Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
sembra trattarsi di Square Enix
Speravo fosse Nintendo per una volta, almeno avremmo saputo non in diretta se aspettarci qualcosa o volare bassi :asd: di Square frega poco, non mi è mai interessato nulla delle loro robe purtroppo

Si vocifera anche Square E Nintendo :unsisi:

Se qualcosa è stato leakato, vorrei girare come Sandra Bullock con la benda sugli occhi fino all'E3, ma dubito che gamekyo o gli altri siti che fanno news di gaming non dicano NULLA fino ad allora. Sarà difficile evitare questi leak mi sa

Al momento sembra solo roba inerente ad un titolo di Square, roba che per ora manco mi frega come idea.

Speravo fosse Nintendo per una volta, almeno avremmo saputo non in diretta se aspettarci qualcosa o volare bassi :asd: di Square frega poco, non mi è mai interessato nulla delle loro robe purtroppo
Prima cosa bellissimo avatar: un giocone in bianco e nero bello come pochi; però dai, meglio saperlo in diretta visto che manca così poco
Post automatically merged:

In ogno caso ho aspettative elevate, anche perché l'ultimo anno è stato smorto per ovvie ragioni, e ricominciare con le bombe sarebbe il modo per mettermi il sorriso. Daje Nintendo :predicatore:

Se qualcosa è stato leakato, vorrei girare come Sandra Bullock con la benda sugli occhi fino all'E3, ma dubito che gamekyo o gli altri siti che fanno news di gaming non dicano NULLA fino ad allora. Sarà difficile evitare questi leak mi sa
Stanno dicendo che si tratta di un leak talmente pesante che nessuno vuole rivelarlo, nonostante molti leaker confermati ne siano entrati in possesso
Ci sono proprio assets, video di gameplay, insomma, non un classico leak inerente ai piani tramite info varie

Poi se molti lo facciano per avere qualche click in più, della serie " so tutto ma non ve lo dico " per farsi pregare, solo il tempo potrà dirlo :asd:

Che leak potranno mai essere? :asd:
Gameplay di Zelda?
Qualsiasi cosa si spero di non vedere nei titoli delle notizie il riassunto dei leak.

Ma mi pare "confermato" che sia SQEX, no? :unsisi:

Tra il milkaggio prepotente di FFVII e il XVI che uscirà nel 2099 non me ne può fregare di meno :asd:

Questa settimana in teoria c'è uno streaming di Sega dedicato a Sonic, speriamo in un nuovo Sonic 3D. Alla Unleashed (livelli diurni) oppure alla Colors/Generations però, il Lost World non mi è piaciuto granché

Tutto domani: DQ, Sonic e Horizon.
Per Sonic devono impegnarsi molto, Lost World non mi è piaciuto, Generations penso sia stato uno dei giochi più brutti di sempre

Sopra intendevo Forces, Generations anzi è quello un po'meglio :rickds:
Ma Sonic quando mai è stato bello? :trollface:
In effetti... :sard: You are tooooo sloo... [cit. Sonic prima di prendere una manata da Ganondorf] come lo odio

dai lost world nn era malaccio....certo sonic colors è inarrivabile :asd:

corridoio generations lasciamolo perde va...

Oh ma un recap dei rumors più quotati per questo E3 nintie?

Oh ma un recap dei rumors più quotati per questo E3 nintie?
Di quelli che interessano me... Metroid prime trilogy hd, un nuovo resident evil revelations, Pes 2022, il nuovo progetto dei monolith, il nuovo progetto dei next level game, il nuovo progetto dei creatori di Odissey.
Ovviamente tutti ci aspettiamo nuovi trailer di Zelda, Bayonetta e almeno un accenno a Metroid Prime 3.
Post automatically merged:

Ah dimenticavo...
Si rumoreggia da tempo un nuovo episodio 2d di Metroid... sarebbe tanta roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro