Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
269 euro con un gioco incluso mi sembra strano, price drop ufficiale in arrivo?

269 euro con un gioco incluso mi sembra strano, price drop ufficiale in arrivo?
Direi che è anche ora dai, magari pure un price drop su alcuni giochi rilanciando i Player's Choice.

Una volta quando falliva in ogni gen perdendo utenti ad ogni cambio generazionale?
Switch 2 dwve avwre uno schermo piu' luminoso, joycon migliori e avere i grilletti come le altee 2, per il resto spero non so inventino stramberie varie
Infatti game boy, game boy color, game boy Advance, game boy Advance sp sono storici fallimenti

Invece nintendo 64 e cubo sono gran risultati
E secondo te se il cubo si fosse chiamato Nintendo 64-2 sarebbe cambiato qualcosa? Il nome deve dare continuità ma la numerazione è già usata, in più siamo in ambito portatile, riprendere una nomenclatura famosa non sarebbe un male e differenzierebbe dalla concorrenza, l'unica preoccupazione mia è che senza un, anche lieve, aggiornamento nel design il pubblico generalista (che è quello che fa campare le aziende) non percepirebbe immediatamente l'evoluzione.

E secondo te se il cubo si fosse chiamato Nintendo 64-2 sarebbe cambiato qualcosa? Il nome deve dare continuità ma la numerazione è già usata, in più siamo in ambito portatile, riprendere una nomenclatura famosa non sarebbe un male e differenzierebbe dalla concorrenza, l'unica preoccupazione mia è che senza un, anche lieve, aggiornamento nel design il pubblico generalista (che è quello che fa campare le aziende) non percepirebbe immediatamente l'evoluzione.
No, infatti e' il nome nintendo 64 che non va bene.
Nintendo switch e' un nome vincente, per me si deve mantenere(come fa sony con la playstation)
La console nuova deve avere delle migliorie sicuramente, gia' quelle da me promosso ti sembrano poche?
Uno schermo con una risoluzione piu' alta, avwre nuova componentistica che ti permetta di avere il dlss sulla piattaforma, joy con migliroati e grilletti come le altre(steam deck per esempio ha dei grilletti posteriori?).
Poi se riescono possono mettere anche una dock che potenzia realmente la macchina.
Considerabdo che ormai nintendo e' forte e la sua prossima macchina la possono benissimo vendere a 400-450 euro.

No, infatti e' il nome nintendo 64 che non va bene.
Nintendo switch e' un nome vincente, per me si deve mantenere(come fa sony con la playstation)
La console nuova deve avere delle migliorie sicuramente, gia' quelle da me promosso ti sembrano poche?
Uno schermo con una risoluzione piu' alta, avwre nuova componentistica che ti permetta di avere il dlss sulla piattaforma, joy con migliroati e grilletti come le altre(steam deck per esempio ha dei grilletti posteriori?).
Poi se riescono possono mettere anche una dock che potenzia realmente la macchina.
Considerabdo che ormai nintendo e' forte e la sua prossima macchina la possono benissimo vendere a 400-450 euro.
Io sono d'accordo, secondo me dovrebbero optare su qualcosa come Nintendo switch Advance, stiamo dicendo la stessa cosa :rickds:

Io sono d'accordo, secondo me dovrebbero optare su qualcosa come Nintendo switch Advance, stiamo dicendo la stessa cosa :rickds:
No, nintendo switch advance da ils enso di upgrade, non di cmabio generazio ale, come wii u per intenderci :asd:
Deve avere il nuemero 2 dopo switch perche' il numero 2 segna uno stacco netto generazionale, ti fa calire che e' una cosa nuova.
Nintendo switch advance sarebbe sebtito piu' come un restyle

joy con migliroati e grilletti come le altre
Vola basso, i joycon se non li hanno migliorati con la revisione della console e dopo tutti i soldi che hanno sborsato per le riparazioni probabilmente gli stanno bene come sono (gli costeranno uno sputo data la scarsissima qualità dei materiali e nonostante le spese di riparazione ancora ci guadagnano), mentre per i grilletti beh, ci hanno provato una sola volta in quante console fatte?
Pare abbiano una forte repulsione al riguardo :asd:
Si vede che non amano i giochi di corsa :sowhat:
Su questi due punti le mie speranze sono sotto zero

No, nintendo switch advance da ils enso di upgrade, non di cmabio generazio ale, come wii u per intenderci :asd:
Deve avere il nuemero 2 dopo switch perche' il numero 2 segna uno stacco netto generazionale, ti fa calire che e' una cosa nuova.
Nintendo switch advance sarebbe sebtito piu' come un restyle
Ma non è assolutamente vero, altrimenti vedresti gente confusa che chiede se one x e serie x sono la stessa roba

Ma non è assolutamente vero, altrimenti vedresti gente confusa che chiede se one x e serie x sono la stessa roba
Infatti ai primi tempi creo' molta confusione la cosa.
Inoltre proprio ms il nome xbox lo tiene da 4 gen e non lo cambia come fa nintendo ad ogni gen con i vari 64, cubo, wii e compagnia cantante

Ultima modifica:
Nintendo e Microsoft hanno siglato l'accordo per portare COD sulle piattaforme Nintendo per i prossimi 10 anni. Quindi a questo punto è palese che una nuova console sta arrivando, COD sull'attuale switch non può girare. Tra l'altro nell'accordo c'è scritto "su console Nintendo" in generale, non si fa menzione specificatamente di Switch.

Ultima modifica:
è chiaramente una mossa di MS per dimostrare che nonostante l'intenzione di acquisire activison cod resterà a disposizione dei giocatori di varie piattaforme andando a smentire le voci sulla esclusività

cod non solo anche su playstation ma anche su console nintendo

è chiaramente una mossa di MS per dimostrare che nonostante l'intenzione di acquisire activison cod resterà a disposizione dei giocatori di varie piattaforme andando a smentire le voci sulla esclusività

cod non solo anche su playstation ma anche su console nintendo
Esattamente, ma non aspettatevi che rispetti l'accordo nel punto in cui dice che sarà lo stesso gioco che altrove, sarà come i cod usciti sulle console nintendo in passato, con limitazioni, tagli e soprattutto maledettissimi loro con uscita posticipata di 3-4 settimane rispetto alla concorrenza :sard:
Imho è una paraculata per dire "vi beccate lo stesso capitolo castrato, non vi facciamo un capitolo ad hoc come su psp" :asd:

Esattamente, ma non aspettatevi che rispetti l'accordo nel punto in cui dice che sarà lo stesso gioco che altrove, sarà come i cod usciti sulle console nintendo in passato, con limitazioni, tagli e soprattutto maledettissimi loro con uscita posticipata di 3-4 settimane rispetto alla concorrenza :sard:
Imho è una paraculata per dire "vi beccate lo stesso capitolo castrato, non vi facciamo un capitolo ad hoc come su psp" :asd:
A me non interessa ma magari non è come dici tu.Vedremo

Ma non credo sarà così...
Su wii u uscì cod ed era come sulla concorrenza se non sbaglio.
Le versioni Wii erano fatte ad oc perché la macchina era nettamente inferiore alle concorrenti, ma switch 2 sarà probabilmente una PS4 portatile e i nuovi giochi bene o male sono scalabili... O poi posso anche sbagliarmi eh.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro