Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Secondo l’ insider Nate The Hate il gioco Mario rabbids verrà rimandato al 2023!!È
È affidabile?
Lo chiedo perché ho letto l’articolo poco fa...
E' roba Ubi, potrebbe essere. Si potrebbe chiedere a Soliani, ma non credo sia autorizzato a dirlo.

Un po' dubito che verrà rimandato al 2023, altrimenti non credo che lo avrebbero annunciato all'E3 2021, al massimo rimandato si di qualche mese, ma secondo me è passato dall'essere un titolo da Estate ad Autunno ecco

No per favore, pausa per i giochi di Mario sportivi. Davvero. Facessero un gioco studiato
Speriamo più nella cancellazione totale, a meno che non intendono rispettare i requisiti Sakurai-Cranky (tra i due, i miei ovviamente sono più severi)

A couple of weeks ago, the ESA confirmed that “due to the ongoing health risks surrounding COVID-19 and its potential impact on the safety of exhibitors and attendees, E3 will not be held in person in 2022″. You may also recall that the ESA didn’t confirm that a digital-only event was happening. Well, we may now know why that was the case.

VentureBeat’s Jeff Grubb has uploaded a short video to his YouTube channel. In it, he talks about the E3 2022 news. According to Grubb, not only is the E3 2022 digital event “a mess”, but he says that, digitally, E3 2022 is “probably also cancelled”. If it does manage to happen, Grubb says that things will “limp” into it from other events, such as Summer Game Fest.

E si mi sa che quest'anno niente E3... che tristezza

Dici che li farà ugualmente?
Non capisco questa ansia da dove ti arrivi. Nel 2020, primo anno della pandemia non abbiamo avuto un direct normale ma praticamente ogni due mesi e mezzo c'era un mini direct comunque dalla durata di un direct normale. Cosa ti dà da preoccuparti?:hmm:

Ma si, Nintendo il direct estivo lo farà sicuramente, è uno slot troppo ghiotto e importante a livello commerciale.
Sarà interessante però per diversi aspetti, soprattutto per Zelda, che da sempre i titoli main sono stati relegati ad eventi importanti in presenza di pubblico/stampa... mentre così cambiano le carte in tavola, visto che andrebbe adattato per presentazioni principalmente online

Ma si, Nintendo il direct estivo lo farà sicuramente, è uno slot troppo ghiotto e importante a livello commerciale.
Sarà interessante però per diversi aspetti, soprattutto per Zelda, che da sempre i titoli main sono stati relegati ad eventi importanti in presenza di pubblico/stampa... mentre così cambiano le carte in tavola, visto che andrebbe adattato per presentazioni principalmente online
Più che altro polmo, domanda seria. Tu nel direct di febbraio, cosa ti aspetti? Te lo chiedo perchè di solito il direct di febbraio è un recap di quello del settembre precedente più uno/due titoli che escono nella seconda parte dell'anno/inizio anno dopo. qua abbiamo coperto in teoria fino ad agosto ipotizzando un bayonetta 3 estivo che venga gestito come astral chain, Advance wars e Splatoon 3 che gestiscono tra aprile e luglio(mi aspetto sunbreak in mezzo a questi due). tu che dici? anche te così? e se si, quali titoli "nuovi" nel direct di febbraio? Io mi aspetto qualcosa IS o Monolith però mai dire mai. magari un qualche sorpresa(astral chain 2 me lo aspetto su switch 2 dato , per loro, il successo del primo senza voler intasare)

Più che altro polmo, domanda seria. Tu nel direct di febbraio, cosa ti aspetti? Te lo chiedo perchè di solito il direct di febbraio è un recap di quello del settembre precedente più uno/due titoli che escono nella seconda parte dell'anno/inizio anno dopo. qua abbiamo coperto in teoria fino ad agosto ipotizzando un bayonetta 3 estivo che venga gestito come astral chain, Advance wars e Splatoon 3 che gestiscono tra aprile e luglio(mi aspetto sunbreak in mezzo a questi due). tu che dici? anche te così? e se si, quali titoli "nuovi" nel direct di febbraio? Io mi aspetto qualcosa IS o Monolith però mai dire mai. magari un qualche sorpresa(astral chain 2 me lo aspetto su switch 2 dato , per loro, il successo del primo senza voler intasare)
Spesso il direct di inizio anno è servito a darci anche idea sul titolo di fine anno, anche solo con un teaser.
Per un anno però abbiamo già tanti titoli in programma di uscita nel 2022, quindi potenzialmente potrebbero tranquillamente ribadire con "Zelda lo vedrete definitivamente tra un paio di mesi, vi assicuriamo che uscirà a fine 2022"
Di titoli riempitivi mi aspetto il classico titolo casual tipo 1-2 Switch per i primi mesi tra Advance Wars, Splatoon, MH, Bayo3 e M+R.
Credo che massimi per i primi dell'autunno avremo anche il remake di Prime.
Oggettivamente faccio fatica a vedere altri slot, seguendo il gruppo che solitamente lavora per le tracce musicali degli Xeno, hanno parlato di grossi progetti non ancora annunciati e vedendo che hanno iniziato a registrare per un grosso progetto questo autunno (e la stessa cosa è avvenuta per Mitsuda... coincidenze?), non escludo che entro fine anno anche i Monolith dropperranno il loro titolo :unsisi:

Però trovo che il rischio che certi titoli si mangino spazio a vicenda sia un rischio concreto, un fine anno composto da Bayo3, Monolith, Metroid Prime e BotW2 è un po' troppo oggettivamente :asd:

Spesso il direct di inizio anno è servito a darci anche idea sul titolo di fine anno, anche solo con un teaser.
Per un anno però abbiamo già tanti titoli in programma di uscita nel 2022, quindi potenzialmente potrebbero tranquillamente ribadire con "Zelda lo vedrete definitivamente tra un paio di mesi, vi assicuriamo che uscirà a fine 2022"
Di titoli riempitivi mi aspetto il classico titolo casual tipo 1-2 Switch per i primi mesi tra Advance Wars, Splatoon, MH, Bayo3 e M+R.
Credo che massimi per i primi dell'autunno avremo anche il remake di Prime.
Oggettivamente faccio fatica a vedere altri slot, seguendo il gruppo che solitamente lavora per le tracce musicali degli Xeno, hanno parlato di grossi progetti non ancora annunciati e vedendo che hanno iniziato a registrare per un grosso progetto questo autunno (e la stessa cosa è avvenuta per Mitsuda... coincidenze?), non escludo che entro fine anno anche i Monolith dropperranno il loro titolo :unsisi:

Però trovo che il rischio che certi titoli si mangino spazio a vicenda sia un rischio concreto, un fine anno composto da Bayo3, Monolith, Metroid Prime e BotW2 è un po' troppo oggettivamente :asd:
Io piango con solo monolith e bayo quest anno!

ma se nintendo ormai è quasi 10 anni che fa nintendo direct e poi three houses. lo ha continuato a fare negli ultimi due anni di covid, non capisco cosa sia cambiato ora:asd:
Ma poi anche sony mica ne era uscita o voleva uscirne?
Alla fine faranno tutti un loro evento online e via, o magari attenderanno la fiera europea che si tiene in estate, nel periodo di massima flessione dei contagi e quindi meno rischiosa
Post automatically merged:

Io piango con solo monolith e bayo quest anno!
In teoria c'è Zeldone, non zeldino remake

Ultima modifica:
:sard: Ma poi anche sony mica ne era uscita o voleva uscirne?
Alla fine faranno tutti un loro evento online e via, o magari attenderanno la fiera europea che si tiene in estate, nel periodo di massima flessione dei contagi e quindi meno rischiosa
Post automatically merged:

In teoria c'è Zeldone, non zeldino remake
Si anche Sony dal 2019(prima del covid).
Si per carità, botw 2 è un d1 assicurato(come da parte mia l'80% delle esclusive switch) ma per ora sappiamo ancora poco e per me è un titolo 2023(il che renderebbe il 35° anniversario di Zelda il peggior anniversario del franchise di sempre) ma è ok. Stranamente si sono risvegliati con Metroid e a me va bene anche quello :asd: .
Se ho level design Nintendo son contento. Non è un'azienda dove si brilli per il combat System che generalmente è ciò che vedo in primo luogo ma Nintendo è Nintendo. Scusate l'ot mi son lasciato andare :sard:

Un bel direct di febbraio con:
-Splatoon 3 (per i sonari a cui piace)
-Bayonetta 3 (comprate i Platinum vi prego)
-Zeldone (con titolo che è ridicolo non averlo)
-porting da Wii U (amerei i due Zelda, ma anche Xeno X o Yoshi)
-Metroid Prime (o remake del primo che insomma o trilogia che godo)
-Advance Wars (goduria infinita immensa)
-Kirby (GOTY)
-schifezza party che sfrutta l'innovativo hd rumble
-carrellata di terze parti (mi piacerebbe moltissimo vedere la trilogia dei Batman e qualche porting dei giochi Suda)
-bomba la nuova esclusiva terze parti grossa (punto su Capcom)

Tutto finito, una settimanella di Nintendoom e ci abbracciamo

Scordo sempre il famoso RE per switch, chissà che fine ha fatto... sempre se esista :asd:

Anche se penso che tra il lancio di re8, rise e versione PC abbiano avuto da fare

Scordo sempre il famoso RE per switch, chissà che fine ha fatto... sempre se esista :asd:

Anche se penso che tra il lancio di re8, rise e versione PC abbiano avuto da fare
Dicono che hanno avuto problemi per via del COVID + DLC non previsti per Village, credo per via del buon successo... ammesso che esista, come dici tu, perché questi insider ormai non sanno manco come si chiamano :sard:

Io direi innanzitutto che è arrivato il momento di farlo un direct (intendo febbraio). Hanno tanta carne al fuoco e devono focalizzare l'attenzione sui titoli in uscita perché tra acquisizioni e giochi che escono, la concorrenza sta calamitando molta attenzione. Non facessero l'errore fatto con il Wii di dare il successo per scontato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro