Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
speravo un cinquantino in meno, ma starà a loro farne percepire il valore, stiamo a vedere :hmm:

Io è da qualche mese che mi sono preparato il quattrocentone in vista del drop :asd: Alla fine era la cosa più plausibile come prezzo.
Ricordate che la vecchia Switch viene ancora valutata parecchio se volete darla indietro tra l'altro :asd:

Come ho già scritto in precedenza, se avrà il DLSS sarà la console tecnologicamente più avanzata sul mercato... è quasi uno spreco che si tratti di una versione Pro e non una 2 :asd:

Rimango scettico

Io spero in un output 4k ancora di più dello schermo migliorato, se ci riescono per me è un win e farò il cambio molto probabilmente

Io è da qualche mese che mi sono preparato il quattrocentone in vista del drop :asd: Alla fine era la cosa più plausibile come prezzo.
Ricordate che la vecchia Switch viene ancora valutata parecchio se volete darla indietro tra l'altro :asd:
Quando quei cessi di Kyoto daranno la possibilità di preservare i dati senza necessità di avere fisicamente le due console, magari :asd:

Come ho già scritto in precedenza, se avrà il DLSS sarà la console tecnologicamente più avanzata sul mercato... è quasi uno spreco che si tratti di una versione Pro e non una 2 :asd:

Rimango scettico
Con il DLSS ci possono far girare tutto sia in portatile che dock, per forza di cosa sarebbe castrata dal modello base però
Vediamo

Se i rumor fossero confermati si sta parlando di una Switch 2, non di una Pro
No wait. Dovrebbe essere in tutto e per tutto una PRO, non una nuova Gen.

Intendo nella sostanza e sinceramente concordo con lui :asd:

Per questo per me qualcosa è stato riportato male, vedremo
Nella sostanza è una PRO. :asd: Stessa struttura della Switch (Joycon, Schermo, Batteria) ma migliorata. Il processore dovrebbe essere sempre in linea con i Mariko ma potenziato. La Dock ci sarà sempre ma invece di supportare l'output FHD supporterà quello 4K. E' a tutti gli effetti un upgrade di Switch, non una nuova Gen :asd:

Di certo con il DLSS, se confermato, ci sarà uno stacco nettamente maggiore tra Switch e Switch Pro rispetto ad altre console Pro tipo PS4 vs PS4 Pro.

Parliamo di un netto miglioramento di risoluzione con conseguente riduzione dell'aliasing e possibilmente anche del framerate sui titoli che pativano qualche calo.

Se lo confermano son felice di non aver ancora recuperato Xenoblade, sarà un ottimo banco di prova :iwanzw:

Comunque avesse i DLSS e potenza di calcolo in più, sono sicuro che Switch base verrà supportata fino al 2024 per poi far diventare la Pro il modello nuovo, come era nei piano di costruire generazioni nuove in compatibilità con quella vecchia.

Di certo con il DLSS, se confermato, ci sarà uno stacco nettamente maggiore tra Switch e Switch Pro rispetto ad altre console Pro tipo PS4 vs PS4 Pro.

Parliamo di un netto miglioramento di risoluzione con conseguente riduzione dell'aliasing e possibilmente anche del framerate sui titoli che pativano qualche calo.

Se lo confermano son felice di non aver ancora recuperato Xenoblade, sarà un ottimo banco di prova :iwanzw:
Il dlss però va applicato all'engine. Spero anche io che vadano retroattivi a patchare certi titoli, tra tutti gli xeno dovrebbero essere quelli su cui potrebbe funzionare senza troppo lavoro, hanno già i filtri base necessario per applicarlo se non sbaglio.
Post automatically merged:

Ma non eravamo tutti scettici sui DLSS ? :sard:
Sisi, ma parlavo come eventualità. Di base non me li aspetto, se ci sono la preordino istantaneamente :sard:

Il dlss però va applicato all'engine. Spero anche io che vadano retroattivi a patchare certi titoli, tra tutti gli xeno dovrebbero essere quelli su cui potrebbe funzionare senza troppo lavoro, hanno già i filtri base necessario per applicarlo se non sbaglio.
Lo do per scontato visto come è messo allo stato attuale, quel gioco devono patcharlo per forza o li vado a menare :darth:

Comunque avesse i DLSS e potenza di calcolo in più, sono sicuro che Switch base verrà supportata fino al 2024 per poi far diventare la Pro il modello nuovo, come era nei piano di costruire generazioni nuove in compatibilità con quella vecchia.
This al 100% :asd: Il supporto per il modello base continuerà per anni, ed anni. Dopo di che si vedrà se la PRO diverrà un nuovo modello Base, o se faranno un taglio netto con un hardware completamente rivisto.

Domanda da profano delle specifiche tecniche: ma se Switch pro dovesse essere performante ad ottimi livelli, da cui un prezzo di 400 euro, potrebbe davvero andare ancora a braccetto con la prima Switch? Perché mi sembra che la coperta sia sempre troppo corta in quel caso, se costa 400 euro è lecito aspettarsi una console che migliora sensibilmente le prestazioni ma a quel punto è altrettanto lecito che non venga "frenata" dalla versione originale e dovrebbero fornire giochi esclusivi (il che sarebbe una porcata nei confronti di noi early adopters). Esiste una via di mezzo? Chiedo davvero.

Domanda da profano delle specifiche tecniche: ma se Switch pro dovesse essere performante ad ottimi livelli, da cui un prezzo di 400 euro, potrebbe davvero andare ancora a braccetto con la prima Switch? Perché mi sembra che la coperta sia sempre troppo corta in quel caso, se costa 400 euro è lecito aspettarsi una console che migliora sensibilmente le prestazioni ma a quel punto è altrettanto lecito che non venga "frenata" dalla versione originale e dovrebbero fornire giochi esclusivi (il che sarebbe una porcata nei confronti di noi early adopters). Esiste una via di mezzo? Chiedo davvero.
Be' sì. Come una OneX è 4 volte più potente di una One Base, ma sono convissute (faticosamente) per i restanti 3 anni di Gen :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro