Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Switch 2, solo che il numero viene scambiato per Z diventando Switch Z :sisi:
Con tanto di pubblicità sigla cantata da Giorgio Vanni
What is my destiny Nintendo
Io so che tu lo sai Switch Z
Perché non c'è, un Switch che
Sia grande come te: Switch Z!

Con tanto di pubblicità sigla cantata da Giorgio Vanni
What is my destiny Nintendo
Io so che tu lo sai Switch Z
Perché non c'è, un Switch che
Sia grande come te: Switch Z!
Speriamo allora che non arrivi mai questo giorno :rickds:

Chiamatela in qualsiasi altro modo :ahsn:

Switch Advance mi piacerebbe tantissimo, solo che non riesco a pensare a come potrebbero variare il design e non cambiarlo significa già partire in svantaggio.

FpbJtIcWIAIsYjb

:morty:

Switch Advance mi piacerebbe tantissimo, solo che non riesco a pensare a come potrebbero variare il design e non cambiarlo significa già partire in svantaggio.
Ma invece per me non cambiarlo potrebbe essere la scelta migliore da fare.
Sony non cambia la filosofia delle sue co sole da 5 gen e va sempre bene.
Nintendo ha torvato una strada vincente, basta fare una cobsole con prestazioni migliori e il gioco e' fatto

La prossima console devono chiamarla semplicemente Switch 2

Ma tanto non succederà mai, conoscendo Nintendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potrebbero fare una crasi col numero 2 (Two) e Switch. Tipo: Twitch.
Sarebbe un nome originale.
:sisi:

Ma invece per me non cambiarlo potrebbe essere la scelta migliore da fare.
Sony non cambia la filosofia delle sue co sole da 5 gen e va sempre bene.
Nintendo ha torvato una strada vincente, basta fare una cobsole con prestazioni migliori e il gioco e' fatto
Anche sono ha sempre cambiato il design di ogni console, è una questione di riconoscibilità.
La numerazione la usa già Sony, Nintendo dovrebbe darsi ad aggettivi come faceva una volta e andrebbe benissimo

Anche sono ha sempre cambiato il design di ogni console, è una questione di riconoscibilità.
La numerazione la usa già Sony, Nintendo dovrebbe darsi ad aggettivi come faceva una volta e andrebbe benissimo
Una volta quando falliva in ogni gen perdendo utenti ad ogni cambio generazionale?
Switch 2 dwve avwre uno schermo piu' luminoso, joycon migliori e avere i grilletti come le altee 2, per il resto spero non so inventino stramberie varie

Sarebbe anche ora, nessun nuovo nome complicato, un bel 2 davanti, chiaro, cristallino e a prova di idiota :asd:
Inb4 SwitchU e via di bis di confusione stile Wii U :trollface:
Post automatically merged:

Io un Pokemon Presents non lo disdegno mai. Tutto fa brodo per ammazzare la noia.
E poi vedremo cosa han tirato fuori con sti DLC e lo spin off :asd:

Dlc di ScSv
Teaser di Legends 2, uscirà cross gen con switch 2, q1 2024
Stadium 1-2, RBG available after direct con compatibilità ed online
LET's go 2 uscita autunno inverno 2023
Mistery Dungeon Switch

Si deve chiamare Switch 2 e stop.

Advance ecc potrebbe far pensare che sia tipo oled quindi stessa console con qualche caratteristica in più, e si avrebbe un nuovo WiiU

L'aggiornamento 16.0 del sistema operativo pare abbia qualche funzione legata alla sinconizzazione di molteplici dati di salvataggio da applicazione diverse, potrebbe essere un indizio all'arrivo di alcuno giochi pokemon nel servizio NSO che andranno a collegarsi con PKMN Stadium 1 e 2

Devono chiamarla Switch 2 altrimenti fa la fine del Wii U (e ricordo che anche il 3ds partì male, sia perché la gente pensava fosse un restyling del Ds sia perche costava troppo, tanto che il prezzo fu abbassato). Mettere la numerazione come fa Sony altrimenti è meglio cambiare totalmente il nome.

Ecco come festeggiano il film :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro