Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Il tweet americano dice che sarà concentrato esclusivamente sui titoli 2021, quello nostrano che ci sarà un'enfasi particolare. Quindi? Vero è che potrebbe esserci una roba come quella di Splatoon, ma in linea generale se presentano botw allora è un titolo 2021? Ho quasi il timore che non ce lo facciano manco vedere se non è previsto per quest'anno.

Comunque super switch per me è improbabile, è un aggettivo troppo anni novanta. Ma chi è che usa ancora super :asd:

Secondo voi annunceranno Zelda TP e WW HD?
L’annuncio me lo aspetto ma non so se lo faranno all’e3, Nintendo mi pare che abbia quasi sempre annunciato edizioni remastered fuori dall’e3. Poi vabbè all’e3 l’attenzione mediatica sarà quasi tutta sul capitolo principale e sinceramente eviterei l’annuncio di altri 2 Zelda con SS in arrivo poi il mese dopo. Sinceramente aspetterei settembre con un Direct sull’anniversario e via, tanto sono remastered che non hanno bisogno di 6 mesi di marketing dietro.

Il tweet americano dice che sarà concentrato esclusivamente sui titoli 2021, quello nostrano che ci sarà un'enfasi particolare. Quindi? Vero è che potrebbe esserci una roba come quella di Splatoon, ma in linea generale se presentano botw allora è un titolo 2021? Ho quasi il timore che non ce lo facciano manco vedere se non è previsto per quest'anno.

Comunque super switch per me è improbabile, è un aggettivo troppo anni novanta. Ma chi è che usa ancora super :asd:

Il tweet americano dice "mostly", non "exclusively"

gli americani preferiscono messaggi semplici :asd:

Il tweet americano dice "mostly", non "exclusively"
Sorry, letto male. Allora botw c'è ed è inizio 2022 per me :sisi:
Mi continua a puzzare un titolo così grosso, che non è mai stato presentato e che addirittura sarebbe pronto a novembre/dicembre.

Quello non vuol dire, nel senso che potrebbero far rientrare anche giochi che escono sempre nell’anno fiscale 2021. Poi vabbè guardando al passato ficcheranno sempre qualcosa che uscirà oltre quel recinto, pochi ma buoni (bayo 3 :sard: ).

151258.jpg

direi fake per
1 la parola Pro terribile
2 i tasti e l'analogico sono piatti in prospettiva

È fakeissima quella immagine, poi non si chiamerà neanche Pro... ci sono già i controller con quei brand

Ringraziando Sony che ha rimandato GOW (e di conseguenza l'acquisto di PS5), prenoto la New Switch in totale tranquillità :ohyess:
Ero entrato per scrivere esattamente questo

Ero sempre indeciso se prendere ps5 e sul quando, ora non ho assolutamente più alcun dubbio: la si recupera nel 2023 minimo, mi butto su qualunque cosa tirino fuori in Nintendo con la nuova Switch, ne vale la pena molto di più, in proporzione, visto che i titoli switch beneficeranno di maggior potenza, e sicuro faranno robe esclusive per la New

Molto bene, notizia stupenda i cross sulla 4, ora manca solo la ciliegina del reveal e si sboccia

Ringraziando Sony che ha rimandato GOW (e di conseguenza l'acquisto di PS5), prenoto la New Switch in totale tranquillità :ohyess:

Avendo in programma di prenderle tutte e tre nel corso della gen felicissimo di partire da Xbox su cui sfruttare pass e punti rewards e Switch su cui...beh...giocare i capolavori Nintendo, presto come un "pro" :ahsisi:
Grazie a Sony che non mi mette fretta per la terza console :asd:

Ho una voglia di sta console
:bruniii::bruniii:
Voglio iniziare il viaggio con Zelda BotW, poi vorrei Bayo 3
Dai Nintendo Ufficializza:dajee:

Ho una voglia di sta console
:bruniii::bruniii:
Voglio iniziare il viaggio con Zelda BotW, poi vorrei Bayo 3
Dai Nintendo Ufficializza:dajee:
BoTW seguito, Splatoon 3 annunciato, Bayo 3 annunciato da anni e prima o poi devono mostrarcelo...c'è talmente tanta carne sul fuoco che non si può non avere hype per questo E3.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro