Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Un gioco con personaggi osceni e una difficoltà fuori di testa sleale che scimmiotta un altro gioco, sempre con animaletti puccettosi? Non è che non lo merito, non lo voglio proprio "un altro" Mario Kart.
Ma poi era semplice come gioco dai :asd:

Sono d'accordo che i pg sono tutti più o meno dimenticabili in una riproposizione che non sia un semplice remake, ma era un gioco completo

Vediamo se così si vede
stregone-del-tempo_40586.jpg

Era questo quello che dicevi vero?

Quello di Yu gi Oh, oddio :sard:

Si, intendevo quello, tra l'altro si usavano i vari animal buddies

Sono d'accordo che i pg sono tutti più o meno dimenticabili in una riproposizione che non sia un semplice remake, ma era un gioco completo
Scherzi a parte all'epoca Diddy Kong Racing mi piacque davvero tanto, e paradossalmente F-Zero X non lo giocai, però ritengo quell'immaginario superato, preferirei la riesumazione di quel DK Racing che riporta polmo :asd:

E vorrei ormai un Mario Kart che diventa lo Smash dei racing, davvero ragazzi ho la nausea di Mario, Nintendo ha così tanti PG e saghe da sfruttare... :sadfrog:

Era "difficile", ma nemmeno tanto, solo all'inizio e solo per chi veniva appunto da Mario kart64 che era davvero troppo facile, bisognava solo mettersi in testa di guidare bene e non spammare le armi a caso come su mk.
Non avrebbe avuto molto senso fare un gioco con story mode se poi la storia la finivi in due pomeriggi :asd:

Io aspetto i 2 giochi mancanti del leaker brasiliano. Metroid e FE remake devono buttarli fuori prima o poi. :asd:

Stando ad un rivenditore francese, è in arrivo per questo Settembre il picchiaduro 2d Arcana Heart 3: Love Max Six Stars

capisco ci siano delle differenze e tutto i lresto ma io non capisco la necessità di volere due correnti sullo stessa tipologia di gioco provenienti dalla stessa casa, capisco ctr, lo hanno fatti altri e nessuno gli vieta di far un gioco di genere, però mi fa strano che nintendo lanci il competitor di un suo stesso gioco, onestamente, ma è solo un mio pensiero, preferirei un mario kart, che magari evolva piuttosto che avere mario kart "vecchio" e in parallelo diddy kong, spezzando la comunity, tanto vale prendere certe caratteristiche e implementarle su mario kart.... poi capisco che i giochi nonistante il tema siano due prodotti differnti equindi due prodotti distanti

capisco ci siano delle differenze e tutto i lresto ma io non capisco la necessità di volere due correnti sullo stessa tipologia di gioco provenienti dalla stessa casa, capisco ctr, lo hanno fatti altri e nessuno gli vieta di far un gioco di genere, però mi fa strano che nintendo lanci il competitor di un suo stesso gioco, onestamente, ma è solo un mio pensiero, preferirei un mario kart, che magari evolva piuttosto che avere mario kart "vecchio" e in parallelo diddy kong, spezzando la comunity, tanto vale prendere certe caratteristiche e implementarle su mario kart.... poi capisco che i giochi nonistante il tema siano due prodotti differnti equindi due prodotti distanti
Semplicemente non sono due competitor
Poi oh, Nintendo fa settordici platform e non può fare due giochi di corse arcade?

Ma poi N ha avuto ben 9 giochi di corse arcade su console come l'N64: 1080,Wave Race,Exctibike 64, Mario Kart 64, F Zero X, Diddy, la trilogia Cruise
In una console piena di giochi di corse, 2 se ne possono anche fare su switch

Manca poco al drop della vita, fidatevi. Un mese e mezzo.

Ma poi N ha avuto ben 9 giochi di corse arcade su console come l'N64: 1080,Wave Race,Exctibike 64, Mario Kart 64, F Zero X, Diddy, la trilogia Cruise
In una console piena di giochi di corse, 2 se ne possono anche fare su switch
Sono anche altri tempi... il genere non tira più come allora e personalmente, a parte Fzero, di tutte quelle serie piuttosto preferisco nuove IP di altri generi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro