Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Si, hanno il MONDO, spero azzeccano tutto :bruniii:
purtroppo penso che il fatto che abbiano molti giochi in sviluppo e pronti per essere presentati non equivalga ad una presentazione E3 che li comprenda tutti.
Nintendo tende a spezzettare le sue presentazioni, più che a riempirne una sola di tutto quello che ha in cantiere. Certo, il succo rimane, cioè che c'è probabilmente molta carne al fuoco, ma visto che a fine estate c'è sempre un direct settembrino, credo che le cose verranno divise tra E3 e direct successivi.

La variabile importante però è la "nuova" console, a sto giro. Che spingerebbe Nintendo a presentare alcuni suoi pezzi da novanta e le terze parti a voler fare lo stesso. Cioè, se Switch Pro esiste, il topic di questo E3 dovrebbe essere la forza bruta. è nella natura stessa di questa midgen.

Avendo in programma di prenderle tutte e tre nel corso della gen felicissimo di partire da Xbox su cui sfruttare pass e punti rewards e Switch su cui...beh...giocare i capolavori Nintendo, presto come un "pro" :ahsisi:
Grazie a Sony che non mi mette fretta per la terza console :asd:

Sto seguendo lo stesso percorso. Soddisfatto di SX, non vedo l’ora di New Switch, PS5 più in là tranquillamente

Comunque dopo lo scivolone cross gen di Sony - se anche Microsoft non dovesse azzeccarle tutte - Nintendo potrebbe avere strada spianata per un E3 in cui catalizza tutte o gran parte delle attenzioni, e potrebbe fare numeri assurdi a fine anno coi titoli giusti ed un nuovo hardware

Quali sono i giochi in orbita N terze parti che vorreste vedere su Switch? (intendo magari capitoli di serie apparse su GC, Wii e WiiU).

Killer 7, un RE esclusivo in seconda/terza persona (non sono fan degli ultimi re), un Goldeneye :bruniii:

purtroppo penso che il fatto che abbiano molti giochi in sviluppo e pronti per essere presentati non equivalga ad una presentazione E3 che li comprenda tutti.
Nintendo tende a spezzettare le sue presentazioni, più che a riempirne una sola di tutto quello che ha in cantiere. Certo, il succo rimane, cioè che c'è probabilmente molta carne al fuoco, ma visto che a fine estate c'è sempre un direct settembrino, credo che le cose verranno divise tra E3 e direct successivi.

La variabile importante però è la "nuova" console, a sto giro. Che spingerebbe Nintendo a presentare alcuni suoi pezzi da novanta e le terze parti a voler fare lo stesso. Cioè, se Switch Pro esiste, il topic di questo E3 dovrebbe essere la forza bruta. è nella natura stessa di questa midgen.
P4kemon Stadium e muoio felice
Il graficone e le battaglie :bruniii:
Post automatically merged:

QUESTO QUESTO E QUESTO

lo stavo per scrivere

Killer 7, un RE esclusivo in seconda/terza persona (non sono fan degli ultimi re), un Goldeneye
Anche questi, insieme a Metal Gear Solid, che sia un capitolo mai apparso su console N o il remaster di TTS, visto che il marchio del remake è di Nintendo ancora

Pure Geist non mi dispiacerebbe, non ricordo se fosse first o third però

E Billy Hatcher :asd:

Comunque dopo lo scivolone cross gen di Sony - se anche Microsoft non dovesse azzeccarle tutte - Nintendo potrebbe avere strada spianata per un E3 in cui catalizza tutte o gran parte delle attenzioni, e potrebbe fare numeri assurdi a fine anno coi titoli giusti ed un nuovo hardware
Chiamalo scivolone, venderanno tipo cento miliardi in più di copie per gioco :asd:

Dai leak sembra che un Resident evil esclusivo sia già in lavorazione ma temo che non verrà ancora mostrato per non togliere l'attenzione da Resident evil 8.
Non sposterebbe nulla un annuncio proprio perchè esclusivo per un anno su Switch, è un'utenza totalmente diversa :sisi: io dico che al 200% sarà uno dei cavalli di battaglia dell'e3 dal reveal della nuova console

Fecero la stessa, identica cosa con il primo Revelations al reveal del 3ds, e questo capitolo è proprio revelations 3

Il reveal è a settembre, lo sappiamo dai leak di capcom

Non sposterebbe nulla un annuncio proprio perchè esclusivo per un anno su Switch, è un'utenza totalmente diversa :sisi: io dico che al 200% sarà uno dei cavalli di battaglia dell'e3 dal reveal della nuova console

Fecero la stessa, identica cosa con il primo Revelations al reveal del 3ds, e questo capitolo è proprio revelations 3

Non è Revelations 3, Golem disse che è in qualche modo legato a Village

Quali sono i giochi in orbita N terze parti che vorreste vedere su Switch? (intendo magari capitoli di serie apparse su GC, Wii e WiiU).
Call of Duty (andrebbe benissimo anche il mobile), Pes 2022 e un Resident Evil esclusivo.

Potrebbe essere un'esclusiva temporale e comunque un gioco del genere susciterebbe grande attenzione. Non lo mostrano per ora.

Imho lo annunciano per l'E3. Ormai ci siamo. Switch pro sarà probabilmente una macchina con schermo oled, batteria migliorata e 4k/60 per i giochi docked. In pratica potrebbero fare come microsoft con switch/switch lite che prende la fascia bassa di mercato di Serie S e switch pro che rappresenta la macchina con i giochi al massimo delle prestazioni, nella fascia alta come Serie X.

Pronti per l'annuncio di Super Switch Advance oggi pomeriggio? :pff:

Si, con Super Mario World Switch Advance al lancio. Magari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro