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Rumor Il Grande Topic dei Rumors

rumor

iaCCHe

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Ma sì insultatelo pure quanto volete ma siete solo acciecati da un pregiudizio che non mi spiego :asd:

Tanto che non solo ignorate quanto ci ha preso in passato, ma polmo ti inventi pure le cose tipo che ha un patreon dove pubblica in anteprima i podcast che non solo non è vero ma nemmeno ha un patreon a quanto pare
 

Polmo

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Se fosse vero, credete che DK abbia abbastanza seguito per vendere bene, ammesso che sia un titolo con lo stesso budget di odyssey?
DK Country Returns su Wii fece 6.5+mln, se Nintendo lo pubblicizza bene (e sicuramente lo farà) sicuramente farà delle belle cifre. Negli ultimi anni Nintendo sta cercando anche di espandere alcune per renderle più rilevanti al grande pubblico
 
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12 Mar 2021
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DK Country Returns su Wii fece 6.5+mln, se Nintendo lo pubblicizza bene (e sicuramente lo farà) sicuramente farà delle belle cifre. Negli ultimi anni Nintendo sta cercando anche di espandere alcune per renderle più rilevanti al grande pubblico
Sicuramente su Switch si fa i suoi 7 milioni, complice anche la diffusione della macchina
 
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13 Gen 2009
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dai, fine anno con
  • Pokémon Perla/Diamante Remake
  • collection di Zelda con Majora ed Ocarina
  • DK fatto dal team di Odyssey

e sto :sisi:

inizio 2022 con BotW2 :sisi:
 

Belva84

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Ricapitolando,cosa è probabile aspettarsi per fine anno?
Metroid 2d / DK / Botw 2 ?
Due di questi dovrebbero esserci no?
Oppure altro?
 

Rastrellin

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il 26 Maggio ci sarà un'evento in diretta per festeggiare il 35° compleanno della serie e per parlare dei titoli futuri


 

.:Rayzen:.

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il 26 Maggio ci sarà un'evento in diretta per festeggiare il 35° compleanno della serie e per parlare dei titoli futuri


Un'ulteriore collection oltre a quella uscita su Switch dei primi tre capitoli? Una riedizione dell'VIII capitolo? Mi andrebbe bene anche solo una remaster della versione PS2, senza le aggiunte di quella per 3DS :bruniii:
 
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Un'ulteriore collection oltre a quella uscita su Switch dei primi tre capitoli? Una riedizione dell'VIII capitolo? Mi andrebbe bene anche solo una remaster della versione PS2, senza le aggiunte di quella per 3DS :bruniii:
Tra ps2 e 3ds ho letto che le differenze sostanzialmente erano queste:

  • Battles are initiated through enemy icons on the field instead of random encounters (except when traveling on the ocean). Monsters that are recruitable for the Monster Arena are marked with a special icon.
  • A fast-forward mode can be set in battle, hastening battle animations
  • The alchemy pot can produce multiples of the same item from the game's onset, and creations are now instant instead of requiring time to pass.
  • A quick menu on the lower screen allows easy access to Baumren's Bell (to ride the Great Sabercat) as well as Zoom. As expected, there is also a minimap on the bottom screen.
  • Additional stat tweaking and balancing
Cosa non ti piace? Mi sembrano dei miglioramenti, per quello che vedo
 

.:Rayzen:.

Master of forum
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Che aggiunte aveva?
Ancora devo giocarlo, ma tra quelle che ricordo ci sono due nuovi membri per il party, zero incontri casuali e nemici sulla mappa, alcuni dei pezzi di equipaggiamento che nell'originale non cambiavano l'aspetto del pg qui lo fanno, ma altri che lo facevano già sono stati censurati, aggiunta di boss facoltativi, velocità doppia in battaglia, almeno una quest secondaria in più, romance e forse altro che non ricordo.
Di contro la doppiatrice di Jessica è cambiata, i menù sono molto spartani, mi pare in linea con i capitoli IV, V, VI e IX su DS, OST in midi (mentre nella versione giapponese sono orchestrali - "cioè, si sta ribaltando la situazione" cit. :sowhat:) ed il gioco è stato reso più facile.
 
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Ancora devo giocarlo, ma tra quelle che ricordo ci sono due nuovi membri per il party, zero incontri casuali e nemici sulla mappa, alcuni dei pezzi di equipaggiamento che nell'originale non cambiavano l'aspetto del pg qui lo fanno, ma altri che lo facevano già sono stati censurati, aggiunta di boss facoltativi, velocità doppia in battaglia, almeno una quest secondaria in più, romance e forse altro che non ricordo.
Di contro la doppiatrice di Jessica è cambiata, i menù sono molto spartani, mi pare in linea con i capitoli IV, V, VI e IX su DS, OST in midi (mentre nella versione giapponese sono orchestrali - "cioè, si sta ribaltando la situazione" cit. :sowhat:) ed il gioco è stato reso più facile.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la OST in midi sinceramente, il resto mi sembra tutto meglio :fiore:
 

Nintendo Master

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HAL Laboratory planning for the “next stage” of Kirby​

It’s been three years since the launch of Kirby Star Allies, but a new art book recently arrived in Japan. It included an interview with Shinya Kumazaki, the game’s director.

Kumazaki also left a message at the end of the book. After discussing some of the difficulties HAL Laboratory went through while making Star Allies, he also spoke vaguely about the series’ future. Kumazaki mentioned moving on to the “next phase” of Kirby and “planning for the next stage of our future.”

Kumazaki’s message, translated by Nintendo Everything, is as follows:



“We say this every game, but the team and I overcame many difficulties making Star Allies. Sometimes these projects don’t quite come together, but ‘Star Allies’ overcame the odds and became a game with a lot to offer. Some of the Dream Friends were a challenge to include, to the point where we weren’t sure if we could include some of them at all, but we wanted please the fans who have supported the series and included all the Dream Friends from across the Kirby franchise. There is always a sense of uncertainty at the beginning of a project, and it’s natural we were hesitant about including some of the Dream Friends, but we worked together to make it happen. When working on the three free updates for the game, we encouraged all team members, young and old, to give their input on what they thought fans wanted to see. It was very difficult to organize all the suggestions, but I think Star Allies is a compilation of Nintendo and the Kirby team’s efforts.
With its release, we’ve finally broken the 11-year drought of side-scrolling titles on consoles. We also added cooperative multiplayer that fans have waited for, another accomplishment that the staff feel great about. And now, finally, we can move on to the next phase! I still try new things at work every day, talking with my colleagues about where to take the series next. Together with them, even if only to please a single fan, we’re planning for the next stage of our future. The team is a culmination of the best aspects of the Kirby franchise, and we hope you’ll look forward to what we have coming next.”
Other Kirby developers spoke about the franchise’s future and their desires last year. Lead action programmer Katsuyoshi Sumitomo said he hopes “the next thing we create to be called the pinnacle of Kirby games.” Meanwhile, design director Riki Fuhrmann would be interested in creating a non-action spin-off game.


Godo
 
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