Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
fate il porting di woolly world maledetti.
Tutti li hanno portati, tranne l'unico che vorrei :asd:

Piacerebbe anche a me sai insieme a Country Return in HD ma entrambi li hanno già portati su 3DS e una terza versione la vedo dura.
eh sì... Credo anche io che avendo fatto il porting per 3ds non ne faranno uno per switch.
Più che altro lo avrebbero già fatto, poco prima o poco dopo l'uscita di crafted world

eh sì... Credo anche io che avendo fatto il porting per 3ds non ne faranno uno per switch.
Più che altro lo avrebbero già fatto, poco prima o poco dopo l'uscita di crafted world
Avrei apprezzato, e pagato molto volentieri, il porting di Tropical Freeze che avesse avuto come bonus il primo capitolo...invece no, lo lasciano marcire su 3DS a frame dimezzato e grafica inferiore alla controparte Wii :tristenev:
Post automatically merged:

La lanceranno per tappare il buco di uscite tra il V e il Prime 4 sicuro. E forse in mezzo ci mettono pure il porting HD del capitolo 3DS. Comunque Prime 3 lo rigiocherei tipo adesso tanto mi piacque su Wii.

Più che altro Grubb parla di ritardi nel QA perche N si concentra su un certo numero di titoli per via del covid ecc... se ho capito bene

Il QA è il....testing?

Ma non sanno un cavolo, figurati se sanno lo stato di sviluppo dei giochi, come WW/TPHD magari :asd:
Si parlava di Prime Trilogy HD già dopo l'E3 2017 mica è una novità di questi mesi :sard:
Magari esce nel 2022, ma è logico che va a braccetto con il marketing di Prime 4

Beh grazie al caxxo, prima o poi questa Prime Trilogy uscirà, sono anni che la nominano, sono leaker pure io allora, che falliti attention whore :sard:

Beh grazie al caxxo, prima o poi questa Prime Trilogy uscirà, sono anni che la nominano, sono leaker pure io allora, che falliti attention whore :sard:
Tecnicamente fu Imran Khan (che era il direttore di Game Informer se non sbaglio) e altri giornalisti che si chiesero dove era finita la Trilogy e poi ci fu il reboot di Prime 4

Infatti una delle teorie e che N of America avesse già inviato qualcosa per il marketing di Prime 4 relativo a Trilogy ad alcuni outlets

Secondo me nessuno sa nulla :asd:
La davano per scontata, spacciandolo come Leak, semplicemente perchè a livello di Marketing ha senso, un po' come tutti quei giornalisti che davano per scontato WW/TP HD :asd:

Certo che dopo la smentita di Nintendo sui guadagni dell'Oled, anche Bloomberg sta prendendo delle belle cantonate ripetute :asd:

Certo che dopo la smentita di Nintendo sui guadagni dell'Oled, anche Bloomberg sta prendendo delle belle cantonate ripetute :asd:
C'è già gente che dice di non credere a Nintendo :asd:

Infatti Nintendo non è una di quelle compagnie che rilascia i dati di vendita/guadagni/spese e che devo sottostare alle richieste di bilancio degli azionisti, nooooo :sard:
Sono dati truccati, figurati se queste multinazionali ci dicono la verità

parte la musica di Cyberpunk 2077 :sard:

la trilogy me la comprerei al 100% anche senza troppi restauri dietro. Mi vergogno a dirlo ma dei prime ho giocato solo il primo (che mi era piaciuto un botto), una grave lacuna.

Però questi rumor su dk diventano insistenti. È successa la stessa cosa per metroid e poi c'era sul serio :morris2:

Certo un country o simile senza i retro un po' mi preoccupa. Preferirei un full 3D, così d'istinto.
A me preoccupa più che altro la direzione artistica, soprattutto su nemici e ambientazioni, gli ultimi due DK non mi hanno fatto impazzire da quel punto di vista.
Se ne fanno un altro, ci vuole uno spunto in più da quel punto di vista.
E poi basta col citazionismo pedante del solo primo Country, già nel Returns veniva a noia.

la trilogy me la comprerei al 100% anche senza troppi restauri dietro. Mi vergogno a dirlo ma dei prime ho giocato solo il primo (che mi era piaciuto un botto), una grave lacuna.
Io ho giocato solo il Prime 3, prima o poi li vorrei giocare i primi due

A me preoccupa più che altro la direzione artistica, soprattutto su nemici e ambientazioni, gli ultimi due DK non mi hanno fatto impazzire da quel punto di vista.
Se ne fanno un altro, ci vuole uno spunto in più da quel punto di vista.
E poi basta col citazionismo pedante del solo primo Country, già nel Returns veniva a noia.

Io ho giocato solo il Prime 3, prima o poi li vorrei giocare i primi due
Diciamo che dando per buono lo stile grafico scelto, le ambientazioni le ho trovate carine.
Cioè, è tutto molto basic platform con le scimmie, quindi ambienti naturali e tropicali ma sono belle da vedere. Sui nemici sono d'accordo, non c'è niente di memorabile. Ma credo che i kremlings torneranno, visto il ritorno in società di king k.rool.

La reinterpretazione del primo country fatta dal returns l'ho trovata adorabile. La cosa che maggiormente ho gradito è come hanno contestualizzato le vare aree dell'isola, creando dei veri e propri livelli di passaggio in cui l'environment si modifica per avvicinarsi al successivo.

Il tropical freeze comunque strizza leggermente l'occhio anche a diddy Kong's quest.

Però per me adesso non c'è più bisogno di citare niente, giusto riprendere il concept dei kremlings e giocare con nuovi design, perché comunque rimangono i mob più carismatici della serie. Per il resto dk può trovare una sua voce nuova.
Io vorrei solo una cosa: David Wise. Per il resto possono fare quello che vogliono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro