Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
io mi accontenterei di sapere data e ora della conferenza Nintendo, anche per capire se la posso vedere in diretta o mi devo mettere l'anima in pace e vedermela in un secondo momento

balu85 mi raccomando: da qui in poi controlla bene la punteggiatura prima di inviare un messaggio come quello di ieri. Ora si rischiano davvero gli infarti :paura:

Giovedì avevo un impegno che ora è stato cancellato... Giovedì svelano la console, è destino... Believe it :ivan::ivan::ivan:

-1h e 38 minuti :sisi:

Ti prego Nintendo comunica qualcosa tu così la smettiamo di aspettare con la speranza :bruniii:
Comunicazione di Nintendo: "abbiamo deciso di saltare l'E3 e posticipare Metroid 4 per darlo in mano ad altri programmatori, in compenso avrete un nuovo remake di Wii sport che verrà chiamato switch sport"

:ASD:

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Comunicazione di Nintendo: "abbiamo deciso di saltare l'E3 e posticipare Metroid 4 per darlo in mano ad altri programmatori, in compenso avrete un nuovo remake di Wii sport che verrà chiamato switch sport"

Posso dirlo?

Lo posso dire?

Mi date il permesso?

Switch sport lo comprerei al D1 assolutamente :sard:

Magara

Pubblicità
Pubblicità
Indietro