Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
immagino perché solitamente gli E3 sono anticipati da una serie di articoli con supposizioni e simili mentre al momento non ne sto vedendo molti.

Personalmente ho buone sensazioni sull'E3 Nintendo, speriamo siano confermate
Anch'io ho buone sensazioni, più che altro perché dovrebbero iniziare a uscire la seconda sfornata di giochi dai principali team first party, come quelli di Zelda e Mario, o anche i Monolith, che siano sempre benedetti

Ma fosse la grafica il problema di Spada/Scudo.

Comunque c'è da dire che con Legends, al di la dei problemi tecnici del trailer che si spera verranno risolti (e sicuramente lo saranno visto che comunque GF non rilascia giochi in questo stato tecnico), GF per la prima volta è uscita fuori dalla sua comfort-zone proponendo una rivoluzione nel concetto di un gioco pokémon... avranno la capacità per fare il salto e atterrare in piedi? Boh, dubito che riusciranno fin da subito ad azzeccare tutti gli aspetti principali, ma diamogli atto che per una volta si sono spinti oltre e anche prima di ricevere tutte le critiche di SwSh, visto che il progetto non è nato nel 2019
i problemi di carattere strutturale ci possano stare, cerchi di innovare un brand che va' avanti da anni, come scrivi appunto tu "escano dalla loro confort zone" e qualche cosa può non funzionare come la si pensava, succede a parecchie ip storiche che cercano di svecchiare e cadono in errori, chiamiamoli così, da principianti. però quanto meno sul profilo tecnico per me hanno meno scuse, non credo gli manchino i mezzi per assumere gente che sa' fare un certo tipo di lavoro.

Registrato un Rating Australiano per l'ultimo Cruise del 2017, non sono specificate le piattaforme direi che il coinvolgimento di N nella creazione della ip dovrebbe garantire l'arrivo

L'IP è proprio di N se non vado errato, questa è una notiziona :ivan:

Datemi più arcade racers che non siano Mario Kart plz

Ci sarà quel tipo su reddit che leaka tutte le info un ora prima della direct come l'ultima volta

i problemi di carattere strutturale ci possano stare, cerchi di innovare un brand che va' avanti da anni, come scrivi appunto tu "escano dalla loro confort zone" e qualche cosa può non funzionare come la si pensava, succede a parecchie ip storiche che cercano di svecchiare e cadono in errori, chiamiamoli così, da principianti. però quanto meno sul profilo tecnico per me hanno meno scuse, non credo gli manchino i mezzi per assumere gente che sa' fare un certo tipo di lavoro.
Stanno assumendo, solo che solo nell'ultimo anno hanno iniziato in maniera massiccia
Post automatically merged:

Ci sarà quel tipo su reddit che leaka tutte le info un ora prima della direct come l'ultima volta
Sempre se Nintendo non lo siluri prima ora che è conosciuto :asd:
Che poi sono sicurissimo che nasconderanno diverse informazioni, sopratutto legati ai giochi più importanti e Smash, che infatti non conosceva

Ci sono... ma le fonti non sono per niente affidabili :asd:
O ripetono cose che sappiamo già o che erano rumereggiato da un po alla fine, si torna sempre a Metroid 2D,Trilogy, remastered di Zelda, remake di Fire Emblem, alla fine il rumor di DK esisteva già da un po

Credo che l'ultimo leak Nintendo fu King Zell(aka Captain Tsubasa) quando disse che N stava rimasterizzado SS prima di ritirarsi/andare via dai forum nel 2020

non ricordo se lo avevo già chiesto, esiste una possibilità, qualche rumor, che mass effect arrivi su switch? capisco la strategia commerciale di far arrivare certi giochi "in ritardo"rispetto alle altre versioni, ma si rumoreggia nulla al riguardo?

è una trilogia che ho già giocato, che possiedo ancora e che rigioco, però non nego che averlo portatile mi piacerebbe non poco

non ricordo se lo avevo già chiesto, esiste una possibilità, qualche rumor, che mass effect arrivi su switch? capisco la strategia commerciale di far arrivare certi giochi "in ritardo"rispetto alle altre versioni, ma si rumoreggia nulla al riguardo?

è una trilogia che ho già giocato, che possiedo ancora e che rigioco, però non nego che averlo portatile mi piacerebbe non poco

Abbimo i classici "ameremmo vederlo su Switch" da un tipo di Bioware, non mi sembra ci sia stato altro, ma è considerato uno dei candidati maggiori per un late port dalla gente in generale(ma niente leak come Crash o Spyro)

Ma fosse la grafica il problema di Spada/Scudo.

Comunque c'è da dire che con Legends, al di la dei problemi tecnici del trailer che si spera verranno risolti (e sicuramente lo saranno visto che comunque GF non rilascia giochi in questo stato tecnico), GF per la prima volta è uscita fuori dalla sua comfort-zone proponendo una rivoluzione nel concetto di un gioco pokémon... avranno la capacità per fare il salto e atterrare in piedi? Boh, dubito che riusciranno fin da subito ad azzeccare tutti gli aspetti principali, ma diamogli atto che per una volta si sono spinti oltre e anche prima di ricevere tutte le critiche di SwSh, visto che il progetto non è nato nel 2019
ma tanto come al solito si beccheranno dei 9 ovunque "perché è pokémon" quindi...

Abbimo i classici "ameremmo vederlo su Switch" da un tipo di Bioware, non mi sembra ci sia stato altro, ma è considerato uno dei candidati maggiori per un late port dalla gente in generale(ma niente leak come Crash o Spyro)
Io continuo a chiedermi perché le compilation di Kingdom hearts 1.5 e 2.5 non siano ancora uscite su switch. Non capisco proprio.

Ma se Pokèmon non ha la media del 90 da praticamente una vita e anzi e con SwSh non è mai stata così "bassa" per un capitolo main
Di media magari no, ma i siti più famosi americani hanno dato 9,3 e 9 (ign e gamespot). Dimmi te se sono giochi da 9 secondo te. Grandissimo spazio invece che gli ha dato 7, cosa buona e giusta :rivet:

Vabbè i siti hanno dato 9 pure a Cyberpunk salvo poi fare inversione rompicollo e cavalcare il trenino spargiletame

Nessun pudore
la stampa :sard:

ma tanto come al solito si beccheranno dei 9 ovunque "perché è pokémon" quindi...

Io continuo a chiedermi perché le compilation di Kingdom hearts 1.5 e 2.5 non siano ancora uscite su switch. Non capisco proprio.
Secodo me Nintendo deve pagare per averli cone Microsoft e Epic

Non saprei, visto il coraggio che hanno avuto per presentare il remake (anzi, demake) di diamante e perla :asd:
Per me Legends quello è, ormai è chiaro che gamefreak opera in economia o comunque gestisce male gli investimenti
Il remake non è in mano a game freak. La macchina purtroppo continua a girare nello stesso modo e non credo che siano previsti grossi cambiamenti.
A parte che di legends abbiamo solo visto i problemi, praticamente. Non si sa nulla del gameplay, quindi dire che quello è mi sembra prematuro.
In tutto ciò, gli screen che giravano prima della presentazione erano anche meglio di quello che abbiamo visto in game. Non ho grandi aspettative, ma siccome la roba che abbiamo visto è impresentabile, credo ci sia comunque un ampio margine di miglioramento.

Il remake non è in mano a game freak. La macchina purtroppo continua a girare nello stesso modo e non credo che siano previsti grossi cambiamenti.
A parte che di legends abbiamo solo visto i problemi, praticamente. Non si sa nulla del gameplay, quindi dire che quello è mi sembra prematuro.
In tutto ciò, gli screen che giravano prima della presentazione erano anche meglio di quello che abbiamo visto in game. Non ho grandi aspettative, ma siccome la roba che abbiamo visto è impresentabile, credo ci sia comunque un ampio margine di miglioramento.
vero, il demake d/p non è sviluppato da GF, mi ero dimenticato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro