- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,418
Switch Power e passa la paura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per te era ovvio che avrebbe fatto ridere. Ma se la facevano a 299€ poco potente faceva ridere lo stesso.Costa quanto PS5 dd e 100 euro in meno della next gen.
Fa ridere come cosa.![]()
io mi affeziono troppo alle console, soprattutto quelle portatili, te le giri e rigiri in mano, poi la neon ormai è storiaTutti bravi a dare in permuta le vecchie console, bravi bravi. Provate a farlo avendola ricevuta in regalo dalla vostra compagna, AKA è intoccabile, che ha già deciso "vabbè allora questa la uso io e tu compri l'altra"![]()
ancora fermo al cap 5ce seriamente qualcuno che ha switch e non lo ha giocato?
ce seriamente qualcuno che ha switch e non lo ha giocato?
Eccoloce seriamente qualcuno che ha switch e non lo ha giocato?
samsung nn fa schermi oled...Schermo oled di samsung (questo è sicuro, quindi i migliori sul mercato), nuovo processore, forse DLSS, nuova dock con upscale in 4k. Perchè non dovrebbe costare 399?
Nintendo Switch U-PowerSwitch Power e passa la paura
Fa schermi amoled che è una sottocategoria degli oledsamsung nn fa schermi oled...
qled...ma cmq nn siamo agli stessi livelli...gli oled della lg sono meglioNintendo Switch U-Power
Post automatically merged:
Fa schermi amoled che è una sottocategoria degli oled
io ho 10 password di ripristino che ormai sono scese a meno di 5qled...ma cmq nn siamo agli stessi livelli...gli oled della lg sono meglio
cmq ricomincia la follia del capire come accidenti passare la roba scaricata da una console all'altra, salvataggi inclusi
col 3ds era un delirio...
io nemmeno ricordo il mio account nintendo...
A me è stata regalata dagli amici per i 30 anni quindi non la vendoTutti bravi a dare in permuta le vecchie console, bravi bravi. Provate a farlo avendola ricevuta in regalo dalla vostra compagna, AKA è intoccabile, che ha già deciso "vabbè allora questa la uso io e tu compri l'altra"![]()
Qled su TV, su schermi piccoli (smartphone, tablet) usa la tecnologia amoled ormai da diversi anni.qled...ma cmq nn siamo agli stessi livelli...gli oled della lg sono meglio
cmq ricomincia la follia del capire come accidenti passare la roba scaricata da una console all'altra, salvataggi inclusi
Stiamo parlando di schermi per tablet, non tv. Samsung produce anche display oled per Iphone ad esempio, comunque l’accordo è stato siglato con loro a quanto paresamsung nn fa schermi oled...
Tecnicamente switch è esattamente della gen ps5-X/S, quindi "next", visto che con PS4/One competeva Wii U.Anche perchè a meno di salti di potenza clamorosi - e ripeto, parliamo di Nintendo quindi lol, fa ridere anche pensarci - rimane comunque un upgrade di una console last gen
Quindi vorrei capire il motivo per cui i più dovrebbero essere motivati ad investire su questa e non sulla concorrenza
Io la rivenderei e questo spiega il perché non ho amici.A me è stata regalata dagli amici per i 30 anni quindi non la vendo
E allora perdonami ma non capisci nulla di tecnologiaDockata si
I giochi sono legati all'account, non più alla console, anche se per i salvataggi o fai il passaggio da una console all'altra oppure via cloud con il NSOqled...ma cmq nn siamo agli stessi livelli...gli oled della lg sono meglio
si puo' fare, ma costerebbe almeno il doppio di quei 400E allora perdonami ma non capisci nulla di tecnologia
La dock è un accrocchio, non una console.
La console è una portatile.
Sta roba non avverrà mai, può avvenire solo se si fa una console unicamente home.
Non si può fare una portatile potente come una home, a meno che la home non sia una ciofeca fatta malissimo e la portatile non sia da 600-700€
PS4 infatti non la venderei nemmeno per un milione, ad esempio, è un regalo da qualcuno a cui tengo tantissimoTutti bravi a dare in permuta le vecchie console, bravi bravi. Provate a farlo avendola ricevuta in regalo dalla vostra compagna, AKA è intoccabile, che ha già deciso "vabbè allora questa la uso io e tu compri l'altra"![]()