Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Secondo voi lo faranno capire bene quando uscirà il vero e proprio successore di Switch? Perché con il 3ds e Wii U in molti pensavano fosse un semplice upgrade della console della gen precedente. Spero la chiamino Switch 2 per fugare ogni dubbio anche se la Nintendo non ha mai amato la numerazione nei nomi delle proprie console.

Secondo voi lo faranno capire bene quando uscirà il vero e proprio successore di Switch? Perché con il 3ds e Wii U in molti pensavano fosse un semplice upgrade della console della gen precedente. Spero la chiamino Switch 2 per fugare ogni dubbio anche se la Nintendo non ha mai amato la numerazione nei nomi delle proprie console.
Certo, tranquillo.
Tanto più che non v’è alcuna certezza che il prossimo sarà uno “switch due”. Nintendo ha sempre voluto variare drasticamente le sue console, vedremo con la prossima cosa faranno

Si spera ma il rischio è enorme visti i precedenti

Doom Eternal lo prenderò non appena ne faranno la versione boxata, è assolutamente l’unico motivo per cui non ce l’ho ancora. Lo voglio fisico e lo voglio portatile
per me Doom Eternal è nella lista dei giochi che ho acquistato su PS4 in digitale spinto dagli sconti, ma che non voglia/tempo di portare avanti su console fissa e per cui ho una certa tentazione di ricomprarlo su Switch per poterlo giocare in portatile.

I miracoli di Nintendo :sard:

Se lo chiamano Switch 2 tecnicamente la gente dovrebbe capire che è il successore e portarsi dietro il nome vincente

Doom Eternal lo prenderò non appena ne faranno la versione boxata, è assolutamente l’unico motivo per cui non ce l’ho ancora. Lo voglio fisico e lo voglio portatile
ma scusa è certo che arriverà la copia fisica?

ma scusa è certo che arriverà la copia fisica?
assolutamente no, anzi visto quanto avrà venduto in DD è anche una speranza abbastanza remota imho :asd:
non so se debbano uscire ancora DLC single, ma al massimo lo faranno in quella circostanza
o magari sarà il momento della versione cloud :trollface:

:segnormechico: scusateme sto a perdere tutte le discussioni, ma l'implosione di era fa troppo ridere

No macchè, l'amministratore ha venduto il forum per 4 milioni e mezzo di dollari alla MOBA network e se l'è filata. Questione di tempo ed era non esisterà più. I nintendari si son spostati su famiboards, nel caso (Sta pure Nate là)

Credo si riferisca al fatto che le community Xbox, Nintendo e “vendite” si siano spostate creando nuovi forum

Oh... chissà perchè non mi stupisce la cosa promotori del "lo facciamo solo grazie alla community" :ohyess:
Come la maggior parte della gente che lo frequenta attivamente, persone che predicano "bene" ma razzolano male

No macchè, l'amministratore ha venduto il forum per 4 milioni e mezzo di dollari alla MOBA network e se l'è filata. Questione di tempo ed era non esisterà più. I nintendari si son spostati su famiboards, nel caso (Sta pure Nate là)
Sono una barzelletta continua, almeno, si spera, non avremo più titoli politici nel topic Nintendo :rickds:
Oh... chissà perchè non mi stupisce la cosa promotori del "lo facciamo solo grazie alla community" :ohyess:
Come la maggior parte della gente che lo frequenta attivamente, persone che predicano "bene" ma razzolano male
Davvero, perbenisti che poi sono i peggio :sard:
Waiting for "topic di ringraziamenti del cojone di turno" :adrian:

hd vero, 4k a me sono cose che interessano marginalmente in una next gen nintendo, mi brucerebbe parecchio il culo se la retrocompatibilità non fosse garantita, su switch ho investito molto in termine di giochi, non solo economici ma anche di ore, specie con titoli che gioco e sto riprendendo in mano a piu riprese, lasciare indietro alcuni di questi mi farebbe rodere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro