears l'ho giocato e finito... a parte il taglio netto di budget che ha rovinato il gioco, dico purtroppo perché non riesco più a godermi tutti i JRPG giocati dopo... tra Xenogears e Xenoblade sembra che sia venuta la demenza a Takahashi e company. Non so perché non si riesca a proporre la maturità e la potenza di una trama di quasi 30 anni...
Ah giusto, non ci avevo pensato. Allora sì, se bisogna scegliere solo uno dei due, priorità a zelda, concordoOvviamente Zelda ha la priorità essendo fisico![]()
Sono d accordo con te ma ce da dire che la trama di xenogears è clamorosa ancora oggi dopo 30 anni, non c'è mai stato niente di neanche avvicinabileXeno2 é leggero solo se letto superficialmente![]()
Ah be nei GDR è la stessa cosa, per quanto mi riguarda c’è un prima e un dopo Planescape Torment, è il gioco che ti apre la mente. Questo non toglie però che ci siano tante altre cose godibili venute dopo.
Per Takahashi non lo so sinceramente, è uno scrittore che fa il suo lavoro e nessuno lo obbliga con la pistola puntata, evidentemente il desiderio era quello di scrivere sceneggiature molto più leggere, tipo il 2 e presumibilmente Genesis. Il 3 mi sembra il titolo più maturo ma perde un con dei personaggi un po’ piatti, secondo me, soprattutto i villains.
Zero dubbi assolutamente, Zelda ha la priorità assoluta, poi questo è pure il remake di OoT per cui GTA può accompagnare solo.Ovviamente zero dubbi su quale prendere
Nintendo molto probabilmente ha acquisito i diritti dei tre Xenosaga da Bandai Namco.Cosa mi sono perso che si parla di xeno?
Calcola che il merito di Xenogears era anche di Soraia, che ha creato quel gioco assieme a Takahashi ed ha messo un sacco di idee per la lore e la storia (ora ahimè non lavora piu nel campo videoludico).Io purtroppo Xenogears l'ho giocato e finito... a parte il taglio netto di budget che ha rovinato il gioco, dico purtroppo perché non riesco più a godermi tutti i JRPG giocati dopo... tra Xenogears e Xenoblade sembra che sia venuta la demenza a Takahashi e company. Non so perché non si riesca a proporre la maturità e la potenza di una trama di quasi 30 anni...
Ero certo che non avrebbe resistito nel riportare un rumor non suo
Nooooooooooooo Ocarina.
Non parla di Ocarina, parla di un certo gioco third party ma sono molto scettico su questa voce. Sta girando da qualche giorno, ma mi fido poco della fonte in questione.
Sì parla precisamente di lui.![]()
Slitta perché non hanno trailer.
Sì, lo farà.Ma Expedition 33 arriverà su Switch 2?
Io aspetto ancora il solito annuncioSì, lo farà.