- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,263
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dal Giappone non esce mai un càzzo di rumor, infatti anche DK finché non lo vedo lo bollo come speranzaMarkomaro
Comunque oh.... possibile che nessun """""insiders"""""" parli su cosa stanno lavorando i Monolith?
Cavoli, hai le assunzioni sui due progetti main in bella mostra sul sito e se uno va a guardare gli account di alcuni compositori tipo Chico degli ACE in questi giorni non fa altro che postare grandi studi di registrazioni con cori e strumenti a fiato che difficilmente trovi in un remix di Smash e soprattutto di così tanta portata![]()
Il problema è che nessuna delle fonti di DK è davvero affidabilePerò questi rumor su dk diventano insistenti. È successa la stessa cosa per metroid e poi c'era sul serio
Certo un country o simile senza i retro un po' mi preoccupa. Preferirei un full 3D, così d'istinto.
Nintendo sta cercando di mandarmi un segnale?
Per me la situazione è ben diversa, l rumor di Metroid nacque nel 2019 da Vergeben, un leaker autorevole almeno a quel tempo, visto che beccò praticamente tutto (Compreso Wario Ware i quest'anno), solo DOPO tutti gli altri cialtroni si sono accodati, infatti da tempo che dicono "Metroid Metroid Metroid Metroid" ma non veniva annunciato ancora e loro continuavano a dire che i piani cambiano e troiatè del genere.Però questi rumor su dk diventano insistenti. È successa la stessa cosa per metroid e poi c'era sul serio
Certo un country o simile senza i retro un po' mi preoccupa. Preferirei un full 3D, così d'istinto.
Ahahaah, è proprio per questo che non lo faranno.se non vuoi portare avanti la virtual console però dei port/remastered/remake devi farli: Fire Emblem Radiant Dawn e Path of Radiance, Paper Mario il Portale Millenario, Zelda WW e TP ecc.
Giochi del genere, nel periodo della nostalgia, vorrei avere la possibilita di rigiocarli in qualche modo. Anche buttati sullo store, ma abbandonati all'obsolescenza no. Ho un account Nintendo? Fammi comprare Radiant Dawn in HD e fammelo scaricare su Switch e sulle future console
Infatti spero facciano come con Playstation (mossa che ho apprezzato moltissimo): tante remastered e port di giochi PS1/2/3 e poi giù di giochi legati all'account giocabili sulla 5 (e su quelle future al 99%)Adesso i giochi sono legati all'account eh
E hanno pure detto che hanno costruito una base da continuare a espandere per il futuro, non ci saranno più cambi di piattaforme di gestione account, dove nell'era prima di Switch hanno fatto un po' di tutto
Appunto.Adesso i giochi sono legati all'account eh
E hanno pure detto che hanno costruito una base da continuare a espandere per il futuro, non ci saranno più cambi di piattaforme di gestione account, dove nell'era prima di Switch hanno fatto un po' di tutto