Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
ma cos'è sto KWEE? :asd:

Darth-Bucha.gif

Tra un Kweeee e l'altro non mi ricordo se era stato postato, ma in America, i Gamestop si aspettano di raddoppiare il personale il 15 (giorno del Direct) e sono emersi diversi poster (da diversi negozi) riguardo l'anniversario della serie Zelda

Tra un Kweeee e l'altro non mi ricordo se era stato postato, ma in America, i Gamestop si aspettano di raddoppiare il personale il 15 (giorno del Direct) e sono emersi diversi poster (da diversi negozi) riguardo l'anniversario della serie Zelda
Addirittura raddoppiare il personale?

Sì lo dicevano quelli di Gamexplain, anche per questo non arrivo a martedì... Tutto troppo strano

Se hanno un remake o un "2d" nuovo di zelda in uscita in autunno, al posto di botw per me va benissimo. Trailer di zeldino e trailer di botw, in uscita alla fine dell'anniversario della serie, in primavera.

Una zelda 2d non ha per niente bisogno di un raddoppio di personale (vende sempre meno), qui c’è sotto qualcosa

Una zelda 2d non ha per niente bisogno di un raddoppio di personale (vende sempre meno), qui c’è sotto qualcosa
Sì, possibile.
Però ricordo sempre quelle assunzioni dei grezzo per un gioco fantasy. Che probabilmente è zelda. È anche vero che LA è uscito nel 2019, quindi magari l'anno prossimo sarebbe più plausibile.
Post automatically merged:

Ma perchè rilasciare un gioco 2D quando abbiamo il capitolo main a fine anno :unsisi:
Ah guarda se è davvero a fine anno non mi offendo :asd:

Veramente il remake di Link's awakening per Switch ormai ha superato i 6 milioni molto probabilmente ed è uno dei titoli più venduti della serie. Non dico che giustifichi la mossa di gamestop ma Zelda 2d è in forma lato vendite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro