Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, cova che non vogliono mettere altroMa sono due mesi che non aggiornano la virtual console Nes/SNES.
Qui gatta vi cova![]()
Ma davvero, nom vedo l'ora di vedere come evolveranno la formulaUn mese e mezzo per Botw2.
Non posso credere che sia vero.![]()
Un nuovo leaker è saltato fuori, la news è riportata da un sito concorrente, qui il tweet originale, da prendere con i pinzoni ovviamente![]()
a me nn interessano rumor o altroStiamo quasi a maggio,prepariamoci perché usciranno praticamente leaker e rumor ogni giorno quasi![]()
la differenza è che i platform sono generalmente giochi da "uso e consumo" , nel senso, li inizi, li finisci li riponi, nel tempo li rigiochi e altro, poi passi ad altri giochi del genere, titoli arcade incentrati sulla competizione, con l'implementazione online, e che quindi richieda impegno sul lungo periodo è differente, i due giochi come esperienza entrerebbero inevitabilmente in concorrenza.Semplicemente non sono due competitor
Poi oh, Nintendo fa settordici platform e non può fare due giochi di corse arcade?
lo spero, fa'parte del pre e3Stiamo quasi a maggio,prepariamoci perché usciranno praticamente leaker e rumor ogni giorno quasi![]()
Stiamo quasi a maggio,prepariamoci perché usciranno praticamente leaker e rumor ogni giorno quasi![]()
Da una parte credo che nintendo non possa sbagliare, che debba mostrare tanta ciccia importante.Non credo affatto che la presentazione sarà incentrata solo su quei tre giochi, si parla più di eventi legati agli e3, un po' come i vari World Championship che Nintendo faceva prima della conferenza
Sì ma boh, tutto ancora only streaming ecc...Questo E3 NESSUNO può per sbagliare, fortunatamente pare che sarà un evento degno, ogni giorno si aggiungono compagnie, E3 is back... sibspera![]()
Effettivamente senza le postazioni Demo ci perdiamo la gente della Stampa che faceva le peggio morti in giochi a cui non erano abituatiSì ma boh, tutto ancora only streaming ecc...![]()
Al momento le confermate sono solo le 8 dell'annuncio di un mese fa mi pare (Konami, Nintendo, MS, Koch Media, WB, Ubisoft, T2, Konami)Questo E3 NESSUNO può per sbagliare, fortunatamente pare che sarà un evento degno, ogni giorno si aggiungono compagnie, E3 is back... sibspera![]()
A parte che dopo 6 o 7 anni di Mario kart 8 il grosso di quella base è già passata ad altro, quindi non faresti altro che provare a riprenderla con un gioco che solo all'apparenza è simile, perché chi conosce le due serie sa che le differenze non si fermano alla modalità storia, in ogni caso non vedo perché portare una serie che in tutte le sue incarnazioni ha venduto quanto dkr su N64si ma
la differenza è che i platform sono generalmente giochi da "uso e consumo" , nel senso, li inizi, li finisci li riponi, nel tempo li rigiochi e altro, poi passi ad altri giochi del genere, titoli arcade incentrati sulla competizione, con l'implementazione online, e che quindi richieda impegno sul lungo periodo è differente, i due giochi come esperienza entrerebbero inevitabilmente in concorrenza.
non si tratta che nintendo voglia far due giochi che trattano lo stesso tema, ma che proponga un gioco molto simile, con obbiettivi simili dedicato a un pubblico simile, tanto vale allora proporre un f zero, stessa tipologia di gioco ma un altri target
Post automatically merged:
lo spero, fa'parte del pre e3![]()
Ma Konami che caspiterina partecipa?Al momento le confermate sono solo le 8 dell'annuncio di un mese fa mi pare (Konami, Nintendo, MS, Koch Media, WB, Ubisoft, T2, Konami)![]()
CupheadEffettivamente senza le postazioni Demo ci perdiamo la gente della Stampa che faceva le peggio morti in giochi a cui non erano abituati![]()