Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,657
Reazioni
56,469
Medaglie
15
Si la rinascita dalla IP anche secondo me rientra tra le loro prerogative, altrimenti non avrebbero fatto l'espansione a tema DK per il Super Nintendo World, ma avrebbero puntato a saghe più "famose" o in voga come Zelda o Splatoon
Sì lo stesso Metroid puntava chiaramente sul ripresentarsi nella sua versione più roboante, per aprire la strada al resto (incluso il, pressoché scontato, Metroid2D). Credo che DK voglia fare la stessa identica cosa, un titolo di grossa taglia da EPD stessa e poi si vedrà (di sicuro titoli più contenuti fai sempre a tempo a farli)
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
665
Medaglie
8
Non è solo Oras il problema ma anche altri giochi, solo che Pokemon è il più venduto.
Praticamente alcune copie stanno avendi problemi di corruzione dei dati Rom e non funzionano più
Post unito automaticamente:


Credo che l'idea di un DK 2d nasce solo perchè hanno assunto personale per un designer di livelli 2d... ma gli articoli che lo riportano si sono scordati anche di riportare che assumevano anche per designer 3d
Hai un link?
Vorrei approfondire
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,005
Reazioni
12,695
Medaglie
16
Il team di Odissey stava assumendo per un titolo 2D e lo stesso Nate (che qui viene perculato ma lo cito in cùlo a voi :asd: ) disse che il team di sviluppo può anche essere quello di Odissey ma non è quello di Odissey: aka si tratta dello studio EPDnonsochenumero ma non è lo stesso team di Odissey che immagino sia al lavoro su Odissey 2 :sisi:
Già che sbaglia il fatto che il team di Odyssey che è uno come il fatto che il team EPD Tokyo è uno solo, fa intuire che Nate non sa un cavolo :asd:
Lui segue solamente quello che Era piace ascoltare, se iniziano a parlare di DK, lui è logico che gli da dietro, soprattutto se si mettono a parlare di tutti gli indizi lasciati da Nintendo nel corso di questi mesi, indizi che pure io ho iniziato a mettere i puntini già dagli ultimi mesi del 2020 :asd:
Post unito automaticamente:

Hai un link?
Vorrei approfondire
Ci sono vari articoli, questo se non sbaglio riporta anche alcune ricerche fatte da altri
https://www.nintendolife.com/news/2...es_will_eventually_deteriorate_but_dont_panic
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,995
Reazioni
804
Medaglie
2
Vi prego donkey Kong 2D no, basta... Basta.
In più se lo sviluppano internamente va a finire che se ne escono con jungle beat, per favore no

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Per Donkey penso uscirebbe 3D quasi certamente, non dai allo squadrone di Odyssey (3D World e della collezione all-star 3D ) un gioco 2D, nemmeno se vuoi un tappabuchi veloce e lavoratori jappi
Si diceva lo stesso di retro, e poi...
I leakers comunque concordano tutti nel parlare di un progetto 2d e non 3d

Sarò l'unico a pensarlo magari, ma n'altro donkey 2d anche basta vi prego :facepalm: 3d glielo compro in triplice copia già solo per la curiosità, ma per carità basta scimmione in 2d, ha rotto le palle e soprattutto non è Mario ( di cui per quanto mi riguarda possono farne uno diverso all'anno), non tutte le serie hanno lo stesso potere dell'idraulico
Post unito automaticamente:

Vi prego donkey Kong 2D no, basta... Basta.
In più se lo sviluppano internamente va a finire che se ne escono con jungle beat, per favore no

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Ok, un jungle beat 2 sarebbe interessante, oltre quello sarebbe pure ora riproponessero il primo che non ho ancora mai avuto occasione di giocare, ed è una ferita aperta, ma qualsiasi cosa sia sulla falsariga di tropical freeze e compagnia no, basta
Post unito automaticamente:

Comunque resto convinto che puntino al Platform Adventure di grossa taglia... Secondo me puntano ad un ritorno del brand in una veste roboante, e penso che lo faranno proprio attraverso la struttura Platform-Adventure. Il che non esclude il ritorno pure della serie Country in futuro, ma penso che la rinascita dell'IP (perché di questo c'è bisogno) partirà da un titolo di taglia molto grossa.
Un Donkey 3d con un'isola enorme alla botw

Odio gli open world ormai, ma questo cacchio se sarebbe tantissima roba
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Già che sbaglia il fatto che il team di Odyssey che è uno come il fatto che il team EPD Tokyo è uno solo, fa intuire che Nate non sa un cavolo :asd:
Lui segue solamente quello che Era piace ascoltare, se iniziano a parlare di DK, lui è logico che gli da dietro, soprattutto se si mettono a parlare di tutti gli indizi lasciati da Nintendo nel corso di questi mesi, indizi che pure io ho iniziato a mettere i puntini già dagli ultimi mesi del 2020 :asd:
Non capirò mai la tua battaglia contro Nate :asd:

Comunque anche la prima fonte sul rumor di DK dice la stessa identica cosa di Nate

The way this is being phrased makes it sound like this is just the Odyssey team doing Donkey Kong. I've been led to believe that this is a new EPD team that has formed from other teams specifically for the purpose of creating Donkey Kong games.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,005
Reazioni
12,695
Medaglie
16
Non capirò mai la tua battaglia contro Nate :asd:

Comunque anche la prima fonte sul rumor di DK dice la stessa identica cosa di Nate

The way this is being phrased makes it sound like this is just the Odyssey team doing Donkey Kong. I've been led to believe that this is a new EPD team that has formed from other teams specifically for the purpose of creating Donkey Kong games.

Semplicemente Nate mi sta su perchè non sa nulla sui giochi Nintendo e ci guadagna sponsorizzandosi su Era promuovendo fonti di guadagno come patreon per ascoltare prima i suoi podcast. È logico che le cose che dice le fa seguendo ciò che Resetera pensa e lui da proprio quello che loro chiedono.
Prima che inodovinasse la data del Direct di Luglio (data da Grubb), nessuno lo considerava e dopo lui ha iniziato a marciare pesantemente e molti lo vedono come colui che conferma/smentisce i rumor Nintendo :asd:
Non nego che qualche aggancio serio ce l'ha tipo EA e come detto Grubb, ma Nintendo sono pochissimi i veri leaker, ormai quasi tutti spariti, l'unica è la Rogers che ogni tanto pubblica ancora qualcosina.

Già il fatto che la prima fonte dice la stessa cosa di Nate, non ti fa domandare che sia stato Nate a prendere ispirazione dai suoi pensieri?
Il team EPD Tokyo è uno, non ci sono divisioni come i 10 studio a Kyoto, sicuramente si passano qualche persona con gli altri studi ma il core è quello
 
Ultima modifica:

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Ma in realtà non mi interessa chi arriva primo :asd:

A me piace il suo podcast anche facesse solo speculazione :asd:

E ripeto che il primo rumor che lo ha portato in auge è stato quello di Ori e del tentativo di Microsoft di portare il GamePass su Switch. :asd:

Non dimentico quando qui dentro si pendeva dalle labbra di Sabi dopo che ha leakato solo roba rubando dati e non dando mezza infornazione corretta da lì in poi.

Nate per sempre
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Skyward Sword HD nel 2022 :sard:

Niente direct fino a Giugno :sard:

Aspetto la sorpresina che si sta tirando dietro da settimane, ma del Garage neanche un accenno :segnormechico:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,005
Reazioni
12,695
Medaglie
16
Ma in realtà non mi interessa chi arriva primo :asd:

A me piace il suo podcast anche facesse solo speculazione :asd:

E ripeto che il primo rumor che lo ha portato in auge è stato quello di Ori e del tentativo di Microsoft di portare il GamePass su Switch. :asd:

Non dimentico quando qui dentro si pendeva dalle labbra di Sabi dopo che ha leakato solo roba rubando dati e non dando mezza infornazione corretta da lì in poi.

Nate per sempre
Ma posso capire fare speculazione, ma su Era si atteggia come leaker :asd:
E come ho detto sono sicuro che ha qualche aggancio, ma non Nintendo, che è una delle compagnie più strette in assoluto e di cui è impossibile sapere neanche i titoli che sviluppa in collaborazione con altre SH, HWAoC praticamente non lo sapeva nessuno :asd:

Anche Sabi, personalmente mai supportato, così come quei fenomeni di LeakyPandy o Markomaro :draper:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Che si atteggi come vuole su Era, nel suo podcast fa speculazione e quando vuole dire qualcosa esplicitamente lo dice esplicitamente. Sono più i titoli presi che quelli che ha sbagliato asd:

Poi la sorpresina era proprio Garage :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,005
Reazioni
12,695
Medaglie
16
Che si atteggi come vuole su Era, nel suo podcast fa speculazione e quando vuole dire qualcosa esplicitamente lo dice esplicitamente. Sono più i titoli presi che quelli che ha sbagliato asd:

Poi la sorpresina era proprio Garage :asd:
Bella paraculata quella di Garage, facile fare i generici, è logico che qualcosa Nintendo l'avrebbe annunciata nel giro di quasi un mese :asd:
Fossero stati i DLC di Hyrule Warriors, qualche demo o altro sarebbe stato sicuramente quello il "piccolo" annuncio, anche perchè ad ogni assemblea degli azionisti annunciano sempre qualche cosa. Anche perchè al di la di tutto Garage alla fine è un altro titolo Nintendo, personalmente tanto piccolo come annuncio non lo vedo.

Anzi, ha detto che non era solo quella
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Bella paraculata quella di Garage, facile fare i generici, è logico che qualcosa Nintendo l'avrebbe annunciata nel giro di quasi un mese :asd:

Anzi, ha detto che non era solo quella

A ragionar così però allora son tutti paraculi a meno che spiattellano ai quattro venti le proprie fonti :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,005
Reazioni
12,695
Medaglie
16
A ragionar così però allora son tutti paraculi a meno che spiattellano ai quattro venti le proprie fonti :asd:
Esatto, ma anche senza parlare delle fonti :asd:
Per questo motivo Nate avrà sempre ragione, quando azzecca una cosa è un leaker affidabile, quando sbaglia è perchè sono solo speculazioni e la maggior parte delle volte parla di robe dette o consigliate da altri o dicendo frasi paraculo che in caso della situazione può essere letta in qualsiasi modo a suo favore :asd:

Perchè fare tutto quell'alone di mistero per Garage? Già Emily aveva detto che c'era in programma qualche cosa di Labo, ti fai due conti e ci arrivavi sarebbe stato il Garage presente nel modello VR :unsisi:
https://forum.spaziogames.it/thread...tendo-in-generale.6283/page-5369#post-7087555
Gamesforum best sito di leak :chris:
Pure MetroidV è marchio di Morty dal 2017 :sisi:

Non sono neanche furbi, se davvero conoscono i piani da qui a inizio 2022, tanto con SSHD si era spinto fino a quei mesi, perchè non parlano mai dei Monolith, dei giochi di Kirby, ecc? Se non giusto quando vengono nominati da altri :asd:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Esatto, ma anche senza parlare delle fonti :asd:
Per questo motivo Nate avrà sempre ragione, quando azzecca una cosa è un leaker affidabile, quando sbaglia è perchè sono solo speculazioni e la maggior parte delle volte parla di robe dette o consigliate da altri o dicendo frasi paraculo che in caso della situazione può essere letta in qualsiasi modo a suo favore :asd:

Perchè fare tutto quell'alone di mistero per Garage? Già Emily aveva detto che c'era in programma qualche cosa di Labo, ti fai due conti e ci arrivavi sarebbe stato il Garage presente nel modello VR :unsisi:
https://forum.spaziogames.it/thread...tendo-in-generale.6283/page-5369#post-7087555
Gamesforum best sito di leak :chris:
Pure MetroidV è marchio di Morty dal 2017 :sisi:

Non sono neanche furbi, se davvero conoscono i piani da qui a inizio 2022, tanto con SSHD si era spinto fino a quei mesi, perchè non parlano mai dei Monolith, dei giochi di Kirby, ecc? Se non giusto quando vengono nominati da altri :asd:

Ripeto: Ori, i giochi EA, LiS (anche se ancora non esiste), la collection di Mario3D e il contenuto della stessa,... li ha portati alla luce lui... semplicemente si sarà rotto, come ogni leaker che è passato, di prendersi la mèrda per ogni volta che sbaglia. Vedasi King Zell o Liam Robertson. Emily pure lei venne perculata dato che disse fosse un porting di Splatoon e di Super Mario Maker al lancio di Switch e invece si trattò dei seguiti per poi redimersi l'anno dopo con il listone a indizi.

A dare dettagli mettendoci la faccia (e se hai un podcast o lavori per un sito) sei individuabile al pari di metterci la carta d'identità, perchè bruciarsi? Per farsi grosso su un forum? :asd:

Poi se vogliam buttarla in caciara allora io ho leakato come si sarebbe risolto Avengers Endgame un anno prima dell'uscita
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
No, la sorpresina non era affatto il Garage, tant'è che ha appena detto che "dovrebbe" arrivare ancora in questo mese :sard:
Poi certo si inventerà qualsiasi cosa come al solito, tipo "Eh erano i DLC di HW" :rickds:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
La sorpresina sarà Pokémon :sisi:. Solitamente ha la comunicazione l'ultima settimana di maggio...
 
Top