- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,162
Mi fido solo di Iacche e mi ha confermato che MM Remake non è in sviluppo.fidati te lo dico io

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fido solo di Iacche e mi ha confermato che MM Remake non è in sviluppo.fidati te lo dico io

ma a quello li' piacciono solo i porting scadenti delle terze parti o indie noiosi ... non lo ascoltareMi fido solo di Iacche e mi ha confermato che MM Remake non è in sviluppo.![]()
Pezzo di m... VIENI QUA CHE TE LO SGONFIO IL REMAKE DI MAJORA'S MASKindie noiosi
me lo sgonfi a colpi di pallette di ballxpit o tirandomi addosso le carte di balatro ?!?!?Pezzo di m... VIENI QUA CHE TE LO SGONFIO IL REMAKE DI MAJORA'S MASK![]()
Serve tempo per SVILuppareÈ tutto così SVILente
me lo sgonfi a colpi di pallette di ballxpit o tirandomi addosso le carte di balatro ?!?!?
penso che sia ufficiale anche il remake di majoras mask visto il ritorno degli avatar a tema

elementare Watsonsenza contare le card collezionabili su Nintendo Today e l'annuncio, anticipato, che venerdì aggiungeranno la soundtrack su Nintendo Music
![]()
『Nintendo Today!』の「ゼルダの伝説 コレクション・カード」で「ムジュラの仮面 パック」を配信中。『Nintendo Music』で「ムジュラの仮面」の楽曲も配信予定。アイコンパーツも登場。 | トピックス | Nintendo
9月8日に公開した「ゼルダの伝説40周年 Direct 2026.9.8」にて、「ゼルダの伝説40周年」に関するさまざまな情報を発表しました。この記事では、近日中の「ゼルダの伝説4www.nintendo.com
![]()
No, non è la stessa situazione del 3DS. Non hanno creato in serie 2 Remake, l'ambizione è diversa a sto giro.

Non sono così convinto che ci sia questo planning a lungo termine per MM al momento. Mi piacerebbe, ma non credo che abbiano già una programmazione di questo tipo visti gli scopi di OoT.non in serie, chi ha detto che sarà il prossimo?... ma come titolo a fine ciclo vitale di Switch 2, come ultimo titolo zeldoso per la console, sì.
io mi aspetto una timeline del genere:
OoT -> nuovo "2D" (top-down, anche multi?) -> nuovo main -> remake 2D (Oracles) -> MM
![]()
Figa, Disaster 4 giocone.Ma un Disaster 5 è in sviluppo? Ho giocato recentemente il 4, che per certi versi mi ha fatto cagare, ma ne bramerei uno nuovo.
È come quando guardi un film di merda ma alla fine sei stato bene e vuoi vederne il seguito.
Concordo, ha un’atmosfera eccezionale, purtroppo tecnicamente è proprio debole e le meccaniche sono quello che sono.Figa, Disaster 4 giocone.
Se avessero due soldi in più potrebbe uscire davvero un capolavoro.
Invece era solo un gioco early ps2 sia come grafica sia come meccaniche. Peró l'atmosfera e la varia umanità che incontravi durante le varie peripezie era davvero commovente.
Ma un Disaster 5 è in sviluppo? Ho giocato recentemente il 4, che per certi versi mi ha fatto cagare, ma ne bramerei uno nuovo.
È come quando guardi un film di merda ma alla fine sei stato bene e vuoi vederne il seguito.