franzlink89
Novizio
- Iscritto dal
- 23 Mar 2018
- Reazioni
- 830
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magariQualche pagina indietro ha ipotizzato (zaza ipotizza o hinta?) che pokémon potrebbe rilasciare heartgold e soulsilver ad inizio 27, appunto era DS su switch 2.
Facendogli notare che imho l’era DS è offlimit su switch, mi ha risposto con una gif sospetta.
Per me son hint, lui dice ipotesi
non sapevo ci fosse nell'aria un remake di terranigmaProssima settimana è folle tra PKMN (?), l'evento retro (forse annunciano il port di Terranigma), la Gamescom, GTA, e altri cazzi e cazzetti.
Poi saremo a Settembre e si inizierà a respirare l'aria di Zelda finalmente.

Credo sia un port. Clear River Games ha postato la soundtrack e invitato a connettersi il 24 Agosto (Lunedì) per scoprire qualcosa. Credo sarà un PortHD.non sapevo ci fosse nell'aria un remake di terranigma![]()
Buttalo via...Credo sia un port. Clear River Games ha postato la soundtrack e invitato a connettersi il 24 Agosto (Lunedì) per scoprire qualcosa. Credo sarà un PortHD.
Non ci credo...Credo sia un port. Clear River Games ha postato la soundtrack e invitato a connettersi il 24 Agosto (Lunedì) per scoprire qualcosa. Credo sarà un PortHD.

Avete capito ?
Manca pochissimo!!!1!
![]()

Warioland remake wiiUn Wa nel 2027 ci sarà.![]()
Momento momento momento...il port di Terranigma?Prossima settimana è folle tra PKMN (?), l'evento retro (forse annunciano il port di Terranigma), la Gamescom, GTA, e altri cazzi e cazzetti.
Poi saremo a Settembre e si inizierà a respirare l'aria di Zelda finalmente.