Gabry Fire
Pratico
- Iscritto dal
- 6 Feb 2010
- Reazioni
- 37
Se tolgo 10 Switch arriva a 153Appunto, togli 10 mln a quel 60
DS è a 154
Non mi sembra lo superi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tolgo 10 Switch arriva a 153Appunto, togli 10 mln a quel 60
Credo li vedrai, perchè otto anni di ciclo di vita significano taaaanti bambini che nel frattempo crescono e vogliono la consoleSwitch fino al 2024/2025
Il Nintendo DS è durato 7 anni e ha venduto più di 150 milioni di unità e voi pensate che Switch faccia meglio
Illusi
Non vedo l'ora di vedere i 60 milioni di nuovi acquirenti![]()
Non vedo l'ora di vederliCredo li vedrai, perchè otto anni di ciclo di vita significano taaaanti bambini che nel frattempo crescono e vogliono la console![]()
Beh come no.. è la seconda console più venduta della storia, direi che è successo siNon vedo l'ora di vederli
Come mai con il Ds non è successo?![]()
Fai male, lo èQuello che fa schifo a silverchariot francamente non è neanche da mettere in discussione quando si discute della line up.
Il problema è che ti ostini a dire che su Switch non escono giochi perché a te non piacciono. E l'ho letta più volte questa tiritera.
Ma ammettere e basta che a te non piacciono molti titoli usciti è così difficile?
Io ho preso solo metroid della line up degli ultimi due anni, ma non mi azzardo a dire che la line up sia scadente.
Switch fino al 2024/2025
Il Nintendo DS è durato 7 anni e ha venduto più di 150 milioni di unità e voi pensate che Switch faccia meglio
Illusi
Non vedo l'ora di vedere i 60 milioni di nuovi acquirenti![]()
I Monolith sono quasi triplicati e ora hanno uno studio dedicato per Zelda e uno per Xeno, quindi i due progetti possono andare di pari passoPer me, Switch 2 sarà a cavallo tra il 2024 e il 2025.
Con l'uscita di Splatoon 3 non avrebbe senso accellerare per l'uscita di un successore e ancora c'è in ballo lo sviluppo di Metroid Prime 4, fuorché non puntino a fare un'uscita sul calco di BotW.
Poi, manca ancora il gioco sviluppato dal team di Mario e, credo, un nuovo titolo Monolith. Per quest'ultima, però, credo pesi l'uscita di BotW 2, visto che avevano lavorato moltissimo sul primo titolo credo che accadrà lo stesso con questo. Si prendano tutto il tempo necessario per non partorire un titolo tecnicamente zoppo come Xeno 2.
Comunque, credo che per Switch 2 non inventeranno chissà cosa. Gli utenti di Switch sono uno zoccolo duro di cui tenere conto, molto più fidelizzato di quello Wii. Faranno una transizione banda, con retorcompatibilità e senza l'aggiunta di tante caratteristiche nuovo. Andranno a puntare a un incremento prestazionale da salto generazionale.
Poi, ovviamente, parliamo di Nintendo. Potrebbero inventarsi di tutto e addirittura apportare modifiche corpose.
No vabbè ma mica resetti, rendi retro compatibile i giochi switch su switch 2 e via, esattamente come sta succedendo tra ps4 e ps5, che è praticamente tutto cross-genFino a marzo 2026 sono altri 4 anni.. io inizio a vederla una finestra probabile. Magari anticipano di un anno, ma non molto di meno. Vendono troppo
Bene con switch per resettare la base installata
Combatti disinformazione con altra disinformazione.Si vedono infatti i magnifici primi anni di Ps4 e PS5, quest'ultima che va avanti a suon di remastered pure di giochi usciti un anno prima su PS4 a 80 euro![]()
E' l'unica console che si trova nei negozi o prendi quella o ti attacchiEhilà Gabry non eri tu che a Maggio 2020 dicevi che con l’arrivo della necst gen Switch smetteva di vendere?
Sì, eri tu
Da allora ne hanno piazzate 48 milioni in più
Questo non per dire che raggiungerà il DS ma insomma calmi con le previsioni
Il DS è un pezzo di cuore.Poi con tutto il bene per il ds.. switch è meglio
Potrà solo aggiungere qualche gimmick o novità se gli viene in mente, ma non scappa da questo modello ibrido per la 2, devono solo vedere un attimo come fare l'hardware.Per me Nintendo potrebbe benissimo tenere il concept di Switch come console base da qui in poi, senza fare rivoluzioni ogni volta. Magari possono implementate pian piano cose nuove come il VR, ma per me Switch rimane un concept completo.
Beh come no.. è la seconda console più venduta della storia, direi che è successo si
Poi con tutto il bene per il ds.. switch è meglio
Non sapevo avessero investito così tanto. Ottima notizia!I Monolith sono quasi triplicati e ora hanno uno studio dedicato per Zelda e uno per Xeno, quindi i due progetti possono andare di pari passo![]()
E' l'unica console che si trova nei negozi o prendi quella o ti attacchi
Nintendo deve solo ringraziare la pandemia
"Gne gne" non ce lo metti?Fai male, lo è
d'accordissimo. A me basterebbe un consistente upgrade delle performance, un utilizzo di materiali più solidi e una revisione dei joy con e per il resto la struttura può rimanere quella.@Pedro923 Per me Nintendo potrebbe benissimo tenere il concept di Switch come console base da qui in poi, senza fare rivoluzioni ogni volta. Magari possono implementate pian piano cose nuove come il VR, ma per me Switch rimane un concept completo.
Cosa mai fatta da Nintendo e che dubito mai farannoSì ma il lancio di switch 2 non deve avvenire quando l'interesse è scemato e le vendite sono crollate, serve invece ad anticipare il crollo.
Eh, come ho detto hanno venduto sulla fiducia perché l'utenza sa già come andranno le cose.Si vedono infatti i magnifici primi anni di Ps4 e PS5, quest'ultima che va avanti a suon di remastered pure di giochi usciti un anno prima su PS4 a 80 euro![]()