Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Aprite il thread, si parla di DK 2D, Metroid Prime 4, MP Trilogy, Bayonetta 3, Paper Mario Remake ecc.

Ancora questi """"""""""""insiders""""""""""""""", non sanno assolutamente niente :asd:

markomaro mi pare non abbia affidabilità.
In generale i listoni di titoli mi lasciano sempre dubbioso (è difficilissimo avere una conoscenza così diffusa e specifica di un publisher, soprattutto così blindato), per quanto ovviamente alcune cose siano probabili/certe (banalmente la Trilogy esiste, si sa. Penso che semplicemente attendano la comunicazione di Prime 4 per piazzarla. Le 2 cose andranno a braccetto)

Markomaro :sard:

Comunque oh.... possibile che nessun """""insiders"""""" parli su cosa stanno lavorando i Monolith? :asd:
Cavoli, hai le assunzioni sui due progetti main in bella mostra sul sito e se uno va a guardare gli account di alcuni compositori tipo Chico degli ACE in questi giorni non fa altro che postare grandi studi di registrazioni con cori e strumenti a fiato che difficilmente trovi in un remix di Smash e soprattutto di così tanta portata :asd:

Però questi rumor su dk diventano insistenti. È successa la stessa cosa per metroid e poi c'era sul serio :morris2:

Certo un country o simile senza i retro un po' mi preoccupa. Preferirei un full 3D, così d'istinto.

Markomaro :sard:

Comunque oh.... possibile che nessun """""insiders"""""" parli su cosa stanno lavorando i Monolith? :asd:
Cavoli, hai le assunzioni sui due progetti main in bella mostra sul sito e se uno va a guardare gli account di alcuni compositori tipo Chico degli ACE in questi giorni non fa altro che postare grandi studi di registrazioni con cori e strumenti a fiato che difficilmente trovi in un remix di Smash e soprattutto di così tanta portata :asd:
Ma dal Giappone non esce mai un càzzo di rumor, infatti anche DK finché non lo vedo lo bollo come speranza

Però questi rumor su dk diventano insistenti. È successa la stessa cosa per metroid e poi c'era sul serio :morris2:

Certo un country o simile senza i retro un po' mi preoccupa. Preferirei un full 3D, così d'istinto.
Il problema è che nessuna delle fonti di DK è davvero affidabile :asd:
Con Metroid Dread avevamo avuto anche l'intervista di Sakamoto che dichiarava apertamente che gli sarebbe piaciuto collaborare ancora con i Mercury per lo sviluppo di un nuovo metroid :sisi:

Dk era una ipotesi che anche io l'ottobre scorso avevo ipotizzato, troppi titoli 3d di Mario e con l'espansione a tema DK del parco a tema, era una opzione più che logica. Oltre al fatto che per un odyssey 2 i tempi sarebbero stati maturi.
Dopo sempre più persone hanno fatto ragionamenti simili e ora ogni "insiders" parla di DK, quando prima nel 2020 manco era nei loro pensieri ( markomaro, Nate, ecc... :asd:)
L'unica cosa contraria ad una ipotesi di un gioco dk, è che per l'anno prossimo è previsto il film di Mario e sarebbe strano lanciarlo senza un titolo

Per me la situazione è ben diversa, l rumor di Metroid nacque nel 2019 da Vergeben, un leaker autorevole almeno a quel tempo, visto che beccò praticamente tutto (Compreso Wario Ware i quest'anno), solo DOPO tutti gli altri cialtroni si sono accodati, infatti da tempo che dicono "Metroid Metroid Metroid Metroid" ma non veniva annunciato ancora e loro continuavano a dire che i piani cambiano e troiatè del genere.
Però ecco, la fonte è sempre stata Vergeben, per DK, come dice Polmo, non ce ne sono di fonti autorevoli.

se non vuoi portare avanti la virtual console però dei port/remastered/remake devi farli: Fire Emblem Radiant Dawn e Path of Radiance, Paper Mario il Portale Millenario, Zelda WW e TP ecc.
Giochi del genere, nel periodo della nostalgia, vorrei avere la possibilita di rigiocarli in qualche modo. Anche buttati sullo store, ma abbandonati all'obsolescenza no. Ho un account Nintendo? Fammi comprare Radiant Dawn in HD e fammelo scaricare su Switch e sulle future console

se non vuoi portare avanti la virtual console però dei port/remastered/remake devi farli: Fire Emblem Radiant Dawn e Path of Radiance, Paper Mario il Portale Millenario, Zelda WW e TP ecc.
Giochi del genere, nel periodo della nostalgia, vorrei avere la possibilita di rigiocarli in qualche modo. Anche buttati sullo store, ma abbandonati all'obsolescenza no. Ho un account Nintendo? Fammi comprare Radiant Dawn in HD e fammelo scaricare su Switch e sulle future console
Ahahaah, è proprio per questo che non lo faranno.
Compri un vecchio gioco, lo leghi all’account ed è tuo per sempre?
Ma non scherziamo. :asd:

Adesso i giochi sono legati all'account eh :asd:
E hanno pure detto che hanno costruito una base da continuare a espandere per il futuro, non ci saranno più cambi di piattaforme di gestione account, dove nell'era prima di Switch hanno fatto un po' di tutto

E hanno pure detto che hanno costruito una base da continuare a espandere per il futuro, non ci saranno più cambi di piattaforme di gestione account, dove nell'era prima di Switch hanno fatto un po' di tutto
Infatti spero facciano come con Playstation (mossa che ho apprezzato moltissimo): tante remastered e port di giochi PS1/2/3 e poi giù di giochi legati all'account giocabili sulla 5 (e su quelle future al 99%)

Appunto.
I giochi per Nes e Snes non te li fanno comprare perché altrimenti si legano all’account e sono tuoi per sempre.
Vai di noleggio, dopo che magari li hai comprati su Wii, 3DS e Wii U. :rickds:

Nintendo sti titoloni grossi del passato se li sta tenendo tutti per operazioni di restauro alla SShd, quando va male, e WWhd, quando va bene.

tutti titoli utili a riempire future line up. Hanno capito grazie a wiiu che il giochino funziona e non smetteranno.

Stanno anche finendo, cioè Zelda è andato SS e entro fine Switch andranno.anche TP e WW, Mario idem

E Metroid Prime Trilogy e...boh un eventuale remake della duologia di Ike sono molto lontani dal dal vendere tantissimo con basso costo

Arriverà il giorno cui gli unici port per riempire la line up sono Eternal Darkness e F-Zero GX e li bisognerà vedere

Ce ne sono ancora di titoli WiiU da portare se vogliono senza dover scomodare Wii, GC e 3DS:eucube:
XenoX e Kid Icarus Uprising li voglio però :sisi:

Comunque l'anno prossimo mi aspetto pochissime riproposizioni, massimo dei remake per esempio di Fire Emblem... ma ormai inizio a credere che IS sia al lavoro su un nuovo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro