Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma se esce la pro la domanda è questa... se cambio console le ore di gioco me le salva? :sard:

Io vorrei capire perchè Bravely 2 e Monster hunter rise non si contanto perchè non sono nintendo mentre dall'altra parte di contano sempre demon souls remake, final fantasy 7 e returnal :bip:
Mi lamento del supporto di Nintendo alla console, non del supporto delle terze parti a Switch.

Che ci sarebbe da ridere anche su quello, dato che abbiamo avuto tipo cinque giochi esclusivi in quattro anni ma vabbè. :asd:

Ma se esce la pro la domanda è questa... se cambio console le ore di gioco me le salva? :sard:
Quelle sono legate al profilo, ti basta riaccedere con quello sulla nuova console.

Il problema sono i save che non funzionano sul cloud.
Non puoi rivendere la console prima di comprare quella nuova, ergo niente promo da GS se non vuoi perdere i salvataggi.

Mi lamento del supporto di Nintendo alla console, non del supporto delle terze parti a Switch.

Che ci sarebbe da ridere anche su quello, dato che abbiamo avuto tipo cinque giochi esclusivi in quattro anni ma vabbè. :asd:
Zelda Botw, mario odissey, xeno 1, xeno 2 e torna(mettili insieme in caso ma allora non mi citare miles morales),splatoon 2, smash bros, lugi's mansion 3, zeldino, fire emblem three houses, animal crossing, paper mario origami king.
Mi sa che ti serve la calcolatrice per switch perchè i conti non li sai fare tanto bene :bip:

Ecco, così è giusto :sisi:
Certo, ci manca pure che le devo giocare su TV accendendo il termoreattore PS4 che ormai fa un chiasso della Madonna pure se stai solo nella dashboard :asd:

Che poi su switch escono tipo tutte, ma di certo non mi gioco quelle con le donnine che fanno i versetti come i sonari :trollface:

Zelda Botw, mario odissey, xeno 1, xeno 2 e torna(mettili insieme in caso ma allora non mi citare miles morales),splatoon 2, smash bros, lugi's mansion 3, zeldino, fire emblem three houses, animal crossing, paper mario origami king.
Mi sa che ti serve la calcolatrice per switch perchè i conti non li sai fare tanto bene :bip:
Lo so che nel tuo magico mondo Nintendo sta lavorando benissimo nell’ultimo anno.
Per me sta facendo cagare, spero si dia una svegliata.
Non entrare in rage mode appena uno critica Nintendo che non riesci a leggere bene i post poi.:asd:

Certo, ci manca pure che le devo giocare su TV accendendo il termoreattore PS4 che ormai fa un chiasso della Madonna pure se stai solo nella dashboard :asd:

Che poi su switch escono tipo tutte, ma di certo non mi gioco quelle con le donnine che fanno i versetti come i sonari :trollface:
No no non giocare su tv, ormai quello è il passato. :sard:

Ehm questo non è un topic in sezione Games/Hardware War eh :asd:

Io vorrei capire perchè Bravely 2 e Monster hunter rise non si contanto perchè non sono nintendo mentre dall'altra parte di contano sempre demon souls remake, final fantasy 7 e returnal :bip:
Nintendo ha una storia di brand interni mooolto più solida di Sony.
Comunque non è che non si contano, se vogliamo fare un discorso di line up. Ma quando l'argomento è la mancanza di titoli N, di quello si parla :sisi:

Non so perché si risponda sempre "e allora monster hunter?", quando uno dice che vorrebbe vedere più roba N.

Ma dai, all'E3 si recupera e il problema si ridimensionerà.

Nintendo ha una storia di brand interni mooolto più solida di Sony.
Comunque non è che non si contano, se vogliamo fare un discorso di line up. Ma quando l'argomento è la mancanza di titoli N, di quello si parla :sisi:

Non so perché si risponda sempre "e allora monster hunter?", quando uno dice che vorrebbe vedere più roba N.

Ma dai, all'E3 si recupera e il problema si ridimensionerà.
Il problema che si fa il processo al nulla ad oggi.
Il 2020 ha fatto shcifo dal punto di vista di nintendo sicuramente ma nintendo storicamente spara le cartucce a fine anno, ci potremo lamentare del 2021 quando avremo un quadro completo ma ad oggi non lo abbiamo per quanto riguarda nintendo.
Discorso inverso per sony che fa uscire i suoi titoli storicamente sino a settembre, allora da settembre a dicembre dico che sony non ha nulla di esclsuivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro