Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dicono che hanno avuto problemi per via del COVID + DLC non previsti per Village, credo per via del buon successo... ammesso che esista, come dici tu, perché questi insider ormai non sanno manco come si chiamano :sard:
se non erro il "re esclusivo" non èra apparso in quella lista "rubata" a capcom? quindi su carta dovrebbe essere qualcosa in più di un semplice farneticamento da insider.

detto ciò non ricordavo i dlc di re8, quindi nel mentre aspettavamo notizie in effetti capcom èra impegnata su più fronti

Mitsuda dice che uno dei progetti a cui ha lavorato verrà annunciato il prossimo mese :coosaa:

Entrambe sempre su Switch :unsisi:

Disaster 2 :hype:

Basta queste nuove ip, che sia Xeno 3 al massimo :urlo:

Basta queste nuove ip, che sia Xeno 3 al massimo :urlo:
Sarai mica uno di quelli che giocano ancora saghe vecchie come Zelda, Super Mario o
F-Zero??????? Tutta spazzatura, zero feels, zero vendeta, zero personaggi killati. Pensavo ne capissi di videogiochi, invece sei solo un vecchio. Io voglio Red Dead Redemption, quello sì che è divertente. Basta pupazzetti please
Post automatically merged:

Martedì 8, ore 15:00, vi voglio tutti qua :sottosotto:
Sissignore

Polmo è tipo una sentenza :sisi: se lo ha detto l'8 alle 15 sono qui per guardare il direct.

potrebbe essere interessante, anche senza novità ci sono diversi titoli da datare, uno su tutti bayonetta 3 che ha ancora un generico 2022 :sisi:

per me l'annuncio interessante potrebbe essere il, da me, sempre dimenticato re switch anche se sono indietro per problemi covid e tutto il resto potrebbe essere il momento buono

EDIT: ah anche un 30 secondo di metroid non sarebbero malvagi, capisco che sia pià una roba da E3 ma insomma avendolo già annunciato, avendolo cancellato, noi fan patendo questo travaglio farci vedere un "oh lo abbiamo ancora per switch eh" potrebbe essere gradito.... così per omaggio

Ultima modifica:
Sarai mica uno di quelli che giocano ancora saghe vecchie come Zelda, Super Mario o
F-Zero??????? Tutta spazzatura, zero feels, zero vendeta, zero personaggi killati. Pensavo ne capissi di videogiochi, invece sei solo un vecchio. Io voglio Red Dead Redemption, quello sì che è divertente. Basta pupazzetti please
Sei vecchio tu, io voglio solo TLOU con i feels e le angry lesbian

Niente console war, TLOU2 mi è piaciuto, anzi se qualcuno mi trova un PS5 mi fa un favore :rivet:

Polmo è tipo una sentenza :sisi: se lo ha detto l'8 alle 15 sono qui per guardare il direct.

potrebbe essere interessante, anche senza novità ci sono diversi titoli da datare, uno su tutti bayonetta 3 che ha ancora un generico 2022 :sisi:

per me l'annuncio interessante potrebbe essere il, da me, sempre dimenticato re switch anche se sono indietro per problemi covid e tutto il resto potrebbe essere il momento buono

EDIT: ah anche un 30 secondo di metroid non sarebbero malvagi, capisco che sia pià una roba da E3 ma insomma avendolo già annunciato, avendolo cancellato, noi fan patendo questo travaglio farci vedere un "oh lo abbiamo ancora per switch eh" potrebbe essere gradito.... così per omaggio
Alle 15 ci sarà l'annuncio :sisi:
Comunque il direct cadrà tra la mezzanotte del 9/10 o 16/17 massimo.

Secondo me Prime se lo tengono per più avanti, penso che per ancora qualche mese vogliano continuare a spingere Dread. Bayonetta secondo me salta questo direct ma la vedremo al prossimo con data, mi aspetto Mario + Rabbids, visto che è stato l'assente della scorsa presentazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro