Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,764
Meno Mario e più Kremlings
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sigh. Sono pazzi, è il porting più richiesto (e sensato) in assoluto.È Striker.
Prima o poi arriverà.Ma.quindi secondo voi non uscira mai P5
Finchè sony decide di no, noMa.quindi secondo voi non uscira mai P5
Non credo, secondo me su una Switch 2 esceFinchè sony decide di no, no![]()
noMa.quindi secondo voi non uscira mai P5
Bho considerando che hanno preferito far uscire P4 su Steam non credo siano molto interessanti a portare la serie su console N a questo punto.Che si sbrighino a decidere. Io devo ancora giocare Royal. Ho spolpato il 5 e lo adoro, ma Royal l'ho preso quando Switch era diventata la mia unica console di riferimento, la PS4 prende polvere.
Se lo fanno uscire per Switch vendo la mia steelbook di Royal e lo riprendo sulla mia bella OLED.![]()
![]()
Dove c’è catherine, tokio mirage e smt3 e 5?Bho considerando che hanno preferito far uscire P4 su Steam non credo siano molto interessanti a portare la serie su console N a questo punto.
La scrittura, i personaggi, i dialoghi, le scene, le musiche e tanto altro.Di suda51 ho giocato solo no more heroes e mi piangevano gli occhi da quanto era scarso dal punto di vista tecnico, nonostante fosse su Wii. In compenso i modelli 3D dei personaggi erano piacevoli, ma solo quello sostanzialmente. Mai capito come fa/facesse a essere così apprezzato.
No ma per carità, io parlavo del lato tecnico e solo del primo NMH (l'unico che ho giocato), che (personalmente) lo trovavo abbastanza terribile nonostante fosse su Wii. Ma dico solo dal punto di vista tecnico e gameplay. Proverò a dargli un'altra possibilità su Switch, vista la comodità della portatilità.La scrittura, i personaggi, i dialoghi, le scene, le musiche e tanto altro.
Poi spesso gli son scappati fuori anche signori gameplay, come in Killer Is Dead, Lollipop Chainsaw, Travis Strikes Again ed anche NMH3, che a livello di combat system asfalta i precedenti nmh e si attesta sul livello di KiD/LC
Post automatically merged:
Paradossalmente la saga per cui è più celebre è proprio quella dei No More Heroes Wii, che lato gameplay non sono granché (nemmeno da buttare, ma scialbi e ripetitivi sostanzialmente)
Vabbè il lato tecnico è sempre stato bassino, anche se ho bei ricordi di Killer Is Dead graficamente, ma magari era per l'art style.No ma per carità, io parlavo del lato tecnico e solo del primo NMH (l'unico che ho giocato), che (personalmente) lo trovavo abbastanza terribile nonostante fosse su Wii. Ma dico solo dal punto di vista tecnico.