Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Bello proprio nell'ora di spacco...ah no sono a lavoro alle 18 ma è tranquillo

io mi affeziono troppo alle console, soprattutto quelle portatili, te le giri e rigiri in mano, poi la neon ormai è storia

ancora fermo al cap 5

A me è stata regalata dagli amici per i 30 anni quindi non la vendo

PS4 infatti non la venderei nemmeno per un milione, ad esempio, è un regalo da qualcuno a cui tengo tantissimo
Switch me la sono comprata da solo, quindi può andare a farsi fottere :trollface:
Partendo dal presupposto che vi abbraccio tutti, anche se non subite la mia stessa tirannia, voglio però ricordarvi una cosa:

LE
CONSOLE
NON
SI
VENDONO

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI

Direi un buon 90% della base, se ricordo bene i dati
(Che non ricordo bene :dsax: )
Post automatically merged:

Solo 40 minuti dopo tutto questo tempo e con la pro in arrivo? :sadfrog:
I gameplay sono nella casa sull'albero che dura 3 ore

Bello proprio nell'ora di spacco...ah no sono a lavoro alle 18 ma è tranquillo
Se ben ricordo è sempre alle 18 il direct E3
Ogni anno cerco di avere o la giornata libera o un orario che mi permetta di arrivare a casa in tranquillità :dsax:

I gameplay sono nella casa sull'albero che dura 3 ore
All'inizio la casa durava 3 giorni, non 3 ore :sadfrog:

Qled su TV, su schermi piccoli (smartphone, tablet) usa la tecnologia amoled ormai da diversi anni.
a quelli per smartfogn...vabbe buono allora

I giochi sono legati all'account, non più alla console, anche se per i salvataggi o fai il passaggio da una console all'altra oppure via cloud con il NSO
devi avere l'abbonamento :asd: io nn ce l'ho xD se porti la console da gs nn puoi fare il passaggio....mi toccherà fare 1 mese di nso mi sa...e soprattutto cercare di capire quale il mio account e password :sard:

Direi un buon 90% della base, se ricordo bene i dati
(Che non ricordo bene :dsax: )

Solo 40 minuti dopo tutto questo tempo e con la pro in arrivo? :sadfrog:
si ma la pro la annunciano prima :asd: sta settimana :trollface:

Domanda da ignorante... Non ho seguito molto il bagarinaggio di PS5 e Xbox SEX e non so se sia già stato fatto ... Ma pensate che svariati rivenditori possano imporre di versare la cifra intera del preordine subito per evitare razzie? ?

Domanda da ignorante... Non ho seguito molto il bagarinaggio di PS5 e Xbox SEX e non so se sia già stato fatto ... Ma pensate che svariati rivenditori possano imporre di versare la cifra intera del preordine subito per evitare razzie? ?
Io so solo che ordinando la XsX sabato scorso mi han preso 120 euro da Gamestop.
Dubito possano chiedere l'intera cifra in anticipo..

Sperando non blocchino anche qui meccaniche di gameplay dietro 25€ di statuetta Piglia polvere :dsax:
TPHD lo faceva con un "dungeon" extra con Link Lupo :draper:
E vi lamentate ora di un inutile teletrasporto (limitato tra l'altro come funzionalità)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro