Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Mi fido solo di Iacche e mi ha confermato che MM Remake non è in sviluppo. :tristenev:
ma a quello li' piacciono solo i porting scadenti delle terze parti o indie noiosi ... non lo ascoltare

Pezzo di m... VIENI QUA CHE TE LO SGONFIO IL REMAKE DI MAJORA'S MASK
Angry Office GIF by PERFECTL00P
me lo sgonfi a colpi di pallette di ballxpit o tirandomi addosso le carte di balatro ?!?!?

penso che sia ufficiale anche il remake di majoras mask visto il ritorno degli avatar a tema

senza contare le card collezionabili su Nintendo Today e l'annuncio, anticipato, che venerdì aggiungeranno la soundtrack su Nintendo Music :sisi:

:unsisi:

senza contare le card collezionabili su Nintendo Today e l'annuncio, anticipato, che venerdì aggiungeranno la soundtrack su Nintendo Music :sisi:

:unsisi:
elementare Watson

Non è la stessa situazione del 3DS. Non hanno creato in serie 2 Remake, l'ambizione è diversa a sto giro. Ma magari in un secondo momento, post capitolo Main, il remake di MM lo fan saltare fuori.

Ultima modifica:
No, non è la stessa situazione del 3DS. Non hanno creato in serie 2 Remake, l'ambizione è diversa a sto giro.

non in serie, chi ha detto che sarà il prossimo?... ma come titolo a fine ciclo vitale di Switch 2, come ultimo titolo zeldoso per la console, sì.

io mi aspetto una timeline del genere:
OoT -> nuovo "2D" (top-down, anche multi?) -> nuovo main -> remake 2D (Oracles) -> MM

:sisi:

non in serie, chi ha detto che sarà il prossimo?... ma come titolo a fine ciclo vitale di Switch 2, come ultimo titolo zeldoso per la console, sì.

io mi aspetto una timeline del genere:
OoT -> nuovo "2D" (top-down, anche multi?) -> nuovo main -> remake 2D (Oracles) -> MM

:sisi:
Non sono così convinto che ci sia questo planning a lungo termine per MM al momento. Mi piacerebbe, ma non credo che abbiano già una programmazione di questo tipo visti gli scopi di OoT.

Se ne discuteva un po’ di tempo fa, è probabile siano riusciti a incastrare OoT in una sequela di cose non facilmente replicabile (probabilmente a causa del lungo polishing di TotK che ha potuto sbloccare una parte del team).
Poi Majora è talmente complesso che probabilmente farebbero anche fatica a completarlo negli stessi tempi di questo OoT.

Già Grezzo ci dovette impiegare diversi anni per quello che sulla carta era un progetto facile facendo pure un mezzo disastro in termini di gameplay.
E proprio per questo che in realtà lo vorrei parecchio un remake di Majora, ma lo vedo proprio difficilmente fattibile.

Ma un Disaster 5 è in sviluppo? Ho giocato recentemente il 4, che per certi versi mi ha fatto cagare, ma ne bramerei uno nuovo.

È come quando guardi un film di merda ma alla fine sei stato bene e vuoi vederne il seguito.

Ma un Disaster 5 è in sviluppo? Ho giocato recentemente il 4, che per certi versi mi ha fatto cagare, ma ne bramerei uno nuovo.

È come quando guardi un film di merda ma alla fine sei stato bene e vuoi vederne il seguito.
Figa, Disaster 4 giocone.

Se avessero due soldi in più potrebbe uscire davvero un capolavoro.

Invece era solo un gioco early ps2 sia come grafica sia come meccaniche. Peró l'atmosfera e la varia umanità che incontravi durante le varie peripezie era davvero commovente.

Figa, Disaster 4 giocone.

Se avessero due soldi in più potrebbe uscire davvero un capolavoro.

Invece era solo un gioco early ps2 sia come grafica sia come meccaniche. Peró l'atmosfera e la varia umanità che incontravi durante le varie peripezie era davvero commovente.
Concordo, ha un’atmosfera eccezionale, purtroppo tecnicamente è proprio debole e le meccaniche sono quello che sono.

ma sono 4 anni e mezzo che non se ne sa più nulla...

peccato invece che City Shrouded in Shadow (su PS4) non sia mai uscito al di fuori dei confini jap.
di questo avrei visto bene anche un port per Switch...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro