Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Era un hacker che aveva, evidentemente, bucato i database Nintendo e aveva letteralmente spoilerato tutto il calendario annunci (mi pare da metà 2019)
E poi? Quali uscite aveva spoilerato? :asd:

Era un hacker che aveva, evidentemente, bucato i database Nintendo e aveva letteralmente spoilerato tutto il calendario annunci (mi pare da metà 2019)
Se non ricordo male Sabi non è mai riuscita a parlare della roba Nintendo, l'avevano fatta fuori prima :asd:

Ultima modifica:
Mamma mia però. RILASSATEVI.
Sto hype ci sta mangiando dall'interno

quindi? è oggi il giorno? xD
Sono apparsi nuovi listing

Ho letto anche di un possibile pokemon presents rimandato (che doveva essere in questi giorni) per lasciare spazio ad annunci per l'e3. Effettivamente ci sono state diverse cose strane con pokemon in questi giorni

400 mi fa pensare a una console che possa offrire un netto passo avanti, soprattutto come materiali e solidità: snellita un po', niente cornice, prestazioni migliori

399 è sempre stato il tag più plausibile.
Sufficientemente superiore alla versione base per far percepire lo stacco di potenza. Ma a 100€ di differenza dalla next gen, per non infilarsi in quel mercato lì.

Schermo oled di samsung (questo è sicuro, quindi i migliori sul mercato), nuovo processore, forse DLSS, nuova dock con upscale in 4k. Perchè non dovrebbe costare 399?
Infatti, cioè quanto dovrebbe costare se fossero confermate queste spec? :asd:

Poi vabbè, ricordo pure i Nintendoom perché Switch non costava 199 :asd:

Fa ridere il fatto di pretendere console regalate per il solo fatto che non sono potenti quanto la concorrenza, che però è composta da console fisse mentre Switch è un ibrida :shrek:

Se è una versione Pro il minimo è aspettarsi che costi più di quella normale, non mi pare certo una sorpresa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro