Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Magari per una volta sarà Nintendo a copiare Sony e farà un anno di medda con remastered a 80 euro e 2 giochi nuovi in croce per la nuova ammiraglia :segnormechico:

Leggevo in rete che il tizio che ha notato il cambio nei joycon ha poi notato che questo cambio lo aveva pure uno comprato due anni fa.

Due anni fa :segnormechico:
Post automatically merged:

Magari per una volta sarà Nintendo a copiare Sony e farà un anno di medda con remastered a 80 euro e 2 giochi nuovi in croce per la nuova ammiraglia :segnormechico:
Anche ps4 è partita così, un anno a fare ironia sul fatto che non ci fossero giochi, eppure guarda com'è andata...

A sto giro gli va pure di lusso che non aumenta una domanda che già così non si riesce a soddisfare

Leggevo in rete che il tizio che ha notato il cambio nei joycon ha poi notato che questo cambio lo aveva pure uno comprato due anni fa.

Due anni fa
Non ho ancora controllato quelli grigi d1 con la console, ma quelli di Splatoon (quindi di 4 anni fa) li avevano :asd:
La disinformazione dei siti videoludici è sempre fantastica :asd:

Io però le vedo a 60 euro che è prezzo pieno mi pare su switch(pikmin 3)senza contare quelle uscite prima :docwho:
Un gioco di 8 anni fa su una console introvabile contro uno di neanche un anno fa uscito su una console reperibilissima, senza contare quei 20 euro in più spacciati per next gen, nope :rivet:

Tropical freeze giusto funky ma roba trascurabile proprio, in Mario non c'era dentro anche newluigi?

Un gioco di 8 anni fa su una console introvabile contro uno di neanche un anno fa uscito su una console reperibilissima, senza contare quei 20 euro in più spacciati per next gen, nope :rivet:
Non è che se mi fai una remastered pezzotta di una console fallita la cosa è migliore di fare i remastered di un gioco di un anno fa, sempre un'operazione barbona fatta da nintendo rimane :docwho:

Ma infatti Pikmin, tra tutte le port/remastered, di contneuti nuovi comunque ne aveva. Al massimo possiamo tirare fuori Tropical Freeze o NSMBUDX ad esempio :asd:
Ma anche got ha parti aggiuntive ma veniva preso in causa :docwho:

Non è che se mi fai una remastered pezzotta di una console fallita la cosa è migliore di fare i remastered di un gioco di un anno fa, sempre un'operazione barbona fatta da nintendo rimane :docwho:

Ma anche got ha parti aggiuntive ma veniva preso in causa :docwho:
Sempre meno barbona di quelle di Sony, con un gioco che è uscito un anno fa (contro 8 anni fa) su una console che si trova benissimo (contro una che ha venduto poco e non si trova più), per di più a 20 euro aggiuntivi solo per dire "Hey la next gen!" quando di PS5 ha solo il bollino in copertina :rivet:

Almeno Pikmin portatile prima non potevi giocartelo, che culo GoT col Dualsense, cambia di molto si :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro