Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedrai che switch dura fino al 2025.
E dopo prosegue a essere commercializzata e a ricevere supporto :asd:
Post automatically merged:

Switch è il nuovo Wii, ma meglio in tutto. Avremo giochi switch nei negozi per i prossimi 10 anni minimo :sisi:
Ma magari

Due anni sono il minimo indispensabile a causa di splatoon 3 e metroid prime 4 che deve uscire per switch :asd:

dal 2023 in qvanti la cosa diventerà variabile imo: si terrà conto delle vendite, anche in funzione di quelle playstation, secondo me..
Siamo d'accordo, il minimo sindacale è fine 2023.
Alla fine il 2022 è già ricchissimo anche ipotizzando un rinvio di BotW 2 e che prime 4 sia direttamente per l'anno dopo.
Avremmo un 2022 con Splatoon 3, Bayo 3 e Kirby come big.
E come """"""comprimari"""""" """""""""""minori""""""""""" solo roba come Mario Rabbids 2, Triangle Strategy, Arceus e Advance Wars :sard:

A quel punto per il 2023 chiudi con BotW 2 e prime 4 come big più altri """comprimari"""" tipo un remake di Fire Emblem e altro.

Marzo 2024 switch 2 e nei primi 12 mesi

Mario Kart 9
Xeno 3
Mario main 3d

Imho è così che si muoveranno.

Pensandoci Switch è uscita a 3 anni e mezzo da ps4-One, e questo ha permesso di realizzare una portatile a costo medio (299) che ricevesse porting da home e supporto terze parti.

Replicando il concetto, a 3 anni e mezzo da Ps5 e Series si arriva a Marzo 2024 :sisi:

Mi piace l’idea: tutta la strategia si può desumere da botw2. :sisi:
Comunque molto credibile

Mi piace l’idea: tutta la strategia si può desumere da botw2. :sisi:
Comunque molto credibile
Lo penso anche io.
Se BotW esce nel 2022, allora forse Marzo o al massimo fine 2023 già potrebbe esserci switch 2, contrariamente si slitta almeno a marzo 2024.

Da contare inoltre che avendo sicuramente in saccoccia una bomba a mano come Mario Kart 9 per il lancio di switch 2, poi potrebbero nei mesi immediatamente successivi al lancio fare la definitive edition con qualche DLC corposo per il gioco che sarà il canto del cigno di switch 1 (che sia esso BotW 2, Prime 4 o Mario main).

Stiamo dimenticando in tutto questo il Mario da accompagnare al film

Ma BotW2 è 99% 2022 e secondo me esce prima di quanto la maggior parte pensa :sisi:
Probabilmente ai TGA avremo una idea maggiore di cosa aspettarci.
Ma prima di fine 2024 la vedo dura una nuova console.

Lo penso anche io.
Se BotW esce nel 2022, allora forse Marzo o al massimo fine 2023 già potrebbe esserci switch 2, contrariamente si slitta almeno a marzo 2024.

Da contare inoltre che avendo sicuramente in saccoccia una bomba a mano come Mario Kart 9 per il lancio di switch 2, poi potrebbero nei mesi immediatamente successivi al lancio fare la definitive edition con qualche DLC corposo per il gioco che sarà il canto del cigno di switch 1 (che sia esso BotW 2, Prime 4 o Mario main).

Stiamo dimenticando in tutto questo il Mario da accompagnare al film
Occhio che sono due i team marieschi vicini a lanciare..

Nuova console a marzo 2024, botw 2 a marzo 2023, Prime 4 crossgen :sisi:
Nel mezzo per Switch un Donkey Kong, un Fire Emblem, un Mario 2D, un Pikmin, Pokemon e la nuova ip Monolith (più qualche altro porting/remake).
Apri la prossima console con Mario 3D, Mario Kart 9 e Xenoblade 3 più teaser di un nuovo Metroid 2D (che vediamo 10000 anni dopo).

Così, ho fatto la insiderata:asd:
Post automatically merged:

Poi metti metti che mi sparano un Kid Icarus/Star Fox/F-Zero/PunchOut. Nella console di Advance Wars posso crederci

2023, oltre risulterebbe deleterio per Nintendo.
Poi se nel mentre rilasciano una versione che mette una pezza alle prestazioni, allora possono allungare la vita del dispositivo.

È anche vero che Nintendo tira avanti principalmente con le sue IP, quindi potrebbe fregarsene, ma personalmente non mi piacerebbe giocare nel 2023 ancora con questa console a queste risoluzioni e frame :asd:
Ma è un discorso che avrei fatto già 2 anni fa però :unsisi:

Una quarta versione, quinta se contiamo l'aggiornamento del modello base, mi pare improbabile, come pure che riproprorranno l'oled di partenza in un'ipotetica Switch 2. Non è utile quanto la retro illuminazione, che già a suo tempo venne sfruttata per due volte come aggiornamento.

Il film esce a Natale del prossimo anno, Mario di solito è l'apripista, ma non è detto che debba essere quel Mario.

Sarà Super Mario vs Donkey Kong The Movie The Game, il gioco basato sul film basato sul gioco :sisi:

Pikmin 100... spinoff battle royal :unsisi:

Secondo me al max esce ancora una lite oled. Poi nuovi hardware per switch direi stap

Siamo d'accordo, il minimo sindacale è fine 2023.
Alla fine il 2022 è già ricchissimo anche ipotizzando un rinvio di BotW 2 e che prime 4 sia direttamente per l'anno dopo.
Avremmo un 2022 con Splatoon 3, Bayo 3 e Kirby come big.
E come """"""comprimari"""""" """""""""""minori""""""""""" solo roba come Mario Rabbids 2, Triangle Strategy, Arceus e Advance Wars :sard:

A quel punto per il 2023 chiudi con BotW 2 e prime 4 come big più altri """comprimari"""" tipo un remake di Fire Emblem e altro.

Marzo 2024 switch 2 e nei primi 12 mesi

Mario Kart 9
Xeno 3
Mario main 3d

Imho è così che si muoveranno.

Pensandoci Switch è uscita a 3 anni e mezzo da ps4-One, e questo ha permesso di realizzare una portatile a costo medio (299) che ricevesse porting da home e supporto terze parti.

Replicando il concetto, a 3 anni e mezzo da Ps5 e Series si arriva a Marzo 2024 :sisi:
non citare xeno3 pls che ancora mi brucia il c per l'ultimo direct xD

Io invece credo che BOTW2 arriverà il prossimo anno, prime 4 nel 2023 accompagnato da qualcos’altro di grosso

Ma se la prossima generazione fanno una console ibrida come questa ma più potente, in pratica farebbero una Switch PRO :asd:
Secondo me fintanto che non sarà cambiata completamente era di gioco continueranno su Switch per anni e anni.

Ma se la prossima generazione fanno una console ibrida come questa ma più potente, in pratica farebbero una Switch PRO :asd:
Secondo me fintanto che non sarà cambiata completamente era di gioco continueranno su Switch per anni e anni.
Anni ed anni non credo, il mercato si muove veloce e con effetti a volte inaspettati.
Ps5 e series x si daranno una svegliata e arriverà steam deck a competere per le portatili. Switch sarà troppo obsoleta tra pochi anni.
Per me l'anno finale sarà il 2023/24, con uscita del successore nel 2024. Non oltre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro