Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ricapitolando il tutto...
Presentazione domani con la possibilità di prenotare la console il venerdì mattina, giusto?
Supporto garantito fino al 2024/25 più o meno,visto le possibili specifiche tecniche che monterebbe la macchina!!
Non ho potuto seguire molto quindi chiedo conferma, grazie!!
Al momento nulla di ufficiale, un annuncio potrebbe essere imminente, oggi o domani, altrimenti settimana prossima.
Il supporto garantito per il modello base di Switch fino al 2024 è semplicemente un ragionamento logico tra, il fatto che lo stesso presidente ha confermato che siamo a metà del ciclo vitale e ci sarà supporto per altrettanti anni, Splatoon 3 è un titolo che verrà sicuramente supportato fino al 2024 e non ha senso lanciarlo se hanno intenzione di pensionare a breve il vecchio modello.

Pure io credo ad una soluzione cloud per i giochi Terze Party che potrebbero non girare sulla base, se mai ci saranno problematiche di questo tipo
Non so come girano Control e Hitman ma penso che contando questi due più Re:7, PSO 2 e AC:Odyssey in Jap versione CLOUD dimostrino la fattibilità della alternativa cloud per le macchine meno potenti

Nome Super Nintendo Switch con i colori dei pulsanti frontali uguali a quelli del pad del Super Nintendo e si gode tantissimo.

Nintendo New Super Switch Pro Advance

Nel dubbio mettiamoli tutti.

Dimenticavo: U

Ultima modifica:
Nintendo Switch Super

e tutti siamo felicissimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro