Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dei Rumors | LEAKATE DIVERSE SPECIFICHE TECNICHE DELLA NUOVA CONSOLE

rumor

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,839
Reazioni
4,281
Medaglie
8
ma cos'è sto KWEE? :asd:

Darth-Bucha.gif
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,148
Reazioni
12,790
Medaglie
16
Tra un Kweeee e l'altro non mi ricordo se era stato postato, ma in America, i Gamestop si aspettano di raddoppiare il personale il 15 (giorno del Direct) e sono emersi diversi poster (da diversi negozi) riguardo l'anniversario della serie Zelda
 

Belva84

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
11 Feb 2015
Messaggi
644
Reazioni
44
Medaglie
4
Tra un Kweeee e l'altro non mi ricordo se era stato postato, ma in America, i Gamestop si aspettano di raddoppiare il personale il 15 (giorno del Direct) e sono emersi diversi poster (da diversi negozi) riguardo l'anniversario della serie Zelda
Addirittura raddoppiare il personale?
 

Noxil

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
14 Feb 2013
Messaggi
366
Reazioni
68
Medaglie
6
Tra un Kweeee e l'altro non mi ricordo se era stato postato, ma in America, i Gamestop si aspettano di raddoppiare il personale il 15 (giorno del Direct) e sono emersi diversi poster (da diversi negozi) riguardo l'anniversario della serie Zelda
Sì lo dicevano quelli di Gamexplain, anche per questo non arrivo a martedì... Tutto troppo strano
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,336
Reazioni
3,389
Medaglie
10
Se hanno un remake o un "2d" nuovo di zelda in uscita in autunno, al posto di botw per me va benissimo. Trailer di zeldino e trailer di botw, in uscita alla fine dell'anniversario della serie, in primavera.
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Una zelda 2d non ha per niente bisogno di un raddoppio di personale (vende sempre meno), qui c’è sotto qualcosa
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,148
Reazioni
12,790
Medaglie
16
Se hanno un remake o un "2d" nuovo di zelda in uscita in autunno, al posto di botw per me va benissimo. Trailer di zeldino e trailer di botw, in uscita alla fine dell'anniversario della serie, in primavera.
Ma perchè rilasciare un gioco 2D quando abbiamo il capitolo main a fine anno :unsisi:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,336
Reazioni
3,389
Medaglie
10
Una zelda 2d non ha per niente bisogno di un raddoppio di personale (vende sempre meno), qui c’è sotto qualcosa
Sì, possibile.
Però ricordo sempre quelle assunzioni dei grezzo per un gioco fantasy. Che probabilmente è zelda. È anche vero che LA è uscito nel 2019, quindi magari l'anno prossimo sarebbe più plausibile.
Post unito automaticamente:

Ma perchè rilasciare un gioco 2D quando abbiamo il capitolo main a fine anno :unsisi:
Ah guarda se è davvero a fine anno non mi offendo :asd:
 

Yagami

LV
0
 
Iscritto dal
26 Mag 2021
Messaggi
528
Reazioni
154
Medaglie
3
Ma sbaglio o hanno annunciato Kingdom Come Deliverance 2 per Switch? Tanta roba ragazzi.
 

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,920
Reazioni
876
Medaglie
2
Una zelda 2d non ha per niente bisogno di un raddoppio di personale (vende sempre meno), qui c’è sotto qualcosa
Veramente il remake di Link's awakening per Switch ormai ha superato i 6 milioni molto probabilmente ed è uno dei titoli più venduti della serie. Non dico che giustifichi la mossa di gamestop ma Zelda 2d è in forma lato vendite.
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6


Ma solo io ho notato qualcosa di strano? Non ci sono le cornici in questa Switch, kwee strano :asd:
 
Top