Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Anche a me piacerebbero più dungeon classici, come le bestie di BOW, ma più lunghi.
Una delle cose che mi è piaciuta di più di FF7 rebirth e il suo OW è come ha gestito perfettamente in maniera estremamente equilibrata ogni singolo oggetto ed elemento sulla mappa, non c'era nulla di fine a sé stesso.
porca vacca è esattamente tutto il contrario di quello che penso di Rebirth :dsax: come è soggettivo il gaming

Il problema di Rebirth secondo me è che è molto ripetitivo nelle attività (e non tutte riuscitissime) ma soprattutto ti sta sempre col fiato sul collo

Il problema di Rebirth secondo me è che è molto ripetitivo nelle attività (e non tutte riuscitissime) ma soprattutto ti sta sempre col fiato sul collo
alla faccia del ripetitivo, praticamente hai la check-list di robe sempre identiche da fare in ogni macro area ... oltreutto sono macro aree "vive solo a comando", ovvero sono totalmente morte finchè non attivi una quest ed allora ti fa spawnare qualcosa di interessante, ma l'esplorazione è nulla in caso contrario

Voi escludete un’estetica “cartoon” per il prossimo Zelda main? Non so, sarà un limite mio, ma con BOTW e TOTK mi sembra quasi di aver trovato il mio immaginario definitivo per Zelda.

Voi escludete un’estetica “cartoon” per il prossimo Zelda main? Non so, sarà un limite mio, ma con BOTW e TOTK mi sembra quasi di aver trovato il mio immaginario definitivo per Zelda.
Secondo me manterranno lo stile di BOTW e TOTK. Anzi useranno lo stesso motore ovviamente potenziato con le caratteristiche di Switch 2. Impossibile su Switch 2 che un Open World possa avere la grafica del Remake di Ocarina

alla faccia del ripetitivo, praticamente hai la check-list di robe sempre identiche da fare in ogni macro area ... oltreutto sono macro aree "vive solo a comando", ovvero sono totalmente morte finchè non attivi una quest ed allora ti fa spawnare qualcosa di interessante, ma l'esplorazione è nulla in caso contrario
Si non ha la filosofia di libertà assoluta, ma mi ha lasciato proprio la sensazione che ogni singolo elemento servisse a qualcosa.
Personalmente non vorrei un altro zelda alla BOTW ma vorrei essere stupito con qualcosa di nuovo, anche di più piccolo.

Secondo me manterranno lo stile di BOTW e TOTK. Anzi useranno lo stesso motore ovviamente potenziato con le caratteristiche di Switch 2. Impossibile su Switch 2 che un Open World possa avere la grafica del Remake di Ocarina
Non so per quanto riguarda lo stesso motore ma potrebbero dare una direzione artistica diversa.

sì la prima cosa che deve saltare è il postapocalittico.
Concordo e ho pochi dubbi che accadrà effettivamente. Anche perché il remake di Ocarina li "costringe" (in realtà è tutta farina del loro sacco) a settare determinati standard grafici e di densità, non fosse altro dopo aver visto quella meraviglia di Castle Town...
Ad esempio io sono abbastanza convinto che troveremo nel prossimo una evoluzione di un concept che in Totk è solamente accennato per via dei limiti tecnici di Switch, ovvero le battaglie di gruppo (se non addirittura campali). Secondo me questa è una idea che si portano dietro in forma molto embrionale sin da TP, la congrega nella locanda, ma che non hanno mai avuto modo di sviluppare per limiti tecnici e che ha visto un accenno in Totk appunto.

Per quanto riguarda lo stile, ritengo che non useranno quello di Botw e Totk, ormai troppo inflazionato, ma se dovessi scommettere, direi che resterà ancora cartoon perché un mondo nuovo di giusta dimensione e completamente ow penso sia abbastanza difficoltoso per Switch 2 anche se qui entriamo in campi tecnici sui quali non ho le dovute competenze. Certo, un grande ow simil Ocarina sarebbe magnifico

Mi piacerebbe che non si inventino più cose futuristiche e tablet, gli oggetti e abilità di BotW/TotK sostituiti dall'equipaggiamento classico, però sempre con l'utilizzo geniale e unico al quale questi due capitoli ci hanno abituato
Sottoscrivo al 100%. Questa è una delle cose che ho più odiato di Totk, dopo averle a malapena sopportate in Botw. Devono tornare all'originale immaginifico con triforza e tutto il resto e abbandonare modernità varie o quantomeno contenerle (SS è il massimo che gli concedo).

Sottoscrivo al 100%. Questa è una delle cose che ho più odiato di Totk, dopo averle a malapena sopportate in Botw. Devono tornare all'originale immaginifico con triforza e tutto il resto e abbandonare modernità varie o quantomeno contenerle (SS è il massimo che gli concedo).
Skyward Sword? C'è una delle cose che odio più di tutte nella serie: mi fai il capitolo che dà origine a tutto, Hyrule preistorica e cosa mettono? L'ennesima civiltà venuta prima, decontestualizzata, buttata ad minchiam e per di più con i fottuti robot, li odio visceralmente

Skyward Sword? C'è una delle cose che odio più di tutte nella serie: mi fai il capitolo che dà origine a tutto, Hyrule preistorica e cosa mettono? L'ennesima civiltà venuta prima, decontestualizzata, buttata ad minchiam e per di più con i fottuti robot, li odio visceralmente
Poteva essere anche un buon concept, aperto un'ulteriore origine, se avessero realizzato un gioco decente, con una bella città, una lore coi fiocchi e un cielo come si deve... Non la versione storpia mini di TWW con sotto la struttura vecchiume edition ma connessa alla metroid... Ma che è? Un giochino da massimo 8.

Facciamo 8.5 dai :segnormechico:

A me va benissimo un nuovo Zelda main ow, però con nuovo filone narrativo, nuova mappa ecc.. se non sbaglio hanno già detto che totk è stato conclusivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me va benissimo un nuovo Zelda main ow, però con nuovo filone narrativo, nuova mappa ecc.. se non sbaglio hanno già detto che totk è stato conclusivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì raga tranquilli, non è che useranno per sempre la mappa di Botw mo :asd:

Se osservi bene i primi secondi del trailer di Ocarina ti sarà evidente che il motore in uso sia un derivato di quello di TOTK. Hanno molte cose in comune, dalla superficie dell’acqua al modo in cui la luce e il vento interagiscono con l’erba e l’ambiente

Lo Zelda nuovo dubito sarà inferiore overall. E nel caso possono sempre optare per i 30fps. Ocarina nonostante spinga sulla grafica va a 60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro