Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto per ridere
![]()
The Legend of Zelda: Majora's SkyThe Legend of Zelda: Breath of the Sky Malice![]()
The Legend of Zelda: the Twilight Mask of the Sky WakerThe Legend of Zelda: Majora's Sky![]()
Gia lo ha fatto nel 2020Magari per una volta sarà Nintendo a copiare Sony e farà un anno di medda con remastered a 80 euro e 2 giochi nuovi in croce per la nuova ammiraglia![]()
Ma in questo caso Sony ha copiato da nintendo ?Magari per una volta sarà Nintendo a copiare Sony e farà un anno di medda con remastered a 80 euro e 2 giochi nuovi in croce per la nuova ammiraglia![]()
Io le remastered a 80 euro non le vedo, come non vedo un gioco per fine annoMa in questo caso Sony ha copiato da nintendo ?
Anche ps4 è partita così, un anno a fare ironia sul fatto che non ci fossero giochi, eppure guarda com'è andata...Magari per una volta sarà Nintendo a copiare Sony e farà un anno di medda con remastered a 80 euro e 2 giochi nuovi in croce per la nuova ammiraglia![]()
Non ho ancora controllato quelli grigi d1 con la console, ma quelli di Splatoon (quindi di 4 anni fa) li avevanoLeggevo in rete che il tizio che ha notato il cambio nei joycon ha poi notato che questo cambio lo aveva pure uno comprato due anni fa.
Due anni fa
Io però le vedo a 60 euro che è prezzo pieno mi pare su switch(pikmin 3)senza contare quelle uscite primaIo le remastered a 80 euro non le vedo, come non vedo un gioco per fine anno![]()
Un gioco di 8 anni fa su una console introvabile contro uno di neanche un anno fa uscito su una console reperibilissima, senza contare quei 20 euro in più spacciati per next gen, nopeIo però le vedo a 60 euro che è prezzo pieno mi pare su switch(pikmin 3)senza contare quelle uscite prima![]()
Ma infatti Pikmin, tra tutte le port/remastered, di contneuti nuovi comunque ne aveva. Al massimo possiamo tirare fuori Tropical Freeze o NSMBUDX ad esempioPikmin aveva i DLC più contenuti extra![]()
Non è che se mi fai una remastered pezzotta di una console fallita la cosa è migliore di fare i remastered di un gioco di un anno fa, sempre un'operazione barbona fatta da nintendo rimaneUn gioco di 8 anni fa su una console introvabile contro uno di neanche un anno fa uscito su una console reperibilissima, senza contare quei 20 euro in più spacciati per next gen, nope![]()
Ma anche got ha parti aggiuntive ma veniva preso in causaMa infatti Pikmin, tra tutte le port/remastered, di contneuti nuovi comunque ne aveva. Al massimo possiamo tirare fuori Tropical Freeze o NSMBUDX ad esempio![]()
Sempre meno barbona di quelle di Sony, con un gioco che è uscito un anno fa (contro 8 anni fa) su una console che si trova benissimo (contro una che ha venduto poco e non si trova più), per di più a 20 euro aggiuntivi solo per dire "Hey la next gen!" quando di PS5 ha solo il bollino in copertinaNon è che se mi fai una remastered pezzotta di una console fallita la cosa è migliore di fare i remastered di un gioco di un anno fa, sempre un'operazione barbona fatta da nintendo rimane
Post automatically merged:
Ma anche got ha parti aggiuntive ma veniva preso in causa![]()