Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Aaaaa ma stai discutendo che cosa vorresti TU chr sia fatto.

Parlane con Cranky, di solito dovrebbe parlarsi dello stato delle cose, non di cosa vorremmo. Ad ogni modo la risposta migliore da dare inq uesti casi è sempre: e allora vai tu.
la classica risposta sciocca :asd:
Estremizzando (ma per far capire quanto non abbia senso come ragionamento) è come se un ingegnere fa un ponte, crolla e poi come risposta ti dice " e allora fallo tu".

Non è questione di fare tu o lui o pinco pallo
é questione di essere informati e consapevole di quello che uno ha a fronte a sè. Se un hw di quel tipo aveva senso nel 2017 è ovvio che nel 2021 chiedere 350 euro senza nemmeno garantire un boost hw in termnini di performance è da pezzenti.

Poi si, la gente continuerà a comprarlo. Ed è infatti proprio per questo che ora giocano al ribasso come proposta- prezzo

In proporzione mica tanto visto che ormai ci sono piu switch che one. Ma ha venduto il quadruplo su one, chiaramente. Non so che dati hai pescato. :asd:

Comunque se il guadagno è cosi facile senza deturpare il titolo allora sono stupidi che non lo portano.
La realtà è che non vale la pena. Questi port richiedono tempo e vengono presi da 4 gatti,oltre a fare una brutta pubblicità al gioco visto che spesso si ritrova deturpato .
Post automatically merged:

considerato che ti fa andare i vari ocotpath, bravely ,mh rise a 60fps e 720p direi che è una bellissima console e dire il contrario signfica solo essere ignoranti in materia.

No, è confrontare hardware che si passano 5 anni di differenza che significa essere ignoranti in materia e in malafede.

Dove ho scritto che girano uguali alle versioni home? ho detto con con dei tagli e preset assimilabili girano in maniera degna, tutto qui.

Il fatto poi che Arise sia disponibile anche su Xbox One lo rende portabile su switch (con i dovuti tagli, RIPETO).

Poi come possano girare su un tablet perchè Switch è un tablet uguali a macchine fisse lo sai e lo pretendi solo tu.

Se ti fa così schifo, perchè non lo hai ancora venduto?
1)SI come no. Semmai ALCUNI titoli one possono girare in modo decente su switch. Ma quello che dici non esiste, se no ci ritroveremmo con molti piu AA/AAA multipiatta.

2) ti ho detto che gia titoli pensati ad hoc per swithc in UE4 girano al pelo
E dqxis è una versione rifatta in molti aspetti del codice. Ed è infinitamente piu gestibile di arise...un port di arise sarebbe molto piu problematico e gia DQXIS hanno dovuto fare una faticaccia per portarlo.
Quindi che arise giri in modo decente su switch è alquanto discutibile. Anzi per ora non ci gira affatto.

3) Perchè ad ora è l'unica portatile e gioco solo con le portaitli. Certamente non mi compro i multipiatta segati tecnicamente. E per le esclusive tocca cmq stare attenti. semplice.

No, è confrontare hardware che si passano 5 anni di differenza che significa essere ignoranti in materia e in malafede.
Infatti giusto qualche giorno fa è uscito un nuovo modello di switch.
Chiaramente prezzo maggiorato ma hw uguale. Non per impossibilità. Ma per pigrizia. Perchè è sicuramente piu facile cambiare lo schermino.

Altro che 5 anni fa
Ma poi non hai mai pigiato un bottone di un pc e mio vuoi fare discorsi su hw, che sono chiaramente estranei alla tua visione per come ne parli.

la classica risposta sciocca :asd:
Estremizzando (ma per far capire quanto non abbia senso come ragionamento) è come se un ingegnere fa un ponte, crolla e poi come risposta ti dice " e allora fallo tu".
Se non sono un ingegnere e comincio a dargli consigli sul come avrebbe dovuto farlo, ha ragionissima a dare quella risposta. Manco i giudici si permettono senza consulenza tecnica di ragionare come ingegneri nel momento in cui devono accertare la loro responsabilità :asd:

Per il resto se siam nel campo delle ipotesi io voglio una Switch che è una PS5 portatile.

Nel campo della realtà invece Oled non ne vale la pena.

Per il resto credo la gente sia capace di intendere e di volere su cosa valga la pena comprare o no

1)SI come no. Semmai alcuni titol ione possono girare in modo decente su switch. Ma quello che dici non esiste, se no ci ritroveremmo con molti piu AA/AAA multipiatta.

2) ti ho detto che gia titoli pensati ad hoc per swithc in UE4 girano al pelo
E dqxis è una versione rifatta in molti aspetti del codice. Ed è infinitamente piu gestibile di arise...un port di arise sarebbe molto piu problematico e gia DQXIS hanno dovuto fare una faticaccia per portarlo.
Quindi che arise giri in modo decente su switch è alquanto discutibile. Anzi per ora non ci gira affatto.

3) Perchè ad ora è l'unica portatile e gioco solo con le portaitli. Certamente non mi compro i multipiatta segati tecnicamente. E per le esclusive tocca cmq stare attenti. semplice.
Vedi? se è portatile come dici come puoi aspettarti giochi non segati?

DQ11S è stato il primo gioco a sfruttare le nuove librerie switch dell'ue4, non prenderlo come esempio assoluto, ho letto su twitter da programmatori che oggi appunto è molto più semplice.

DQXIS hanno dovuto fare una faticaccia per portarlo.
Ma no :asd:
C'è voluto un po' perchè hanno voluto sviluppare diversi contenuti extra che il gioco base non aveva e fondere i contneuti della versione 3ds.
Inoltre hanno voluto attendere l'uscita di una versione dell'UE4 prima di partire con il porting.

Ma se ti rispondi da solo, cosa lo scrivi a fare scusa?

Tempi, prezzi e strategie del prodotto completamente diverse.

Mamma quanto vorrei Switch 2 a 500 euro con un livello pari a SeriesS per vedervi piangere che è troppo per una portatile.
Oddio, vedendo che c’è gente che ha speso 150 euro solo per l’upgrade dello schermo, non ne sarei così sicuro.
Una volta che scoprono il 4K e l’hdr ce li spendono, e stai tranquillo che improvvisamente ritornerebbe anche a giocare sul divano, che a quanto pare da quando è uscita Switch nessuno ha più tempo di videogiocare dentro casa :sard:

Di che si parla? :iwanzw:

Oddio, vedendo che c’è gente che ha speso 150 euro solo per l’upgrade dello schermo, non ne sarei così sicuro.
Una volta che scoprono il 4K e l’hdr ce li spendono, e stai tranquillo che improvvisamente ritornerebbe anche a giocare sul divano, che a quanto pare da quando è uscita Switch nessuno ha più tempo di videogiocare dentro casa :sard:
Questa gente ha già scoperto 4k e HDR (inutili su schermi piccoli) perché ha PC e/o Series e/o Ps5.

Fa male ammettere che comprano OLED perché interessa la parte handheld, ma tant'è.

Fossero tutti inoltre, l'hanno presa 4-5 persone qui dentro e quasi tutte non fanno parte dei super Nintendari come me e altri :asd:

Al solito fai crociate da hater che hanno come unico risultato il farti fare una figura barbina

La parte sulla critica al gioco in handheld ridicola.
Come se Nintendo non avesse mai fatto portatili di successo stravendute e la gente si sia accontentata solo adesso LOL

In che senso un update allo schermo che rende migliore l'esperienza portatile porterebbe chi ha fatto l'upgrade a preferire il gioco su console fissa?

In che senso un update allo schermo che rende migliore l'esperienza portatile porterebbe chi ha fatto l'upgrade a preferire il gioco su console fissa?
Nessuno, l’upgrade della parte fissa la farebbe comprare a tutti quelli che si stanno bruciando le retine davanti alla tv, che non sono interessati alla portabilità.

Lui parla di un ipotetico scenario con una ipotetica pro 4k che farebbe magicamente schifare a tutti (ha la preveggenza sonara lui) il gioco handheld che esaltavano fino al giorno prima.

Il fatto che le portatili N abbiano venduto sempre più della rispettiva home, persino in epoca Wii, non è assolutamente un dato storico reiterato che ridicolizza le sue uscite.

No, assolutamente.

Anche accontentassero chi vuooe la potenza bruta, sempre di giochi pensati con un hardware portatile in mente si tratterà perció le polemiche da chi vuole solo la home, continueranno :asd:

Io ho 11/10 in visione monoculare, tipo 14 o più in visione binoculare.

Probabilmente se Nintendo non mi avesse rovinato la vista sarei un falco mischiato con una lince

Pubblicità
Pubblicità
Indietro