Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi lamento del supporto di Nintendo alla console, non del supporto delle terze parti a Switch.Io vorrei capire perchè Bravely 2 e Monster hunter rise non si contanto perchè non sono nintendo mentre dall'altra parte di contano sempre demon souls remake, final fantasy 7 e returnal![]()
Quelle sono legate al profilo, ti basta riaccedere con quello sulla nuova console.Ma se esce la pro la domanda è questa... se cambio console le ore di gioco me le salva?![]()
Zelda Botw, mario odissey, xeno 1, xeno 2 e torna(mettili insieme in caso ma allora non mi citare miles morales),splatoon 2, smash bros, lugi's mansion 3, zeldino, fire emblem three houses, animal crossing, paper mario origami king.Mi lamento del supporto di Nintendo alla console, non del supporto delle terze parti a Switch.
Che ci sarebbe da ridere anche su quello, dato che abbiamo avuto tipo cinque giochi esclusivi in quattro anni ma vabbè.![]()
Certo, ci manca pure che le devo giocare su TV accendendo il termoreattore PS4 che ormai fa un chiasso della Madonna pure se stai solo nella dashboardEcco, così è giusto![]()
Zelda Botw, mario odissey, xeno 1, xeno 2 e torna(mettili insieme in caso ma allora non mi citare miles morales),splatoon 2, smash bros, lugi's mansion 3, zeldino, fire emblem three houses, animal crossing, paper mario origami king.
Mi sa che ti serve la calcolatrice per switch perchè i conti non li sai fare tanto bene![]()
Non entrare in rage mode appena uno critica Nintendo che non riesci a leggere bene i post poi.Lo so che nel tuo magico mondo Nintendo sta lavorando benissimo nell’ultimo anno.
Per me sta facendo cagare, spero si dia una svegliata.
Perchè citi me in un messsaggio di wolf?Non entrare in rage mode appena uno critica Nintendo che non riesci a leggere bene i post poi.![]()
No no non giocare su tv, ormai quello è il passato.Certo, ci manca pure che le devo giocare su TV accendendo il termoreattore PS4 che ormai fa un chiasso della Madonna pure se stai solo nella dashboard
Che poi su switch escono tipo tutte, ma di certo non mi gioco quelle con le donnine che fanno i versetti come i sonari![]()
Io ti criticavo su questo, dove sono i 5 titoli esclusivi in 5 anni?Mi lamento del supporto di Nintendo alla console, non del supporto delle terze parti a Switch.
Che ci sarebbe da ridere anche su quello, dato che abbiamo avuto tipo cinque giochi esclusivi in quattro anni ma vabbè.![]()
Ma hai bevuto?Perchè citi me in un messsaggio di wolf?
Mh rise, Bd2, Octopath ( lo era), Daemon ( lo era) e Rabbids.Io ti criticavo su questo, dove sono i 5 titoli esclusivi in 5 anni?![]()
Ma se esce la pro la domanda è questa... se cambio console le ore di gioco me le salva?![]()
Astral chain,hyrule warriors 2 così per dirne 2 su due piedi di un certo spessore e non erano solo questiMh rise, Bd2, Octopath ( lo era), Daemon ( lo era) e Rabbids.
Ce ne sono altri?![]()
Nintendo ha una storia di brand interni mooolto più solida di Sony.Io vorrei capire perchè Bravely 2 e Monster hunter rise non si contanto perchè non sono nintendo mentre dall'altra parte di contano sempre demon souls remake, final fantasy 7 e returnal![]()
Astral me lo ero scordato, HW lo contavo lato Nintendo come FE Warriors.Astral chain,hyrule warriors 2 così per dirne 2 su due piedi di un certo spessore e non erano solo questi![]()
Il problema che si fa il processo al nulla ad oggi.Nintendo ha una storia di brand interni mooolto più solida di Sony.
Comunque non è che non si contano, se vogliamo fare un discorso di line up. Ma quando l'argomento è la mancanza di titoli N, di quello si parla
Non so perché si risponda sempre "e allora monster hunter?", quando uno dice che vorrebbe vedere più roba N.
Ma dai, all'E3 si recupera e il problema si ridimensionerà.