Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Al DS non ci arriva, ma altri 30 milioni per me li fa. Se poi fanno un'altra revisione l'anno prossimo (che mi aspetto) non è un traguardo irragiungibile

Switch fino al 2024/2025 :rickds:
Il Nintendo DS è durato 7 anni e ha venduto più di 150 milioni di unità e voi pensate che Switch faccia meglio :asd:
Illusi :rickds:
Non vedo l'ora di vedere i 60 milioni di nuovi acquirenti :rickds:
Credo li vedrai, perchè otto anni di ciclo di vita significano taaaanti bambini che nel frattempo crescono e vogliono la console :asd:

Non vedo l'ora di vederli :rickds:
Come mai con il Ds non è successo? :asd:
Beh come no.. è la seconda console più venduta della storia, direi che è successo si :asd:

Poi con tutto il bene per il ds.. switch è meglio

Quello che fa schifo a silverchariot francamente non è neanche da mettere in discussione quando si discute della line up.
Il problema è che ti ostini a dire che su Switch non escono giochi perché a te non piacciono. E l'ho letta più volte questa tiritera.

Ma ammettere e basta che a te non piacciono molti titoli usciti è così difficile?
Io ho preso solo metroid della line up degli ultimi due anni, ma non mi azzardo a dire che la line up sia scadente.
Fai male, lo è

Switch fino al 2024/2025 :rickds:
Il Nintendo DS è durato 7 anni e ha venduto più di 150 milioni di unità e voi pensate che Switch faccia meglio :asd:
Illusi :rickds:
Non vedo l'ora di vedere i 60 milioni di nuovi acquirenti :rickds:

Ehilà Gabry non eri tu che a Maggio 2020 dicevi che con l’arrivo della necst gen Switch smetteva di vendere?

Sì, eri tu

Da allora ne hanno piazzate 48 milioni in più

Questo non per dire che raggiungerà il DS ma insomma calmi con le previsioni

Occhio che Boss ha la memoria d’acciaio:unsisi:

con me ha perso le speranze :sisi:

Per me, Switch 2 sarà a cavallo tra il 2024 e il 2025.
Con l'uscita di Splatoon 3 non avrebbe senso accellerare per l'uscita di un successore e ancora c'è in ballo lo sviluppo di Metroid Prime 4, fuorché non puntino a fare un'uscita sul calco di BotW.
Poi, manca ancora il gioco sviluppato dal team di Mario e, credo, un nuovo titolo Monolith. Per quest'ultima, però, credo pesi l'uscita di BotW 2, visto che avevano lavorato moltissimo sul primo titolo credo che accadrà lo stesso con questo. Si prendano tutto il tempo necessario per non partorire un titolo tecnicamente zoppo come Xeno 2.

Comunque, credo che per Switch 2 non inventeranno chissà cosa. Gli utenti di Switch sono uno zoccolo duro di cui tenere conto, molto più fidelizzato di quello Wii. Faranno una transizione banda, con retorcompatibilità e senza l'aggiunta di tante caratteristiche nuovo. Andranno a puntare a un incremento prestazionale da salto generazionale.
Poi, ovviamente, parliamo di Nintendo. Potrebbero inventarsi di tutto e addirittura apportare modifiche corpose.

Per me, Switch 2 sarà a cavallo tra il 2024 e il 2025.
Con l'uscita di Splatoon 3 non avrebbe senso accellerare per l'uscita di un successore e ancora c'è in ballo lo sviluppo di Metroid Prime 4, fuorché non puntino a fare un'uscita sul calco di BotW.
Poi, manca ancora il gioco sviluppato dal team di Mario e, credo, un nuovo titolo Monolith. Per quest'ultima, però, credo pesi l'uscita di BotW 2, visto che avevano lavorato moltissimo sul primo titolo credo che accadrà lo stesso con questo. Si prendano tutto il tempo necessario per non partorire un titolo tecnicamente zoppo come Xeno 2.

Comunque, credo che per Switch 2 non inventeranno chissà cosa. Gli utenti di Switch sono uno zoccolo duro di cui tenere conto, molto più fidelizzato di quello Wii. Faranno una transizione banda, con retorcompatibilità e senza l'aggiunta di tante caratteristiche nuovo. Andranno a puntare a un incremento prestazionale da salto generazionale.
Poi, ovviamente, parliamo di Nintendo. Potrebbero inventarsi di tutto e addirittura apportare modifiche corpose.
I Monolith sono quasi triplicati e ora hanno uno studio dedicato per Zelda e uno per Xeno, quindi i due progetti possono andare di pari passo :unsisi:

Fino a marzo 2026 sono altri 4 anni.. io inizio a vederla una finestra probabile. Magari anticipano di un anno, ma non molto di meno. Vendono troppo
Bene con switch per resettare la base installata
No vabbè ma mica resetti, rendi retro compatibile i giochi switch su switch 2 e via, esattamente come sta succedendo tra ps4 e ps5, che è praticamente tutto cross-gen

Per me Nintendo potrebbe benissimo tenere il concept di Switch come console base da qui in poi, senza fare rivoluzioni ogni volta. Magari possono implementate pian piano cose nuove come il VR, ma per me Switch rimane un concept completo.

Si vedono infatti i magnifici primi anni di Ps4 e PS5, quest'ultima che va avanti a suon di remastered pure di giochi usciti un anno prima su PS4 a 80 euro :asd:
Combatti disinformazione con altra disinformazione.
Comunque quindi Dread secondo miglior Metroid come vendite, e si avvicina al primo posto, oppure ho capito male? :shrek:

Ehilà Gabry non eri tu che a Maggio 2020 dicevi che con l’arrivo della necst gen Switch smetteva di vendere?

Sì, eri tu

Da allora ne hanno piazzate 48 milioni in più

Questo non per dire che raggiungerà il DS ma insomma calmi con le previsioni
E' l'unica console che si trova nei negozi o prendi quella o ti attacchi :asd:
Nintendo deve solo ringraziare la pandemia

Il DS è un pezzo di cuore.
Post automatically merged:

Per me Nintendo potrebbe benissimo tenere il concept di Switch come console base da qui in poi, senza fare rivoluzioni ogni volta. Magari possono implementate pian piano cose nuove come il VR, ma per me Switch rimane un concept completo.
Potrà solo aggiungere qualche gimmick o novità se gli viene in mente, ma non scappa da questo modello ibrido per la 2, devono solo vedere un attimo come fare l'hardware.

Beh come no.. è la seconda console più venduta della storia, direi che è successo si :asd:

Appunto vendeva! eppure al settimo anno (nemmeno compiuto) è stata sostituita
Come mai? poteva fare altri 2/3 anni e vendere altri 20/30 milioni di unità
Switch deve ringraziare la pandemia, altrimenti i regali preferiti erano PS5 e XB non il catorcio
:asd:

Ultima modifica:
Fai male, lo è
"Gne gne" non ce lo metti? :asd:
Travolgenti argomentazioni, grazie!

Almeno spiegami perché farei male :asd:. Ma va bene così.

@Pedro923 Per me Nintendo potrebbe benissimo tenere il concept di Switch come console base da qui in poi, senza fare rivoluzioni ogni volta. Magari possono implementate pian piano cose nuove come il VR, ma per me Switch rimane un concept completo.
d'accordissimo. A me basterebbe un consistente upgrade delle performance, un utilizzo di materiali più solidi e una revisione dei joy con e per il resto la struttura può rimanere quella.

Sì ma il lancio di switch 2 non deve avvenire quando l'interesse è scemato e le vendite sono crollate, serve invece ad anticipare il crollo.
Cosa mai fatta da Nintendo e che dubito mai faranno
Post automatically merged:

Si vedono infatti i magnifici primi anni di Ps4 e PS5, quest'ultima che va avanti a suon di remastered pure di giochi usciti un anno prima su PS4 a 80 euro :asd:
Eh, come ho detto hanno venduto sulla fiducia perché l'utenza sa già come andranno le cose.
Hanno venduto forte, aggiungo.
Ps5 poi avrebbe fatto meglio se non fosse costantemente sold out dal lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro