Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,757
Eeeeeeh 7 anni di sviluppo, e che èAllora speriamo esca prima

Dai, nella peggiore delle ipotesi è prima metà del 2023
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eeeeeeh 7 anni di sviluppo, e che èAllora speriamo esca prima
Si il 2023 è l'anno papabile per Il Gioco.Eeeeeeh 7 anni di sviluppo, e che è
Dai, nella peggiore delle ipotesi è prima metà del 2023
per me l'anno papabile è il 2022.Si il 2023 è l'anno papabile per Il Gioco.![]()
Ma come gioco indie. Al lavoro, schiavi!Good Feel gioco "indie" quest'anno, Grezzo e gioco Main Good Feel 2023![]()
Beh, hanno aperto un secondo team per i titoli minoriMa come gioco indie. Al lavoro, schiavi!
Secondo me sarà late 2023, sono un team produttivo, ma faccio fatica a vedere tempi di produzione in linea con quelli pre covidPolmo ma il team Di Luigi3? Che sta facendo perché imho potrebbero avere uno spot in un direct quest'anno ed essere l'apripista del 2023 come Kirby 3D ora
Anche io lo vorrei questo anno, ma i tempi di N sono più realistici per il prossimo.per me l'anno papabile è il 2022.
Il 2023 è la peggiore delle ipotesi![]()
Me ne dimentico sempre del covid. Hai ragione però cosa possono pubblicare? Non mi aspetto onestamente un Luigi4 ora, te che dici?Beh, hanno aperto un secondo team per i titoli minori
Secondo me sarà late 2023, sono un team produttivo, ma faccio fatica a vedere tempi di produzione in linea con quelli pre covid
In passato hanno sviluppato Punch Out, Mario Strikers e Federation Force.Me ne dimentico sempre del covid. Hai ragione però cosa possono pubblicare? Non mi aspetto onestamente un Luigi4 ora, te che dici?
No per favore, pausa per i giochi di Mario sportivi. Davvero. Facessero un gioco studiatoIn passato hanno sviluppato Punch Out, Mario Strikers e Federation Force.
Sono un team che si adatta bene a tutto, Mario Strikers ce lo vedrei bene come progetto "minore", non escluderei però un nuovo ripescaggio
non saprei. Realistici in base a cosa?Anche io lo vorrei questo anno, ma i tempi di N sono più realistici per il prossimo.
Speriamo allora.non saprei. Realistici in base a cosa?
L'ultimo dato ufficiale che abbiamo è un tweet di N di novembre che inserisce zelda nella line up del 2022, rinforzato dai rumor che ribadiscono la finestra di lancio.
Questo vuol dire che ancora non hanno cambiato idea![]()
Ci vuole una Virtual Console che comprenda il cubettoPunch-Out e Mario Strikers ci vorrebbero, il secondo venderebbe un macello, ciò mi fa pensare anche come Nintendo con le sue IP e glorie del passato avrebbe una fonte di denaro infinita e non la sfrutta
Pensate tipo a una collection con i Metroid 2D quanto venderebbe considerando che il successo di Dread ha incrementato il valore economico dei vecchi Metroid (tipo Fusion completo è quadruplicato), ciò mi pensare che tanti che non hanno mai giocato Metroid prima vorrebbero recuperare la serie
Poi hanno portato parecchi giochi Wii U, ma mancano ancora Yoshi, Xeno X, gli Zelda, ecc.
Nate non è affidabile soprattutto se parliamo di giochi sviluppati da NintendoSecondo l’ insider Nate The Hate il gioco Mario rabbids verrà rimandato al 2023!!È
È affidabile?
Lo chiedo perché ho letto l’articolo poco fa...