- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,220
- Reazioni
- 5,177
Offline
speravo un cinquantino in meno, ma starà a loro farne percepire il valore, stiamo a vedere 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando quei cessi di Kyoto daranno la possibilità di preservare i dati senza necessità di avere fisicamente le due console, magariIo è da qualche mese che mi sono preparato il quattrocentone in vista del dropAlla fine era la cosa più plausibile come prezzo.
Ricordate che la vecchia Switch viene ancora valutata parecchio se volete darla indietro tra l'altro![]()
Con il DLSS ci possono far girare tutto sia in portatile che dock, per forza di cosa sarebbe castrata dal modello base peròCome ho già scritto in precedenza, se avrà il DLSS sarà la console tecnologicamente più avanzata sul mercato... è quasi uno spreco che si tratti di una versione Pro e non una 2
Rimango scettico
Il DLSS può fare magie, se è confermato stappo lo champagne e mi aspetto un bel passo avanti sia in portatile che in dock.Io spero in un output 4k ancora di più dello schermo migliorato, se ci riescono per me è un win e farò il cambio molto probabilmente
Costa quanto PS5 dd e 100 euro in meno della next gen.
Fa ridere come cosa.![]()
No wait. Dovrebbe essere in tutto e per tutto una PRO, non una nuova Gen.Se i rumor fossero confermati si sta parlando di una Switch 2, non di una Pro
Intendo nella sostanza e sinceramente concordo con luiNo wait. Dovrebbe essere in tutto e per tutto una PRO, non una nuova Gen.
Nella sostanza è una PRO.Intendo nella sostanza e sinceramente concordo con lui
Per questo per me qualcosa è stato riportato male, vedremo
Il dlss però va applicato all'engine. Spero anche io che vadano retroattivi a patchare certi titoli, tra tutti gli xeno dovrebbero essere quelli su cui potrebbe funzionare senza troppo lavoro, hanno già i filtri base necessario per applicarlo se non sbaglio.Di certo con il DLSS, se confermato, ci sarà uno stacco nettamente maggiore tra Switch e Switch Pro rispetto ad altre console Pro tipo PS4 vs PS4 Pro.
Parliamo di un netto miglioramento di risoluzione con conseguente riduzione dell'aliasing e possibilmente anche del framerate sui titoli che pativano qualche calo.
Se lo confermano son felice di non aver ancora recuperato Xenoblade, sarà un ottimo banco di prova![]()
Sisi, ma parlavo come eventualità. Di base non me li aspetto, se ci sono la preordino istantaneamenteMa non eravamo tutti scettici sui DLSS ?![]()
Lo do per scontato visto come è messo allo stato attuale, quel gioco devono patcharlo per forza o li vado a menareIl dlss però va applicato all'engine. Spero anche io che vadano retroattivi a patchare certi titoli, tra tutti gli xeno dovrebbero essere quelli su cui potrebbe funzionare senza troppo lavoro, hanno già i filtri base necessario per applicarlo se non sbaglio.
This al 100%Comunque avesse i DLSS e potenza di calcolo in più, sono sicuro che Switch base verrà supportata fino al 2024 per poi far diventare la Pro il modello nuovo, come era nei piano di costruire generazioni nuove in compatibilità con quella vecchia.
Be' sì. Come una OneX è 4 volte più potente di una One Base, ma sono convissute (faticosamente) per i restanti 3 anni di GenDomanda da profano delle specifiche tecniche: ma se Switch pro dovesse essere performante ad ottimi livelli, da cui un prezzo di 400 euro, potrebbe davvero andare ancora a braccetto con la prima Switch? Perché mi sembra che la coperta sia sempre troppo corta in quel caso, se costa 400 euro è lecito aspettarsi una console che migliora sensibilmente le prestazioni ma a quel punto è altrettanto lecito che non venga "frenata" dalla versione originale e dovrebbero fornire giochi esclusivi (il che sarebbe una porcata nei confronti di noi early adopters). Esiste una via di mezzo? Chiedo davvero.