Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
OGGI O MAI PIU' mamma N droppa ti prego, perché ti fanno schifo i soldi dei tuoi figli

No, quello lo so, ma perchè oggi? Il venerdì non è un giorno per fare comunicazione di solito :asd:
Ah... credo semplicemente perchè se è imminente è solo oggi il possibile annuncio altrimenti si va a settimana prossima e intanto stanno iniziando ad apparire placeholder sui siti

Prevedo già la catastrofe degli scalper :rickds: Comunque io per sicurezza la prenoterò in negozio, poi quando arriva arriva :uhmsisi:

Chissà se avrà uno schermo più grande. Io già con il modello normale in portatile mi stanco dopo poco (anche se in modalità tab è favoloso) tanto da valutare da un po' di prendere una Lite.

Chissà se avrà uno schermo più grande. Io già con il modello normale in portatile mi stanco dopo poco (anche se in modalità tab è favoloso) tanto da valutare da un po' di prendere una Lite.
Perchè prendere la Lite che ha la schermo più piccolo e senza tabletop?

Perchè prendere la Lite che ha la schermo più piccolo e senza tabletop?
Perché la standard dopo un po' mi stanca le braccia, quindi userei la Lite per giocare in portatile (mi manca una console tipo Ps Vita) e terrei la standard per il tabletop. Però sto tergiversando perché sono comunque 200€ per una console che già posseggo. Per ora aspetto curioso di leggere le specifiche della Pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro