Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
4277-1750580828.jpg

Qualche pagina indietro ha ipotizzato (zaza ipotizza o hinta?) che pokémon potrebbe rilasciare heartgold e soulsilver ad inizio 27, appunto era DS su switch 2.

Facendogli notare che imho l’era DS è offlimit su switch, mi ha risposto con una gif sospetta.

Per me son hint, lui dice ipotesi
Ma magari

Potrei fare sacrifici alle divinità per giocare Hotel Dusk e Last Window su tv

Ma pure HGSS
...

Not bad

Prossima settimana è folle tra PKMN (?), l'evento retro (forse annunciano il port di Terranigma), la Gamescom, GTA, e altri cazzi e cazzetti.

Poi saremo a Settembre e si inizierà a respirare l'aria di Zelda finalmente.

Prossima settimana è folle tra PKMN (?), l'evento retro (forse annunciano il port di Terranigma), la Gamescom, GTA, e altri cazzi e cazzetti.

non sapevo ci fosse nell'aria un remake di terranigma :)

Credo sia un port. Clear River Games ha postato la soundtrack e invitato a connettersi il 24 Agosto (Lunedì) per scoprire qualcosa. Credo sarà un PortHD.
Buttalo via...
Ottima occasione per me che non l'ho mai giocato <3

Prima o poi Waluigi avrà la sua rinviata, un giorno. :ibraok:

Momento momento momento...il port di Terranigma? :phraengo:

E forse pure qualcosa di Pokemon Wi/Wa?
Tanta roba :morris2:

Domani mattina su Nintendo Music metteranno l'ultima playlist di Mario Kart World, completando così la soundtrack del gioco. Quindi mi aspetto prossima settimana la possibilità dell'annuncio dell'aggiornamento 1.8, così da dare un piccolo riempitivo per direct.
Poi sempre domani ci sarà quello che mi aspetto essere il terzultimo evento di Bananza e annuncio del penultimo evento.
E poi la gamescom.

Volendo sempre il 25 potrebbero fare un mini annuncio a sorprs per la Gamescom, ma non mi aspetto nulla.

Ma le speranze di vedere clair obscur su Switch 2 sono ormai tramontate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro