Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi affeziono troppo alle console, soprattutto quelle portatili, te le giri e rigiri in mano, poi la neon ormai è storia
ancora fermo al cap 5
A me è stata regalata dagli amici per i 30 anni quindi non la vendo
Partendo dal presupposto che vi abbraccio tutti, anche se non subite la mia stessa tirannia, voglio però ricordarvi una cosa:PS4 infatti non la venderei nemmeno per un milione, ad esempio, è un regalo da qualcuno a cui tengo tantissimo
Switch me la sono comprata da solo, quindi può andare a farsi fottere![]()
Sono le 18.00 da noi
dipende da quale fuso orario americano. California? NY?scusa ma se sono le nove di mattina in america, e abbiamo 6 ore di distanza come sei arrivato a questo orario?
Confermo sono le 18scusa ma se sono le nove di mattina in america, e abbiamo 6 ore di distanza come sei arrivato a questo orario?
Pt, pacific time.Ora di Los Angelesscusa ma se sono le nove di mattina in america, e abbiamo 6 ore di distanza come sei arrivato a questo orario?
Direi un buon 90% della base, se ricordo bene i datice seriamente qualcuno che ha switch e non lo ha giocato?
avete ragione voi
avete ragione voi
I gameplay sono nella casa sull'albero che dura 3 oreDirei un buon 90% della base, se ricordo bene i dati
(Che non ricordo bene)
Post automatically merged:
Solo 40 minuti dopo tutto questo tempo e con la pro in arrivo?![]()
Se ben ricordo è sempre alle 18 il direct E3Bello proprio nell'ora di spacco...ah no sono a lavoro alle 18 ma è tranquillo
All'inizio la casa durava 3 giorni, non 3 oreI gameplay sono nella casa sull'albero che dura 3 ore
a quelli per smartfogn...vabbe buono alloraQled su TV, su schermi piccoli (smartphone, tablet) usa la tecnologia amoled ormai da diversi anni.
devi avere l'abbonamentoI giochi sono legati all'account, non più alla console, anche se per i salvataggi o fai il passaggio da una console all'altra oppure via cloud con il NSO
si ma la pro la annunciano primaDirei un buon 90% della base, se ricordo bene i dati
(Che non ricordo bene)
Post automatically merged:
Solo 40 minuti dopo tutto questo tempo e con la pro in arrivo?![]()
Io so solo che ordinando la XsX sabato scorso mi han preso 120 euro da Gamestop.Domanda da ignorante... Non ho seguito molto il bagarinaggio di PS5 e Xbox SEX e non so se sia già stato fatto ... Ma pensate che svariati rivenditori possano imporre di versare la cifra intera del preordine subito per evitare razzie? ?
Sperando non blocchino anche qui meccaniche di gameplay dietro 25€ di statuetta Piglia polvereSecondo voi annunceranno Zelda TP e WW HD?
TPHD lo faceva con un "dungeon" extra con Link LupoSperando non blocchino anche qui meccaniche di gameplay dietro 25€ di statuetta Piglia polvere![]()