Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Gabry Fire non ho dimenticato

Esattamente 12 mesi fa :trollface:
12 mesi fa Koizumi disse che Switch è a metà ciclo vitale

Cosa che dice ancora ora

Certo che pure a criticare i controlli di Ori 1 ce ne vuole eh :morris2:

Una zelda 2d non ha per niente bisogno di un raddoppio di personale (vende sempre meno), qui c’è sotto qualcosa
sicuramente lo switch pro, o almeno uno switch brandizzato Zelda in falsa edizione limitata
falsa perchè ne distribuira 10 milioni di copie Nintendo :ohyess:
:dajee:

Certo che pure a criticare i controlli di Ori 1 ce ne vuole eh :morris2:

Sono pessimi finché non sblocchi quantomeno il triplo salto e lo scatto e ti portano a morire spesso perché semplicemente i salti a parete sono fatti con i gomiti :asd: il 2 risolve tutto quanto fortunatamente, mica è un caso che hanno inserito quell'abilità (che è anche una delle primissime che sblocchi)

Se hanno un remake o un "2d" nuovo di zelda in uscita in autunno, al posto di botw per me va benissimo. Trailer di zeldino e trailer di botw, in uscita alla fine dell'anniversario della serie, in primavera.
La butto lì pesante: per me stanno facendo il remake di Ocarina of Time

Appena ho visto l'artwork nuovo di Link su quel poster per l'anniversario, è stata la prima cosa che ho pensato non so perchè, così, a istinto, è il Link adulto di Oot rifatto e super dettagliato in 3d, può non voler dire niente, oppure...

Sarebbe una bomba incredibile

Appena ho visto l'artwork nuovo di Link su quel poster per l'anniversario, è stata la prima cosa che ho pensato non so perchè, così, a istinto, è il Link adulto di Oot rifatto e super dettagliato in 3d, può non voler dire niente, oppure...

È il Link di Smash Wii U

È il link classico degli ultimi anni e secondo me la locandina fa di tutto per rimanere generica. Non ci vedrei alcun indizio

Gabry Fire non ho dimenticato

Esattamente 12 mesi fa :trollface:
Non ricordavo :rickds:
Comunque ho scritto perché usciranno le nuove console
Console che non si trovano, praticamente non ha concorrenza
La PS5 non si trova sotto gli 800 € :asd:
Comunque non sono informato dei dati di vendita, nel 2020 23 milioni e nel 2021 quanto ha venduto?

Nintendo di remake veri e propri ne fa pochi, la maggior parte, soprattutto quelli N64 sono stati usati dal DS in poi per far capire cosa è in grado di fare la console

Devi capire kwee dopo la delusione del mancato annuncio della pro non si crede più in nulla
Si faranno perdonare facendo uscire entro il q1 del 2022 metorid prime 4, bayo 3, Zelda, f-zero Super GX e fire emblem remake, mettere quelal fetecchia di pokemon a Gennaio mi fa ben sperare :hype:

Reminder
In caso di leak dei contenuti del Direct Nintendo, è vietato parlarne anche qua

Che vergogna , ma lo avete invocato voi sto gioco.
60€?
PASSO come ho fatto con Mario collection

sì vi scongiuro anche io, non fate menzione alcuna di eventuali leak che poi non riesco a non spoilerarmeli :unsisi:

Mamma mia, va bene la nostalgia, ma questo screenshot viene direttamente dal wii :asd:

Boh, non capisco perché una volta che fai una remaster non la fai per bene. Vendono lo stesso anche senza farlo, ok, ma, a parte che questo non può avere le stesse speranze di vendita della mario trilogy, inoltre con una remaster fatta bene venderebbero di sicuro molto di più, oltre a portare maggjor lustro al brand (qui più che lustro va a finire che gli portano vergogna... già che il gioco è uno dei più controversi della serie...)

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro