Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ora che me lo hai fatto ricordare si :sard:
Ma anche il "Sora deve essere un personaggio di colore" dopo il suo reveal in Smash :asd:

Meno si da ascolto a questa gente, meglio è.
:facepalm:
Se dieci anni fa mi avessero che nel 2021 avremmo letto certe robe non ci avrei assolutamente creduto. Incredibile.
Post automatically merged:

Hype per le polemiche su bayo 3, che arriveranno puntuali come le tasse.

Ultima modifica:
Ora che me lo hai fatto ricordare si :sard:
Ma anche il "Sora deve essere un personaggio di colore" dopo il suo reveal in Smash :asd:

Meno si da ascolto a questa gente, meglio è.

C'è una qualche logica, seppur deviata, dietro ? :sard:

Su Era non avevano provato a scatenare l'outrage sui "tacchi" di samus in dread?

talmente forzata che si saranno sentiti imbarazzati persino loro di appoggiarla :segnormechico:

No macchè, l'amministratore ha venduto il forum per 4 milioni e mezzo di dollari alla MOBA network e se l'è filata. Questione di tempo ed era non esisterà più. I nintendari si son spostati su famiboards, nel caso (Sta pure Nate là)

Che dispiacere (.cit) :icebad:

Perchè secondo loro on c'è nessun personaggio di colore su Smash... e in tutto ciò devo ancora capire perchè le skin non contano e Ganondorf non viene considerato ma Urbosa si :asd:
Si ma poi a parte tutto è un gioco che celebra i classici del Giappone videoludico, c'è poco da discutere, i pg quelli sono.

Su Era non avevano provato a scatenare l'outrage sui "tacchi" di samus in dread?
A breve sui nostri schermi... "Samus è troppo gnocca, gioco di medda sessista" :sard:

Perchè secondo loro on c'è nessun personaggio di colore su Smash... e in tutto ciò devo ancora capire perchè le skin non contano e Ganondorf non viene considerato ma Urbosa si :asd:
Perché Ganondorf è malvagio, allo stesso modo non contano i vari protagonisti di GTA perché rappresentano minoranze ma nel peggiore dei modi :trollface: E noi che siamo italiani cosa dovremmo dire? :sard:
Si ma poi a parte tutto è un gioco che celebra i classici del Giappone videoludico, c'è poco da discutere, i pg quelli sono.
Loro vorrebbero Rodin, Urbos, i due di Deathloop, Jax di Mortal Kombat, e via dicendo.

Ma xkè linkling di default nn è qll PoC?1'1'1?!?!!!!!1!1??1? RIOT

Allora ragazzi, proprio oggi su sito concorrente è uscita la rubrica settimanale di un noto nintendaro che solitamente è molto ben centrato sulle vicende nintendesi.
Lui ipotizza come prossimo main title di N (che stringi stringi sappiamo essere sempre il nuovo mario) un cross over tra mario e donkey kong.
Questa teoria non è affatto campata per aria, dal momento che già odyssey vede commistioni notevoli con la lore dello scimmione. Inoltre, come spesso ricordatoci dal qui presente Polmo, il prossimo main title N potrebbe essere qualcosa di diverso da Mario e proprio un DK.
Alla sua affermazione io ho sempre guardato con scetticismo (dal momento che per me, visto il conservatorismo di Kyoto, IL titolo grosso nintendo non può prescindere da Mario) ma questa idea di fare un Mario e Donkey sarebbe un fantastico compromesso che verrebbe incontro a tutte le esigenze. E dal canto mio, sarebbe pure una figata.
Che ne pensate?

Ah, nell’articolo ricorda che i due team marieschi (epd 8 e epd 10) non escono dal 2017 e 2019. Ci sono quindi uno, se non due, titoli in arrivo

Allora ragazzi, proprio oggi su sito concorrente è uscita la rubrica settimanale di un noto nintendaro che solitamente è molto ben centrato sulle vicende nintendesi.
Lui ipotizza come prossimo main title di N (che stringi stringi sappiamo essere sempre il nuovo mario) un cross over tra mario e donkey kong.
Questa teoria non è affatto campata per aria, dal momento che già odyssey vede commistioni notevoli con la lore dello scimmione. Inoltre, come spesso ricordatoci dal qui presente Polmo, il prossimo main title N potrebbe essere qualcosa di diverso da Mario e proprio un DK.
Alla sua affermazione io ho sempre guardato con scetticismo (dal momento che per me, visto il conservatorismo di Kyoto, IL titolo grosso nintendo non può prescindere da Mario) ma questa idea di fare un Mario e Donkey sarebbe un fantastico compromesso che verrebbe incontro a tutte le esigenze. E dal canto mio, sarebbe pure una figata.
Che ne pensate?
Effettivamente non avevo pensato anche io ad un Mario X DK e visto il film in arrivo non lo escludo. Quello che di base non mi aspetto è un titolo solo Mariesco :unsisi:

Si il team 2d di Mario ha rilasciato MM2 a giugno 2019, però è troppo presto per un loro nuovo titolo e spero stiano sviluppando altro, dopo il 2015 si sono fusi con il team di Pikmin anche (almeno a livello di producer), credo che come per AC/Splatoon, dentro al team contnuino ad esserci distinzioni.

Effettivamente non avevo pensato anche io ad un Mario X DK e visto il film in arrivo non lo escludo. Quello che di base non mi aspetto è un titolo solo Mariesco :unsisi:

Si il team 2d di Mario ha rilasciato MM2 a giugno 2019, però è troppo presto per un loro nuovo titolo e spero stiano sviluppando altro, dopo il 2015 si sono fusi con il team di Pikmin anche (almeno a livello di producer), credo che come per AC/Splatoon, dentro al team contnuino ad esserci distinzioni.
Non solo, c’è anche l’ala a tema DK nel parco giochi Nintendo.

Non solo, c’è anche l’ala a tema DK nel parco giochi Nintendo.
Si esatto, infatti ho sempre pensato ad un DK, ben prima dei soliti "insiderz" proprio per il parco a tema e l'enorme quantità di Mario 3D rilasciati a fine 2020/inizio 2021

Si esatto, infatti ho sempre pensato ad un DK, ben prima dei soliti "insiderz" proprio per il parco a tema e l'enorme quantità di Mario 3D rilasciati a fine 2020/inizio 2021
Infatti, sei tu il primo promotore del discorso DK :sisi:
Post automatically merged:

Comunque ricordiamoci che Bakke ha il fiuto: fu il primo e (quasi..) l’unico a prevedere zelda 2 prima del suo direct

io voglio assolutamente un mario vs donkey kong in 3d, su gb l'ho divorato quel gioco, una trasposizione in 3d ce lo vedrei benissimo

non sarebbe il donkey 3d che ci auguriamo che arrivi ma per me sarebbe una figata atomica

Questa è una notizia molto interessante, non pensavo che Hamster si sarebbe sulle console

Un titolo perfetto secondo me per la nuova iniziativa sarebbe giochi come R Type III The Third Lighting

Pubblicità
Pubblicità
Indietro