Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,888
Ma io sono d'accordo che si debbano aggiungere delle novità per variare il gameplay, ma come dicevo ogni titolo multi che aspiri a campare negli anni si ritrova a farlo. Era quel "radicalmente" che non mi convinceva.Dio bono ma mi stai prendendo per il sedere?
Mario kart ha un gameplay più ampio, non solo devi essere bravo nella guida (dipende dai capitoli, in alcuni come il primo e l'8 versione originale la guida ha più importanza, in altri capitoli è sovrastata dalla quantità di oggetti quindi conta sì, ma meno, non voglio contare il capitolo portatile con lo snaking cancerogeno perché per me quel gioco non esiste), ma hai anche gli oggetti che rendono la gara più varia, in più hai la modalità battaglia, fzero non ha nulla, lato guida è totalmente arcade, quindi con una guida estremamente semplificata (e su questo fa il paio con mario kart) e per il resto non ha nulla, una semplice barra della vita da ricaricare, il turbo (che credo anche nell'ultimo capitolo sia 1 a giro, non ricordo), stop.
Non so te ma a me mentre ogni capitolo di MK è praticamente eterno, tanto che ancora oggi mi capita di giocare al capitolo snes su snes mini e wii u, ogni capitolo di fzero mi ha annoiato dopo pochissimo proprio per la sua natura limitatissima, hai letteralmente pochissimo da fare lato gameplay ed aver aumentato veicoli e circuiti non ha aiutato per niente la serie non dico a migliorare le vendite, ma almeno a plafonarle sui numeri del primo capitolo.
Ho fatto due esempi su come potrebbero modificare il gioco, il primo è inserire oggetti e farlo diventare figo come Xtreme G, ma questo lo metterebbe in competizione con MK, il secondo è inserire i trick e non andrebbe a pestare i piedi a nessuno dato che non ci sono rumor di nuovi Excite qualcosa in lavorazione.
Sono 2 esempi, sicuramente ci sono altre cose che si potrebbero inserire per dare più profondità al gioco
Post automatically merged:
Un risultato?
Uno?
Ed è chiaro che non parliamo di un titolo forte come un mario kart, anche per i motivi da te citati.