Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Costa quanto PS5 dd e 100 euro in meno della next gen.
Fa ridere come cosa. :asd:
Per te era ovvio che avrebbe fatto ridere. Ma se la facevano a 299€ poco potente faceva ridere lo stesso.
Perché sei un hater :asd:

Tutti bravi a dare in permuta le vecchie console, bravi bravi. Provate a farlo avendola ricevuta in regalo dalla vostra compagna, AKA è intoccabile, che ha già deciso "vabbè allora questa la uso io e tu compri l'altra" :sadfrog:
io mi affeziono troppo alle console, soprattutto quelle portatili, te le giri e rigiri in mano, poi la neon ormai è storia
ce seriamente qualcuno che ha switch e non lo ha giocato?
ancora fermo al cap 5

Nintendo Switch U-Power
Post automatically merged:

Fa schermi amoled che è una sottocategoria degli oled
qled...ma cmq nn siamo agli stessi livelli...gli oled della lg sono meglio

cmq ricomincia la follia del capire come accidenti passare la roba scaricata da una console all'altra, salvataggi inclusi

col 3ds era un delirio...

io nemmeno ricordo il mio account nintendo...

cmq ricomincia la follia del capire come accidenti passare la roba scaricata da una console all'altra, salvataggi inclusi

io ho 10 password di ripristino che ormai sono scese a meno di 5 :paura:

Tutti bravi a dare in permuta le vecchie console, bravi bravi. Provate a farlo avendola ricevuta in regalo dalla vostra compagna, AKA è intoccabile, che ha già deciso "vabbè allora questa la uso io e tu compri l'altra" :sadfrog:
A me è stata regalata dagli amici per i 30 anni quindi non la vendo

Qled su TV, su schermi piccoli (smartphone, tablet) usa la tecnologia amoled ormai da diversi anni.

Anche perchè a meno di salti di potenza clamorosi - e ripeto, parliamo di Nintendo quindi lol, fa ridere anche pensarci - rimane comunque un upgrade di una console last gen
Quindi vorrei capire il motivo per cui i più dovrebbero essere motivati ad investire su questa e non sulla concorrenza
Tecnicamente switch è esattamente della gen ps5-X/S, quindi "next", visto che con PS4/One competeva Wii U.
Questo da un punto di vista "pignolo"
In realtà è l'upgrade della portatile più potente del mercato, quindi non è che i confronti prezzo/potenza vadano fatti con hw fissi

E allora perdonami ma non capisci nulla di tecnologia :asd:
La dock è un accrocchio, non una console.
La console è una portatile.
Sta roba non avverrà mai, può avvenire solo se si fa una console unicamente home.
Non si può fare una portatile potente come una home, a meno che la home non sia una ciofeca fatta malissimo e la portatile non sia da 600-700€

I giochi sono legati all'account, non più alla console, anche se per i salvataggi o fai il passaggio da una console all'altra oppure via cloud con il NSO

E allora perdonami ma non capisci nulla di tecnologia :asd:
La dock è un accrocchio, non una console.
La console è una portatile.
Sta roba non avverrà mai, può avvenire solo se si fa una console unicamente home.
Non si può fare una portatile potente come una home, a meno che la home non sia una ciofeca fatta malissimo e la portatile non sia da 600-700€
si puo' fare, ma costerebbe almeno il doppio di quei 400

e non saprei se con quel form factor riuscirebbero comunque a contenere consumi e temperature.

PS4 infatti non la venderei nemmeno per un milione, ad esempio, è un regalo da qualcuno a cui tengo tantissimo
Switch me la sono comprata da solo, quindi può andare a farsi fottere :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro