- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,200
Gira voce che un'intera conferenza è stata leakata, e che potrebbe trattarsi di Nintendo. Che ne pensate?
sembra trattarsi di Square Enix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gira voce che un'intera conferenza è stata leakata, e che potrebbe trattarsi di Nintendo. Che ne pensate?
Speravo fosse Nintendo per una volta, almeno avremmo saputo non in diretta se aspettarci qualcosa o volare bassisembra trattarsi di Square Enix
Nono, solo Square, al massimo c'è qualche titolo esclusivo per Nintendo come Triangle StrategySi vocifera anche Square E Nintendo![]()
Prima cosa bellissimo avatar: un giocone in bianco e nero bello come pochi; però dai, meglio saperlo in diretta visto che manca così pocoSperavo fosse Nintendo per una volta, almeno avremmo saputo non in diretta se aspettarci qualcosa o volare bassidi Square frega poco, non mi è mai interessato nulla delle loro robe purtroppo
Stanno dicendo che si tratta di un leak talmente pesante che nessuno vuole rivelarlo, nonostante molti leaker confermati ne siano entrati in possessoSe qualcosa è stato leakato, vorrei girare come Sandra Bullock con la benda sugli occhi fino all'E3, ma dubito che gamekyo o gli altri siti che fanno news di gaming non dicano NULLA fino ad allora. Sarà difficile evitare questi leak mi sa
Nulla Nintendo. Solo SquareChe leak potranno mai essere?
Gameplay di Zelda?
Qualsiasi cosa si spero di non vedere nei titoli delle notizie il riassunto dei leak.
Ma Sonic quando mai è stato bello?Tutto domani: DQ, Sonic e Horizon.
Per Sonic devono impegnarsi molto, Lost World non mi è piaciuto, Generations penso sia stato uno dei giochi più brutti di sempre
In effetti...Ma Sonic quando mai è stato bello?![]()
A me Generations è piaciuto eccome invece!Tutto domani: DQ, Sonic e Horizon.
Per Sonic devono impegnarsi molto, Lost World non mi è piaciuto, Generations penso sia stato uno dei giochi più brutti di sempre
Di quelli che interessano me... Metroid prime trilogy hd, un nuovo resident evil revelations, Pes 2022, il nuovo progetto dei monolith, il nuovo progetto dei next level game, il nuovo progetto dei creatori di Odissey.Oh ma un recap dei rumors più quotati per questo E3 nintie?